★METIN2ORIGINEM.IT★ Old Style Server ★ 100% Shop In Game ★ rev2089 ★ Perfect Game Play ★ Tantissime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rucola WIN xD sorry for errore......ero appena venuto da 2 giorni a casa a mare ahahha xD

da Gm Dreamer

Buonasera mi scuso da parte di tutto lo staff per la mancata assistenza al server ma purtroppo quest'oggi il GF e il TM non ci sono stati ... La causa del Crash del server non posso dirvela perchè per adesso non sappiamo quale sia..Attendiamo il GF

Aprono un server e GF e Tm si assentano, ma che lo aprite a fare un server allora.. bho.. :boh:

Non c'entra nulla con quello che sta succedendo in quanto sono appena tornato, non fraintendete il messaggio:

Io non capisco una cosa, in parole povere stanno aprendo solo ed esclusivamente OldStyle? Fare un newstyle come si deve è troppo impegnativo? Effettivamente un OldStyle hai tutto pronto devi solo settare exp e drop :|
Inoltre mi pare ovvio iniziano le gare a doss, aprite tutti i server uguali e le persone si stufano e ogni server nuovo sebbene sia uguale ad'altri lo prova e man mano ogni server sta 1 settimana con il massimo di utenti poi si svuota perchè aprono server nuovi.
Non potete sperare di avere il top di utenza in un server identico ad altri, ormai sono tutti uguali noi player cosa dovremmo scegliere?

Buona fortuna col server, ve ne servirà molta.

E pensare che c'è gente che gioca davvero a sti server così, cioè con exp bassissima e altre cose difficilissime da fare, tanto vale fare un pò più di sacrifici sull'italiano almeno sai che il pg ti resterà e non in un server privato che potrebbe chiudere da un momento all'altro. Io preferisco 1000 volte i server con exp molto fluida e non ammazzarmi per crearmi un pg ma vedo che di server italiani come li voglio io non ne fanno più. T__T

bhe ragazzi basta vedere che ci sono 134 commenti solo una decina sono a favore del server il resto solo critiche si commenta da solo :patt:

Volevo scrivere una piccola recensione di questo server.Piccola premessa:ho giocato solo 2 ore ma fidatevi sono bastate.
1)I boss sono buggati nel senso che anche se tirati giu la maggior parte delle volte non droppano forzieri
2)Ragni volanti al covo 2, non si possono nemmeno colpire
3)Sott.Scimmie facili non esistono, difatti se ci entrate vi troverete dalle esperte
4)IL MATRIMONIO,ci si mette abiti, fedi e tutto.. metti il nome della sposa,appare pure la fede in inventario,ma non accade nulla. La vecchietta non teleporta
5)Mappe elementari come i maledetti(per chi non lo sapesse già in questo server le armi del 30 vanno droppate)uno entra e rimane buggato(per tale motivo ho smesso di giocare)
ARRIVIAMO ALLE COSE PEGGIORI
6)il server da quando gioco io quindi 2 giorni ha crashato la prima volta dalle 7 del pomeriggio all incirca sino alle 5-6 del mattino.La seconda volta dalle 11 del mattino sino alle 9.30/10
7)I gm e I gf non si sono fatti sentire sul forum per tutta la durata del crash ma hanno semplicemente ristartato lasciando poi l avviso che si poteva loggare

In sostanza consiglio questo server a 2 tipologie di persone: Le prime a chi proprio non ha niente da fare e per niente intendo dire che risulta piu interessante spulciare uno scimpanzè piuttosto che loggare.Le seconde nelle quali rientro anch io è giocarci mentre si è già su un server serio e si ha bisogno di qualche piccola pausa di idiozie

Volevo scrivere una piccola recensione di questo server.Piccola premessa:ho giocato solo 2 ore ma fidatevi sono bastate.
1)I boss sono buggati nel senso che anche se tirati giu la maggior parte delle volte non droppano forzieri
2)Ragni volanti al covo 2, non si possono nemmeno colpire
3)Sott.Scimmie facili non esistono, difatti se ci entrate vi troverete dalle esperte
4)IL MATRIMONIO,ci si mette abiti, fedi e tutto.. metti il nome della sposa,appare pure la fede in inventario,ma non accade nulla. La vecchietta non teleporta
5)Mappe elementari come i maledetti(per chi non lo sapesse già in questo server le armi del 30 vanno droppate)uno entra e rimane buggato(per tale motivo ho smesso di giocare)
ARRIVIAMO ALLE COSE PEGGIORI
6)il server da quando gioco io quindi 2 giorni ha crashato la prima volta dalle 7 del pomeriggio all incirca sino alle 5-6 del mattino.La seconda volta dalle 11 del mattino sino alle 9.30/10
7)I gm e I gf non si sono fatti sentire sul forum per tutta la durata del crash ma hanno semplicemente ristartato lasciando poi l avviso che si poteva loggare

In sostanza consiglio questo server a 2 tipologie di persone: Le prime a chi proprio non ha niente da fare e per niente intendo dire che risulta piu interessante spulciare uno scimpanzè piuttosto che loggare.Le seconde nelle quali rientro anch io è giocarci mentre si è già su un server serio e si ha bisogno di qualche piccola pausa di idiozie
Ti ricordo che il server è aperto da poco.. dagli il tempo di sistemarlo,sicuramente sarà la beta.

Scusa ma le pda si droppano dai metin e boss?
gli elmi lv 60 dalle rane?
orecchini ebano e set lacrime sempre dai rispettivi mob come nell ita?
idem acciaio nero a fine bosco dagli over 86 oppure dal millewar?

Grazie :D

Ultima modifica:
Non capisco il perche chiamare questa cosa 'server privato' se non cambia niente dal ita,forse quel 20% di exp in + e basta,spendere soldi per un server privato uguale al ita,non credo che avrete molta utenza,sennò starebbere sul ita,che e + sicuro e + duraturo.
.

Non capisco il perche chiamare questa cosa 'server privato' se non cambia niente dal ita,forse quel 20% di exp in + e basta,spendere soldi per un server privato uguale al ita,non credo che avrete molta utenza,sennò starebbere sul ita,che e + sicuro e + duraturo.
.

xke in italia ci sono tanti nerdoni pronti a stare 329 ore su 329 su sti OLD che nn significano un pazzo 0 divertimento

Il server va benissimo non dura solamente 1 settimana ma molto di piu...
in 2 gg la gente arriva al 50 cn 3 skil a P perchè al 50 perchè aspettando che sistemino exp in covo2 grazie^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.