★Metin2Honor.com _ Evolution - 7 mesi online - [Nuovissime implementazioni, revisione 2089 con molti

• Autore discussione Autore discussione .Net²
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com EVOLUTION - Il server è ritornato!

Ad ogni modo a mio malgrado devo dare ragione a Dreeew...Non tanto per gli screen ricamati a mano,ma stando ad altri elementi.
SirSoul se posso darti un mio parere come [MOD] fai pena.Mai visto un [MOD] che accusa il server di cui è staffer.

PS:La frase sarebbe: Negare l'evidenza...Non la verità.

Mamma mia mo non ti attaccare ai minimi particolari... E comunque se questa è la verità che ci posso fare? asd

Media player on? e come sta procedendo il server??

Come al solito , sempre discussioni ci sono.
Questo dimostra che una trasparenza nelle cose non l'avete.. peccato va.

io pensavo in une bella riapertura ma il server sta prendendo la solita vecchia piega....Pg che sbucano dal nulla pg come DioDrago che 5 minuti prima erano al 245 5 minuti dopo è al 250, Gente che ci sta 3 ore a livello questo ci sta 5 minuti,Spada con cose impossibili da avere in game, gente che leva troppo pure essendo fullato di difesa....Io speravo ma ormai posso solo dire che il server si è rovinato una seconda volta....e con Questo un Saluto da Dante67

Chi è il prossimo che vuole prove? BASTA ROSICARE

AgAlL6mqdrIm4D0g3qdB.png

Mi sembra ci sia scritto 7602 minuti di gioco.
E comunque se l'hanno visto al 245 e dopo due minuti al 250.Può anche benissimo aver shoppato 5 lv solamente.Oppure avete visto male.
Prima di tutto ti confermo che i livelli shoppabili sono stati eliminati già molto tempo fa, quindi evita di dire cavolate!

nnt male cm retro, ancora lo devo scaricare,ma ci sn le solite corazze classiche e armi sempre le stesse. Xkè nn aggiungete qualcosa di nuovo?

Prima di tutto ti confermo che i livelli shoppabili sono stati eliminati già molto tempo fa, quindi evita di dire cavolate!

Senti chi parla,quello che spu.ttana il server,dicendo che le armi son moddate,invece di lasciar scemare il discorso iniziato da Dreeew.
Hai dovuto mettere sempre il becco,anche in cose che non ti riguardavano sul forum di Honor.Giusto per il gusto di postare qualcosa,sembra che se non posti qualcosa ogni 10 minuti vai in paranoia.Senza offesa sei il peggior [MOD] mai visto.
PS: Prima di giudicare gli altri,guarda te stesso và.E chiudo qui per non andare Ot.

PPS: E leggi bene,Horatio ha anche scritto ( Oppure avete visto male).

No io vi posso assicurare che i livelli sono shoppabili.
Un mio amico ha chiesto e gli è stato detto che dal 220 al 250 gli sarebbe costato 5 euro a livello.
Inoltre..visto che si parla di dioDRAGO, vi rilascio un'altra dichiarazione: era stato segnalato sul forum di honor per aver fatto in 30 secondi dal 225 al 246.
La risposta del GF è stata questa: ha utilizzato una missione che dava tanta esperienza, missione rimossa e il pg è stato riportato al livello iniziale.
Ora..

1) il regolamento prevede che l'utilizzo di bug sia punito con il permaban.
2) Le missioni sono state tutte eliminate quindi non vedo che missione possa aver usato.
3) in 2 giorni è tornato al 250, e c'erano giorni che si aggiornava la classifica e in 20 minuti faceva 2 o 3 livelli (cosa impossibile a quel livello per 1 solo war, motivi? Non si regge senza shamy e quindi non si può smantellare e inoltre, non ci vogliono 20 minuti ma ben 1 ora a livello).

Ora non vi parlo nè da rosicone nè da nabbo, in quanto io stesso ho shoppato la versione precedente e questa, credendo fossero cambiate le cose.
Con equip 52% ass hp, 1800 difesa, 40% blocco, 96% rig hp, stun sicuro (con i fuochi) e altri bonus da exp da solo non potevo smantellare (eppure sono war corpo come dioDRAGO).

Torniamo al vero e proprio punto del discorso: non vi sembra strano che in pochi giorni dopo la segnalazione sia arrivato al 250 con arma e armatura 250 ONLY SHOP?
A me si, voi pensatela come volete..un motivo ci sarà visto che il server sta diventando pressochè morto come prima.

IL GF VUOLE SOLDI, questo dovete capire. Non gliene frega nulla se vi divertite o il server dura tanto, ha bisogno dell'iphone e del triciclo nuovo.
E questo, a parer suo è il metodo migliore: tutti e subito, il prima possibile.
Io, da buon imprenditore, lo reputo il modo errato.

Ciao, tirate voi le vostre conclusioni

No io vi posso assicurare che i livelli sono shoppabili.
Un mio amico ha chiesto e gli è stato detto che dal 220 al 250 gli sarebbe costato 5 euro a livello.
Inoltre..visto che si parla di dioDRAGO, vi rilascio un'altra dichiarazione: era stato segnalato sul forum di honor per aver fatto in 30 secondi dal 225 al 246.
La risposta del GF è stata questa: ha utilizzato una missione che dava tanta esperienza, missione rimossa e il pg è stato riportato al livello iniziale.
Ora..

1) il regolamento prevede che l'utilizzo di bug sia punito con il permaban.
2) Le missioni sono state tutte eliminate quindi non vedo che missione possa aver usato.
3) in 2 giorni è tornato al 250, e c'erano giorni che si aggiornava la classifica e in 20 minuti faceva 2 o 3 livelli (cosa impossibile a quel livello per 1 solo war, motivi? Non si regge senza shamy e quindi non si può smantellare e inoltre, non ci vogliono 20 minuti ma ben 1 ora a livello).

Ora non vi parlo nè da rosicone nè da nabbo, in quanto io stesso ho shoppato la versione precedente e questa, credendo fossero cambiate le cose.
Con equip 52% ass hp, 1800 difesa, 40% blocco, 96% rig hp, stun sicuro (con i fuochi) e altri bonus da exp da solo non potevo smantellare (eppure sono war corpo come dioDRAGO).

Torniamo al vero e proprio punto del discorso: non vi sembra strano che in pochi giorni dopo la segnalazione sia arrivato al 250 con arma e armatura 250 ONLY SHOP?
A me si, voi pensatela come volete..un motivo ci sarà visto che il server sta diventando pressochè morto come prima.

IL GF VUOLE SOLDI, questo dovete capire. Non gliene frega nulla se vi divertite o il server dura tanto, ha bisogno dell'iphone e del triciclo nuovo.
E questo, a parer suo è il metodo migliore: tutti e subito, il prima possibile.
Io, da buon imprenditore, lo reputo il modo errato.

Ciao, tirate voi le vostre conclusioni

stai parlando di gola.. cosa vi aspettavate ? che era diventato un santo ?
puo essere bravo quanto vuole a creare server (a parer mio e senza fantasia) e tt ste cacate qui.. ma lui vuole i soldi.. fra un po rimettera tutti i suoi bonus da 100 eurini <3

tanta gente aveva gia avvertito appena era stata aperta la presentazione.. ma finche non vi "bruciate" non ci credete <.<

E io che volevo tornarci, ho fatto bene a starne alla larga, sta prendendo la stessa brutta piega di prima

hahah lo sapevo che prendeva una brutta piega

Dio non è stato moddato. Ha speso 250 euro e gli hanno dato quello che voleva. E con il set 220 è pieno di mezzi e sembra moddato. Ma in realtà non lo è.

Ultima modifica:

Dio non è stato moddato. Ha speso 250 euro e gli hanno dato quello che voleva. E con il set 220 è pieno di mezzi e sembra moddato. Ma in realtà non lo è.

Ne ha spesi 500 $.
I lv li ha shoppati,la spada doppi int anche.Il problema che il Gf non si rende conto che anche a moddare 1 solo singolo player prima o poi viene fuori.Vuoi che quel player non faccia vedere item a qualcuno?E da li comincia la catena degli screen,fino ad arrivare a quello che lo posta.
Per quanto riguarda il tempo di gioco,sappiamo tutti che può essere modificato dal DataBase.

PS: Ad ogni modo non è moddato.

Tanto odio per un gioco ragazzi .... Si potrebbe fare una telenovela per questo server , con tutte le storie che avete tirato su. Io proprio non vi capisco , GolA modda a pagamento? Ciao , andate altrove , senza sprecare la vostra vita e dannarvela . Tanto col database si può modificare tutto , quindi li screen oltre a postarli nei forum , postateveli anche su per il c...o . Domenico a me mi conosce , io ero un ex player del server vecchio , dio solo sa quanti blocco chat ho preso , per via di un GM che era anche Player della gilda di Tossick e compagnia bella , il server ha chiuso? Basta non ho mai più messo piede sul server ! Gordon mi propose un posto da [GM] all'interno del nuovo server e io rifiutai , perchè so che tanto Domenico sarebbe ricaduto nello stesso errore commesso nel server vecchio . Comunque io vi do un consiglio .. O lasciate sto server o state alle frottole che vi vengono raccontate . Un saluto ;)

Odio mi sembra un'affermazione eccessiva.
Io la chiamerei Delusione,delle persone che hanno ridato fiducia al [GF].

Tanto odio per un gioco ragazzi .... Si potrebbe fare una telenovela per questo server , con tutte le storie che avete tirato su. Io proprio non vi capisco , GolA modda a pagamento? Ciao , andate altrove , senza sprecare la vostra vita e dannarvela . Tanto col database si può modificare tutto , quindi li screen oltre a postarli nei forum , postateveli anche su per il c...o . Domenico a me mi conosce , io ero un ex player del server vecchio , dio solo sa quanti blocco chat ho preso , per via di un GM che era anche Player della gilda di Tossick e compagnia bella , il server ha chiuso? Basta non ho mai più messo piede sul server ! Gordon mi propose un posto da [GM] all'interno del nuovo server e io rifiutai , perchè so che tanto Domenico sarebbe ricaduto nello stesso errore commesso nel server vecchio . Comunque io vi do un consiglio .. O lasciate sto server o state alle frottole che vi vengono raccontate . Un saluto ;)

Ti prego, dimmi che era GMTheCrow che ti bloccava fisso la chat xDD
p.s. che il server sia pessimo è un dato di fatto ma raga svegliatevi, si sa com è domenico, è inutile che vi incazziate come bestie ma poi ci ritorniate sempre e fate gli offesi perchè modda a pagamento sottobanco, golA è così, punto, basta stare a fare ore di polemiche, gli fate solo pubblicità così, l'indifferenza è l'arma migliore in questi casi ;)

Ultima modifica:

ma posso sapere cm'è sto retro?

scusate x il doppio post, ma ogni volta che cerco di far partire il game, mi dice che nn ho questo file <metin2client.bin nn trovato> qualcuno mi da na mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.