Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il livello massimo è il 250L'ho provato sembra un buon server... Ma..
Si expa VERAMENTE TROPPO , e poi fino al 130 - 150 è semplice ?
Ma se dopo il 150 non c'è nulla da fare dato che le armi e i set si fermano proprio a quel liv , che si expa a fare?
Non capisco... Comunque per me avrebbero dovuto abbassare l'exp prima di aprire.
Per i resto speriamo bene. In bocca al lupo a tutti. ALCANTARA

ragazzi un mio amico ha questo problema :
![]()
Qualcuno sa come posso risolvere?
Ragazzi perfavore qualcuno mi può aiutare?

si ma dove la devo mettere?

Metti a paragone con lo shamano? tu si che hai capito tutto di metin._____________________."Sto provando personalmente il server (seconda volta dopo aver mollato) a quanto vedo posso notare che la resistenza magia è ritornata a 15 non più 20.
Dunque, non c'è più quel sura di una volta che valeva meno di uno shamano. Adesso sto incominciando a capire che qualcosa di buono possono farlo!
Ehi, hai aperto questa pagina pensando che hai problemi?
Okkey, non scoraggiarti!
Visita questa sezione e aggiusti tutto!
Salve,
abbiamo visto che alcuni hanno problemi relativi al client versione 3.
Son giunte voci che a qualcuno il client v3.0.0 abbia dato qualche problema. Ho deciso quindi, di rimediare a tutto ciò rilasciandovi i fix.
Dovreste scaricare questi files e installarli normalmente come si fa' con un programma sul vostro PC.
Link 1: Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)
Link 2: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
Dopo aver installato quei file, potrete giocare normalmente.
Prova a scaricare il file msvcr100.dll da google ò.òa me da questo errore![]()
e secondo te non ho già provato?-.-Prova a scaricare il file msvcr100.dll da google ò.ò
e secondo te non ho già provato?-.-
Abbiamo sentito la necessità di prendere subito provvedimenti. Così che [DEV]Net con un update tempestiva ha risolto il problema relativo a msvcr100.ddl
Per partecipare pure voi al FIX dovrete patchare il client attraverso il patcher.