★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Il server merita, giocavo nel vecchio server e ne ero rimasto molto colpito... Se non fosse che era diventato un server di moddati sarei rimasto, ora dite che non ci saranno più moddati... Io ci riprovo e vediamo come và perchè il server è molto bello

Nemmeno le immagini siete capaci a mettere e "ma bensì" è un errore che fa solo chi non sa scrivere

Esattamente la stessa cosa che fa a me xD BESTEMMIE xD

Io il link del download sono riuscito a prenderlo da un amico..
Boh, spero lo mettano nella presentazione del server, almeno tutti lo vedono subito!

Comunque, non sembra male come server.. io però ricordo che un tipo aveva un account, e io sapevo i dati.. si chiamava Tossick (Capo gilda de "iPrescelti")
Aveva una collana moddata.. del tipo 80% forte vs sura/war/ninja, 80% Resistenza Abilità.
Spero che non facciano le stesse cazzate di moddare la gente, perchè diventa solo un porcile.

-24 Minuti! ;)

E riproviamo il server senza moddature dai.

Comunque il server è molto bello, io ci ho giocato per 3-4 giorni della prima apertura e non era male. Posso dire che come server merita, e se qualche GM ha fatto la bastard*** di regalare item moddati, di non disprezzare il lavoro del GF
P.S Se sbaglio qualcosa non criticatemi ;)

Giunge voce che hanno attivato tutti gli utenti del forum e sbannato tutti gli ex tranne qualcuno.

Lascia stare i gm di honor, lo staff l'ultimo periodo era niente male, le moddature a suo tempo le fece il gf per guadagnare qualche soldo in più rispetto al 'normale shop' ;)
Se siete sicuri di questo non metto becco, ma come server è carino

ragazzi io abbandonai il server quando capii certe cose, ora speriamo che( gola) della precedente esperienza non commetta + l'errore di moddare la gente , e sopratutto dire allo staff di non moddarsi pg x poi duellare con i players.Ah dimenticavo sto scaricando il client diamo una 2 possibilita'.

Anche a me non scarica. Aspettiamo uno staffer per riolvere il problema.

Cosa? Aperto da 1 ora e guardate la classifica, gia livelli 90 <.<
Poi sapete perchè hanno resettato? più di metà player erano moddati >.< Comunque non so se lo provo.

Ci mancherebbe il liv. max è 250 -_-

Sembra un ottimo server.
La presentazione è fatta molto bene, e questo è un ottimo inizio per un server privato.
Io sono contento anche della scelta del reset , dato che per rilanciare un server è una manovra indispensabile.
Detto questo il livello 90 in un ora è ovviamente qualche amico che ha saputo qualche tempo prima dell'apertura.. non stupiamoci.
Tanto chi sa giocare lo riprende e anche in fretta. (Anche se non è una bella cosa per un server appena aperto).

Spero in un buon proseguo, visto che di Pserver non se ne aprono più di validi.

Buon Game a tutti.
ALCANTARA

madonna con quell link del dowloand x scaricarlo devo aspettare 30 minuti e dopo mi esce il link del dowload secondo voi è giusto?

riprovo solo perche avete resettato...spero che lo staff e l'item shop siano cambiati...

Riprovo anche io sperando che lo staff sia + serio e meno infantile dell'ultima volta..

135/150 FACILI poi come al solito in scalata ma longevolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.