Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ciaoallora dalla presentazione il server puo essere ben stutturato e fin qua non ho niente da dire, ma res magia 20% in un old style non si puo vedere mettete 15% i libri gia dai mercanti una cosa senza senso, un vero old deve avere libri e pda droppabili, poi lo staff ci sono 2 membri che sono immaturi uno e il GF Gherusio che quando prendere una responsabilità non la porta mai a termine l'altro e ReMatto che non sa proprio fare lo staffer e se ne frega dei player, tanto il server durerà 1 mese non di più detto questo vi auguro buon game e spero che durate a lungo ma non credociao ciao
, i libri dropparli è una rottura , e poi da quando in qua un vero old deve avere i libri droppabili? 1 anno fà uscivano old con libri dagli npc e nessuno diceva niente , se ora esce un old ed ha libri dagli npc non è più un old? Ma fammi il piacere và 
allora dalla presentazione il server puo essere ben stutturato e fin qua non ho niente da dire, ma res magia 20% in un old style non si puo vedere mettete 15% i libri gia dai mercanti una cosa senza senso, un vero old deve avere libri e pda droppabili, poi lo staff ci sono 2 membri che sono immaturi uno e il GF Gherusio che quando prendere una responsabilità non la porta mai a termine l'altro e ReMatto che non sa proprio fare lo staffer e se ne frega dei player, tanto il server durerà 1 mese non di più detto questo vi auguro buon game e spero che durate a lungo ma non credociao ciao

bug 4ever <3
Torna a leccare sulla discussione di OldInfinity![]()
comunque,equip bonussato 
prima di tutto non ti permettere di parlami in questa maniera, non so ne tuo padre ne un tuo amico, quindi tappati quella fogna e zitto, e poi io parlo dove voglio posso commentare quando mi pare e piace non devo chiedere il permesso a nessuno chiaro?!?!?!?! mah ma che tipo
Fai prima ad annullare tutti i download che farai da oggi fino all'eternità
Su ogni server se shoppi ti danno item +9 è sempre stato cosi , quindi presumo che tu non abbia mai giocato a nessun retroserver vero?![]()
Ma sei su OldInfinity? e non venire a rompere le palle qua..graciasallora dalla presentazione il server puo essere ben stutturato e fin qua non ho niente da dire, ma res magia 20% in un old style non si puo vedere mettete 15% i libri gia dai mercanti una cosa senza senso, un vero old deve avere libri e pda droppabili, poi lo staff ci sono 2 membri che sono immaturi uno e il GF Gherusio che quando prendere una responsabilità non la porta mai a termine l'altro e ReMatto che non sa proprio fare lo staffer e se ne frega dei player, tanto il server durerà 1 mese non di più detto questo vi auguro buon game e spero che durate a lungo ma non credociao ciao

Gioco solo in server dove vale la pena giocare. ^_^
In un old l'item shop non può avere gli item a +9... e se li ha con prezzi molto più alti, dato che per farli in game bisogna perdere molto tempo, altrimenti fra 2 mesi non si noterà manco la differenza fra chi gioca dall'inizio e chi ha cominciato da 2 giorni.
Ma sei su OldInfinity? e non venire a rompere le palle qua..gracias![]()

Mi scuso a nome di tutto lo staff, siccome avevamo incaricato un nostro componente a svolgere un lavoro, incapace di intendere e di volere ha combinato un macello....
Ma adesso è di nuovo tutto come prima, Server Online.
vi promettiamo che inconvenienti di questo genere non ce ne saranno più.
Il Vostro Staff....