★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Sconsiglio... Staff incompetente. State tranquilli le moddature torneranno molto presto buahha

Uno vede: Metin2Honor EVOLUTION! Mee magari hanno sistemato le cose che non andavano bene!
Macchè il server è identico non capisco, riaperto per avere altri shop? Mappe piccole senza posti per expare!

Sinceramente se si rimettono a moddare non mi stupirei più di molto.

Uno vede: Metin2Honor EVOLUTION! Mee magari hanno sistemato le cose che non andavano bene!
Macchè il server è identico non capisco, riaperto per avere altri shop? Mappe piccole senza posti per expare!

:quoto:

In questo server funziona il m2bob? perchè incomincio a stancarmi ad expare in ste mappe piccolissime.

Ultima modifica:

Dai server a scopo lucro, rispetto al vecchio Honor hanno alzato i prezzi dello shop, molti item non sono reperibili in game . Troppo squilibro tra chi shoppa e chi non shoppa, bonus switcher non fixato gente poco seria, Domenico non risponde mai in chat, non ascolta mai i problemi dei player . Pensa solo allo shop e alle moddature poi che altro ? Ummmmh enorme lag nelle MINI mappe per exp, uno deve stare connesso alle 4 di notte per expare e trovare posto libero, texture delle Prescelte e delle Kimono non ancora sistemati, stesso problema del vecchio Honor . Hanno abbassato l'exp , così uno deve nerdare più a lungo, la gente dovrà smettere di andare a scuola, a lavoro di uscire per farsi 9000000 ore di gioco passate ad exp ? Ah bo . :matto:

Dai server a scopo lucro, rispetto al vecchio Honor hanno alzato i prezzi dello shop, molti item non sono reperibili in game . Troppo squilibro tra chi shoppa e chi non shoppa, bonus switcher non fixato gente poco seria, Domenico non risponde mai in chat, non ascolta mai i problemi dei player . Pensa solo allo shop e alle moddature poi che altro ? Ummmmh enorme lag nelle MINI mappe per exp, uno deve stare connesso alle 4 di notte per expare e trovare posto libero, texture delle Prescelte e delle Kimono non ancora sistemati, stesso problema del vecchio Honor . Hanno abbassato l'exp , così uno deve nerdare più a lungo, la gente dovrà smettere di andare a scuola, a lavoro di uscire per farsi 9000000 ore di gioco passate ad exp ? Ah bo . :matto:

Sinceramente i prezzi sono stati abbassati di 5 euro ognuno. Misà che tu rulli troppo.

server penoso che il gf si dia non all'ippica troppo complicato per lui ma che si dedichi alla pulizia dei suoi compaesani lombrichi...

Ultima modifica:

Katsu, fidati nel vecchio Honor shoppai cambia dottrina a 5 € prova a vedere quanto costa adesso . Via su non fate i lecchini, vi riesce anche male . :blabla:

Sinceramente i prezzi sono stati abbassati di 5 euro ognuno. Misà che tu rulli troppo.
Posso confermare che i prezzi di alcuni item sono stati alzati. ho giocato anchio al vecchio Honor.

ps: Katsu Come mai sei in difesa continua su questo server? O.o chi ti ha pagato ovviamente scherzo.
libero di non rispondere

Posso confermare che i prezzi di alcuni item sono stati alzati. ho giocato anchio al vecchio Honor.

ps: Katsu Come mai sei in difesa continua su questo server? O.o chi ti ha pagato ovviamente scherzo.
libero di non rispondere
è nello staff di honor

Ultima modifica:

Lo ripeto ancora una volta, che il messaggio arrivi a tutti i " New entry " . Sto solamente esprimendo le mie opinioni sul server ;) .

OT: Trattatemi bene il mio pg, Valkyria . Non so chi l'abbia preso ma lo voglio vedere in classifica :sisi:

Lo ripeto ancora una volta, che il messaggio arrivi a tutti i " New entry " . Sto solamente esprimendo le mie opinioni sul server ;) .

OT: Trattatemi bene il mio pg, Valkyria . Non so chi l'abbia preso ma lo voglio vedere in classifica :sisi:

Non sapete più nemmeno cosa dire non capisco perchè criticate così tanto questo server e però ci giocate come fai a lamenterti che si expa poco quando ci sono persone che si lamentano perchè si expa troppo, secondo me rosicate perchè hanno resettato i pg che avevate poi boh non sò può essere che mi sbaglio io

Non sapete più nemmeno cosa dire non capisco perchè criticate così tanto questo server e però ci giocate come fai a lamenterti che si expa poco quando ci sono persone che si lamentano perchè si expa troppo, secondo me rosicate perchè hanno resettato i pg che avevate poi boh non sò può essere che mi sbaglio io
Rosico troppo perché hanno resettato ? Ahahahah ho regalato pg al 190, Valkyria .
Sentiamo, nella mappa 170-200 chi si " lamenta " perchè si expa troppo?

Ultima modifica:

Il motivo del reset è semplice modature inllegali sotto banco e poi messe legali e trasformato in fun server e poi vedendo che gli utenti erano pochi anno optato per un reset <.<

Avevano detto a natale.. che miglioravano le mappe.. le ingrandivano.. diminuiva il lag...

Siamo a metà marzo ... implementazioni? Nessuna... Ovviamente c'è stata gente che avrà shop e loro se ne sono fregati altamente.. :D Che bello staff :\

Il team mi dice che ha contattato l'azienda hosting del sito.
Il server comunuque è online, non presenta problemi.

Parlate di protezioni al leech ecc e siete i primi a rubare? Sbaglio o ci sono le armi di infinity? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.