Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!
Allora vorrei anche io dire la mia,dato che gioco da apertura server.
1-Lo staff del nuovo metin2 honor evolution è del tutto rivoluzionato!Ammiro la pazienza del [GM]Peace e del [GA]Gordon,Grandi esperti nel campo.
2-Purtroppo in passato il [GF]GOLa ha avuto troppa fretta di fare soldi,di conseguenza ha moddato (e voglio precisare a pagamento,non gratis come tanti citano)alcuni player.
3-Il [GF]poteva benissimo dire "sai che,io i soldini li ho fatti,chiudo baracca e burattini e apro un altro server,cambiando nome sia mio che del server".Nessuno si sarebbe accorto di niente,e ci saremmo andati tutti a giocare.
4-Ha tenuto aperto questo per il semplice motivo che a mio avviso è il server migliore che abbia visto nell'ultimo anno.
5-Honor partì sei mesi fà circa con 600 player online,se faceva tanto schifo,non avrebbe avuto tutto questo affluss

ra siamo molti meno,ma credo che si torni alle origini in poco tempo.Basterebbe ai vecchi player,metter da parte rancori vari.E ritornare in un server che ci ha fatto divertire moltissimo.
6-L'unica moddatura che è stata regalata fù al famoso SuraWhit,ovvero Tossik,Biscottina.Dato che il signor Surawhit portava la gente a shoppare,e il [GF] lo ringraziò in questo modo.Preciso 1 player su 600.
7-Posso garantire al 100% che Honor evolution è davvero cambiato,non parlo di grafica ecc,si son state fatte delle implementazioni.Ma è cambiato per quanto riguarda sia l'esperienza dello staff,[GM]Peace ex [SGM] dell'Ita,e il [GA]Gordon grandissima esperienza in campo.Senza dimenticare il [BA]NightSky per la sua esperienza in forum.
Sia che non ci sarà più modo di shoppare ne livelli ne moddature.Questo garantito al 100%.
Ricordo a tutti che....
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Io consiglio a tutti di tornare a giocare...Con alti e bassi che ha avuto questo server.Ora davvero a mio avviso è spettacolare.
PS:Sia chiaro non faccio ne parte dello staff,ne mi hanno pagato per scrivere ciò (magari xD),son semplicemente un vecchio player della gilda WhiteAngel,dove ho trovato gente per bene,una gilda con cui mi son divertito tantissimo alla quale mi son affezionato.Per finire....CONSIGLIO!!!
PPS:La stragrande maggioranza delle persone ha lasciato per il discorso modding.Bene,avevate tutte le ragioni del mondo,come feci anche io.
Ora le moddature son scomparse.Ora trovatemi un motivo valido per non ritornare...
