Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gm gf sgm tm chiunque tu sia ho citato il tuo commento perche mi serve 1 soluzione veloce che se no sara difficile che entro...praticamente appena finisco aggiornamento mi da 1 errore che mi dice:Eccezzione nn gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazioneServer Sempre Online...![]()

Bella presentazione,
Ma il Server non rientra nello stile di un server Old per i vari motivi,
Ostriche dal Npc ?? pessima idea...
Set interni dal Npc?? vale lo stesso....
Anello Exp pure quello dal Npc ?? .....
Allora scusa, ma vi faccio una domanda,
Il drop di un server Old-Style in cosa credi che consiste principalmente ??
Se non c'è più il piacere di andarsi a fare le rocce metin per dropparsi gli anelli Exp, e stessa cosa di droppare Ostriche per i vari upp... .
Beh , non vedo commercio ne la difficoltà di ciò che dovrebbe avere un vero Old-Style.
A mio parere sarebbe da sistemare meglio, cosi non può essere considerato un Server Old-Style a tutti gli effetti, non ci sarà commercio.
Buon lavoro.![]()
Beh concordo con te se è cosi come dici , però io ho giudicato il Game in generale.No ma ci sei entrato per vedere l'exp? mi sa tanto di no anello exp costa 300 yang e sembra che sia buggato perche anche con anello non si expa nulla, sai cosa vuol dire nulla? xD
Quindi si come dici tu io lo metterei droppabile come se fosse una cosa rara che in realtà lo è e metterei il 50% di exp in piu effettivi per l'anello perche quello che vende la bottegaia sembra come se non ci sia.
Non è che se è facile non è un old ò.ò, semplicemente è un old facile.(tralasciamo l'exp che se è come dicono non è nemmeno testata probabilmente)Bella presentazione,
Ma il Server non rientra nello stile di un server Old per i vari motivi,
Ostriche dal Npc ?? pessima idea...
Set interni dal Npc?? vale lo stesso....
Anello Exp pure quello dal Npc ?? .....
Allora scusa, ma vi faccio una domanda,
Il drop di un server Old-Style in cosa credi che consiste principalmente ??
Se non c'è più il piacere di andarsi a fare le rocce metin per dropparsi gli anelli Exp, e stessa cosa di droppare Ostriche per i vari upp... .
Beh , non vedo commercio ne la difficoltà di ciò che dovrebbe avere un vero Old-Style.
A mio parere sarebbe da sistemare meglio, cosi non può essere considerato un Server Old-Style a tutti gli effetti, non ci sarà commercio.
Buon lavoro.![]()

difesa magia 20% solo questo mi fa pensare a che grande cagata di server -.-

Si arriva a 60% di resistenza magia come si arriva a 60% con le altre difese, non vedo nulla di esagerato. . .Dove caxo vedete tutte ste esagerazioni20 magia?...esagerato 。

Esegui come amministratoregm gf sgm tm chiunque tu sia ho citato il tuo commento perche mi serve 1 soluzione veloce che se no sara difficile che entro...praticamente appena finisco aggiornamento mi da 1 errore che mi dice:Eccezzione nn gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione
Impossibile trovare il File
ora che dovrei fare [p.s. potrei seguire il post cn 1 altro account visto che devo ricordarmi id e pssw ò_ò]