Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se proprio non vi piace vi dico già che sono al lavoro per una nuova intro, e tra un pò di tempo anche un nuovo sito, fatto tutto da meTutto sommato è un buon lavoro. Però se è old style dovete togliere quell'intro schifosissima che non è nemmeno di metin2.
.
Nha....Troppi Old...Non c'è mai una via di mezzo..almeno 2 set in più![]()

Si ora che me lo hai fatto notare... spero siano +0 perche se sono +9 gia annullo il download anche se manca un minuto ma vabbe... 10 metalli 20 papiri 10 euro... bho.. non mi piace molto l'item shop.

in tutti i server c'è lo shop se mi dici che dovrebbero alzare i prezzi allora sono d'accordoDifatti ho annullato subito
Non vedo perchè rompermi se poi chi vuole/può shoppare fa tutto senza fatica.
Difatti ho annullato subito
Non vedo perchè rompermi se poi chi vuole/può shoppare fa tutto senza fatica.

Ma se hai consigli postali in board questa è solo una community per pubblicizzare il serverItem Shop prezzi bassisimi non vedo perche io devo stare ipotesi 1 mese per fare una battaglia+9 quando spendo quanto? 8 euro? e la ho gia+9.

Bhè, ieri ti avevo detto tra 10 anni, hai visto, ta da, sorpresa! XDGherusio finalmente ti sei deciso ad aprire...!
Ma se hai consigli postali in board questa è solo una community per pubblicizzare il server![]()
Certamente, domani se sarete in tanti ho voglia di fare un party, una sorpresa diciamo, io ora purtroppo devo uscire siete nelle mani degli altri staffer, questo account non lo uso solo io (Gherusio) ma anche gli altri stafferOra non posso devo nerdare u.u
ciao ragazzi e buon game, e fate i buoni 
Lo sta uppando l'altro gfqualcuno aiuti a gherusio ad uppare il client :O