★METIN2ORIGINEM.IT★ Old Style Server ★ 100% Shop In Game ★ rev2089 ★ Perfect Game Play ★ Tantissime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi sono consapevole che ci sono un sacco di old ma ogni old ha una caratteristica diversa, tutti son belli, ma non tutti allo stesso modo, comunque sono Gherusio, mi dispiace ragazzi ma per putlocker dovrete aspettare a domani credo perchè già è stato un miracolo che sono riuscito ad upparlo su 4shared, un pò di pazienza e pure questo verrà risolto, abbiamo lavorato per 6 mesi circa al server, prima per farlo come volevamo, poi per fixarlo, e poi per risolvere i crash :lol:

Nha....Troppi Old...Non c'è mai una via di mezzo..almeno 2 set in più :nono:

Come dici tu 2 set in piu vogliono dire, almeno una nuova mappa per droppare questi due set o epicizzarli con item che appunto prendi da una nuova mappa, alzare il livello, altra mappa da exp e molto altro ancora. Spero ci sia un nesso tra item shop e gameplay..

Ragazzi, se questo server prende la strada buona come dico io, perchè non aprire anche un new, più in la ovviamente, ma la cosa bella e che sarete voi poi a dirmi come e cosa volete ;)

Si ora che me lo hai fatto notare... spero siano +0 perche se sono +9 gia annullo il download anche se manca un minuto ma vabbe... 10 metalli 20 papiri 10 euro... bho.. non mi piace molto l'item shop.

Difatti ho annullato subito :asd:
Non vedo perchè rompermi se poi chi vuole/può shoppare fa tutto senza fatica.

Difatti ho annullato subito :asd:
Non vedo perchè rompermi se poi chi vuole/può shoppare fa tutto senza fatica.

Fai prima ad annullare tutti i download che farai da oggi fino all'eternità :asd:
Su ogni server se shoppi ti danno item +9 è sempre stato cosi , quindi presumo che tu non abbia mai giocato a nessun retroserver vero? :asd:

Ragazzi, mi sono dimenticato di ricordarvi che: qualsiasi cosa voi riteniate opportuno che noi modifichiamo, togliamo, aggiustiamo potrete benissimo dircelo in board, ascoltando i consigli di voi player si fanno i server migliori

Si caro, ho già sistemato, l'immagine si vedeva solo per metà li ho scritti a mano ho fatto prima xD
Max hp 2000
Max sp 800
Forza/Mobilita/Difesa/Intelligenza 12
Velocita' attacco 10
Velocità movimento 40
Rigenerazione hp 30
Rigenerazione Mp 30
Critici/Traffiggenti 10
Avvelenamento/stun/rallentamento 10
Forte contro:
Mezzi 10
Animale/Diavolo/Orchi/Esoterici 20
Difese:
Spada/Spadone/Pugnale/Freccia 15%
Magia 20%

Il sito per fortuna è ripreso ad andare veloce, divertitevi ragazzi e se ci sono problemi... Board ;)

Item Shop prezzi bassisimi non vedo perche io devo stare ipotesi 1 mese per fare una battaglia+9 quando spendo quanto? 8 euro? e la ho gia+9.

Ora non posso devo nerdare u.u
Certamente, domani se sarete in tanti ho voglia di fare un party, una sorpresa diciamo, io ora purtroppo devo uscire siete nelle mani degli altri staffer, questo account non lo uso solo io (Gherusio) ma anche gli altri staffer :D ciao ragazzi e buon game, e fate i buoni :P

- - - Updated - - -

qualcuno aiuti a gherusio ad uppare il client :O
Lo sta uppando l'altro gf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.