★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Guardate che server pieni superano di gran lunga il budget mensile per il dedicato, anche se su 500 player ne shoppano 100 spendendo come minimo 20-30€ (MINIMO, se in un server vuoi tutto un set finale se ne vanno oltre 100€) si arriva a 2000-3000€, non credo li spendono tutti per un dedicato ^^

Ultima modifica:

Scusa.. in quanti staff sei stato dove eri a conoscenza del bilancio? No perchè sai, il server che reggeva Universal di euro ne costava 250 al mese... poi c'era da aggiungere il testserver (altre 50 bombe) e un webserver (30 eurelli, anche se volendo si può unire al testserver), poi bhe dopo un po' bisogna prendere una seconda macchina per non far laggare i player (questo quando aumentano) ergo: stocazzo che con 100 euro paghi tutta la baracca.. per non parlare di 50 euro :patt:

li avete comprati al vaticano??'
un test server te la cavi tranquillamente con 20-25 euro... tanto 4 persone devono loggarci
per un server come si deve lo trovi tranquillamente tra i 75 e 100 euro senza alcun minimo lag!!!!
tutto questo facendo un bilancio di effettivi 200-300 player sempre online...
ovviamente se poi aumentano bisogna comprarne degli altri

ora capisco il vostro buco di oltre 1k euro!!!

Informo la gentile utenza che:

- Server TS3
- Server PATCHER

sono nuovamente disponibili.

Ultima modifica:

Scusa.. in quanti staff sei stato dove eri a conoscenza del bilancio? No perchè sai, il server che reggeva Universal di euro ne costava 250 al mese... poi c'era da aggiungere il testserver (altre 50 bombe) e un webserver (30 eurelli, anche se volendo si può unire al testserver), poi bhe dopo un po' bisogna prendere una seconda macchina per non far laggare i player (questo quando aumentano) ergo: stocazzo che con 100 euro paghi tutta la baracca.. per non parlare di 50 euro :patt:

Ti garantisco che ti raccontavano un sacco di cagate.
Son stato staffer su ben 26 dedicati da 7 anni a sta parte,ti garantisco che i costi mensili non superano i 200 euro,volendo esagerare.
Ad ogni modo se infy non prende 3000 euro al mese,è anche per il discorso che tutti gli oggetti item shop son droppabili in game.
Nei server attuali in cui sono staff al momento,ovvero 3 dedicati,entrano la bellezza di circa 7 mila euro al mese complessivi.(3 server)Spero di averti schiarito le idee.
PS:Ad ogni modo le entrate superano di gran lunga le uscite. ;)
PPS : Dove li hai presi sti server?al senato? xD

Son stato staffer su ben 26 dedicati da 7 anni a sta parte,ti garantisco che i costi mensili non superano i 200 euro,volendo esagerare.
Ad ogni modo se infy non prende 3000 euro al mese,è anche per il discorso che tutti gli oggetti item shop son droppabili in game.
Nei server attuali in cui sono staff al momento,ovvero 3 dedicati,entrano la bellezza di circa 7 mila euro al mese complessivi.(3 server)Spero di averti schiarito le idee.

Spero che ciò che hai detto sia stato fatto per far ridere l'utenza sennò ..

.. sennò aspetta montenegro che ti risponda

Ultima modifica:

Nah nah... di cagate ne hanno raccontate a te, o semplicemente le dici perchè non hai altro da fare, visto che i dindini li tiravo fuori io... nel post prima hai affermato che con 50/100 euro ci pagavi tutta la baracca, ora parli di 200 e mi sembra che tu stia parlando di game server.... che è? l'inflazione si fa sentire? Anche ammettendo che i nostri server eran anche troppo potenti per quanto sono stati sfruttati, erano comunque ancora troppo blandi per reggere ai continui attacchi ddos, ergo Mr.Montenegro ti sconsiglio vivamente di aprire hostando su server da 100 euro.... anche perchè aeterna avrà un afflusso iniziale anche superiore a quello di universal... se poi vai al risparmio... forse non ti troverai con oltre 1000 euro di buco, ma con un server sempre down sicuro... parlo per esperienza eh.. i rosiker con botnet ci sono da sempre...

tornando a Denver, tu sei stato staffer su server privati da 7 anni?? D: Stranissimo! i server file sono stati rilasciati a fine 2008 (3 anni fa) e prima di arrivare ai dedicati è passato una altro annetto ^_^

Spero di averti chiarito un po' le idee IO che forse non avrò girato 27 staff di dedicati in 7 anni (lol) ma ho avuto e PAGATO DI TASCA MIA, e quindi parlo con i fatti, e non per sentito dire mentre ero all'ultimo posto della gerarchia dello staff, un Signor server...

Io non sto dicendo che le entrate non coprano le uscite, questo è ovvio, altrimenti la gente non aprirebbe server dedicati, dico e affermo semplicemente che tu di costi non ne sai per niente, e che con 50/100 euro non tiri avanti (anche se Montenegro ha affermato il contrario, tralasciando comunque il web server e tenendo in considerazione di avere un final-server mediocre)

Nei server attuali in cui sono staff al momento,ovvero 3 dedicati,entrano la bellezza di circa 7 mila euro al mese complessivi.
Ahahahahahah sei un grande :)

2279932.jpg

Tra l'altro 7 anni fa i privati nemmeno esistevano quindi nuovamente
2279932.jpg

Figura di cacca epica

tornando a Denver, tu sei stato staffer su server privati da 7 anni?? D: Stranissimo! i server file sono stati rilasciati a fine 2008 (3 anni fa) e prima di arrivare ai dedicati è passato una altro annetto ^_^
So cosa tu volessi intendere , che si facessero privati da 3 anni a oggi però faccio lo scientifico e ti posso assicurare che 2012-2008 faccia 4 .

faccio anche io lo scientifico, e mi dicono che primo quarto 2012- fine 2008 faccia 3 anni e 4 mesi, che se vogliamo arrotondare (e quindi per difetto) fanno 3....

Mi fa morir dal ridere vedere quanta ignoranza gira al mondo.
Io le cose le so e le ho viste con i miei occhi,voi credete a quello che vi pare,a me non viene in tasca nulla.Era un piccolo parere mio.
E ricordo che prima dei dedicati italiani ci son stati quelli inglesi,dato che noi italiani siamo sempre gli ultimi nelle cose.
Con questo finisco di andar Ot.
PS:Ho detto 7 mila euro in TRE dedicati,non su singolo.
Lusha per tornare a te,se i dindini li tiravi fuori te,vorrà dire che il tuo server (senza offesa)era una merd*.
Avete mai visto i conti di Infy,bamboo,loc? Dateci un occhiata,poi riapriremo il discorso.
Buon proseguimento di chiaccherata.:patt:

Mi fa morir dal ridere vedere quanta ignoranza gira al mondo.
Io le cose le so e le ho viste con i miei occhi,voi credete a quello che vi pare,a me non viene in tasca nulla.Era un piccolo parere mio.
E ricordo che prima dei dedicati italiani ci son stati quelli inglesi,dato che noi italiani siamo sempre gli ultimi nelle cose.
Con questo finisco di andar Ot.
PS:Ho detto 7 mila euro in TRE dedicati,non su singolo.
Lusha per tornare a te,se i dindini li tiravi fuori te,vorrà dire che il tuo server (senza offesa)era una merd*.
Avete mai visto i conti di Infy,bamboo,loc? Dateci un occhiata,poi riapriremo il discorso.
Buon proseguimento di chiaccherata.:patt:

Ripeto ancora una volta... i file server sono stati postati a fine 2008, e non solo da noi, ma ovunque, visto che sono stati rilasciati da rain, e a dirla tutta metin2 è stato publicato per la prima volta in corea nel 2007..... e se la matematica non è un'opinione, 2007+7 = 2014 :matto:
Certo, se hai lavorato in staff che aprivano server privati di Metin(1... quello in 2d ultra merdoso si), allora è tutto un altro paio di maniche...
Evidentemente, come hai dato prova in questi tre semplici post, hai 25/26 anni per un pazzo, col discorso che i soldi li tiravo fuori io intendevo che ero IO a tenere il bilancio e IO sapevo quanto realmente spendevamo per i server, e la MIA testimonianza, basata sui fatti, vale più della tua basata su sentito dire (se hai partecipato a 26 staff, immagino che tu non abbia mai avuto una posizione di importanza per poterti permettere di cambiare uno staff ogni 2/3 mesi....). Sei sicuro che con 50 euro tieni on un server, sopratutto oggigiorno? Allora mi spiace, ma come amministratore faresti poca strada...
E per concludere ti dico che dubito fortemente che tu sia a conoscenza delle entrate di infinity o bamboo ATTUALI, e se mai fossi venuto a conoscenza di un qualche dato, sarebbero dati sicuramente obsoleti....
E con questo spero di aver messo fine allo spam in questo povero topic. Ci sentiamo Denver... magari ci beccheremo nel tuo 27esimo staff (LOL):patt:

Ripeto ancora una volta... i file server sono stati postati a fine 2008, e non solo da noi, ma ovunque, visto che sono stati rilasciati da rain, e a dirla tutta metin2 è stato publicato per la prima volta in corea nel 2007..... e se la matematica non è un'opinione, 2007+7 = 2014 :matto:
Certo, se hai lavorato in staff che aprivano server privati di Metin(1... quello in 2d ultra merdoso si), allora è tutto un altro paio di maniche...
Evidentemente, come hai dato prova in questi tre semplici post, hai 25/26 anni per un pazzo, col discorso che i soldi li tiravo fuori io intendevo che ero IO a tenere il bilancio e IO sapevo quanto realmente spendevamo per i server, e la MIA testimonianza, basata sui fatti, vale più della tua basata su sentito dire (se hai partecipato a 26 staff, immagino che tu non abbia mai avuto una posizione di importanza per poterti permettere di cambiare uno staff ogni 2/3 mesi....). Sei sicuro che con 50 euro tieni on un server, sopratutto oggigiorno? Allora mi spiace, ma come amministratore faresti poca strada...
E per concludere ti dico che dubito fortemente che tu sia a conoscenza delle entrate di infinity o bamboo ATTUALI, e se mai fossi venuto a conoscenza di un qualche dato, sarebbero dati sicuramente obsoleti....
E con questo spero di aver messo fine allo spam in questo povero topic. Ci sentiamo Denver... magari ci beccheremo nel tuo 27esimo staff (LOL):patt:
no maggio 2005 in corea :\ per il resto ... incuti timore anche a me :\

Ho controllato meglio, a dire il vero è stato rilasciato per la prima volta nel 2004 in china D: (Metin2 - Wikipedia, the free encyclopedia) e nel 2007 è stato pubblicato dalla gameforge, ma poco cambia del discorso generale... nel 2005 i file server non li aveva nessuno, questo è poco ma sicuro.

faccio anche io lo scientifico, e mi dicono che primo quarto 2012- fine 2008 faccia 3 anni e 4 mesi, che se vogliamo arrotondare (e quindi per difetto) fanno 3....
Veramente sarebbero 3 anni e 3 mesi, considerando che siamo a marzo, e che con fine 2008 un comune mortale capisce dicembre D:

Posso proprio ripetere che è davvero cambiato tutto.
Zero bug
Lag poco (poi dipende sempre dalla connessione e scheda grafica del proprop pc)
Staff super presente mattina pomeriggio sera e alle volte anche la notte.
Bellino davvero,avevan detto che sarebbe cambiato,nessuno ce credeva,ma posso garantire.Bravi staffer xD

MAX LVL 150.

In Classifica ci sta gente 250.. Questa mela devi spiegare!

MAX LVL 150.

In Classifica ci sta gente 250.. Questa mela devi spiegare!

[CIT] [GF]GOLa Thread di presentazione:
Qui sul nostro Server il livello massimo è il 250 (status max 99) con il livello affianco al nome senza alcun problema, e non troverete il livello nel nome degli NPC e nel cavallo come capita in altri Servers.
Mi sa tanto che hai sbagliato server. comunque il 250 lo fai un 1 settimana expando 3/4 ore al giorno.Dato di fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.