Ripeto ancora una volta... i file server sono stati postati a fine 2008, e non solo da noi, ma ovunque, visto che sono stati rilasciati da rain, e a dirla tutta metin2 è stato publicato per la prima volta in corea nel 2007..... e se la matematica non è un'opinione, 2007+7 = 2014

Certo, se hai lavorato in staff che aprivano server privati di Metin(1... quello in 2d ultra merdoso si), allora è tutto un altro paio di maniche...
Evidentemente, come hai dato prova in questi tre semplici post, hai 25/26 anni per un pazzo, col discorso che i soldi li tiravo fuori io intendevo che ero IO a tenere il bilancio e IO sapevo quanto realmente spendevamo per i server, e la MIA testimonianza, basata sui fatti, vale più della tua basata su sentito dire (se hai partecipato a 26 staff, immagino che tu non abbia mai avuto una posizione di importanza per poterti permettere di cambiare uno staff ogni 2/3 mesi....). Sei sicuro che con 50 euro tieni on un server, sopratutto oggigiorno? Allora mi spiace, ma come amministratore faresti poca strada...
E per concludere ti dico che dubito fortemente che tu sia a conoscenza delle entrate di infinity o bamboo ATTUALI, e se mai fossi venuto a conoscenza di un qualche dato, sarebbero dati sicuramente obsoleti....
E con questo spero di aver messo fine allo spam in questo povero topic. Ci sentiamo Denver... magari ci beccheremo nel tuo 27esimo staff (LOL)