★METIN2ORIGINEM.IT★ Old Style Server ★ 100% Shop In Game ★ rev2089 ★ Perfect Game Play ★ Tantissime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima tutti New-Style ora tutti Old-Style lol (non è una critica al server ma una mia osservazione)

allora dalla presentazione il server puo essere ben stutturato e fin qua non ho niente da dire, ma res magia 20% in un old style non si puo vedere mettete 15% i libri gia dai mercanti una cosa senza senso, un vero old deve avere libri e pda droppabili, poi lo staff ci sono 2 membri che sono immaturi uno e il GF Gherusio che quando prendere una responsabilità non la porta mai a termine l'altro e ReMatto che non sa proprio fare lo staffer e se ne frega dei player, tanto il server durerà 1 mese non di più detto questo vi auguro buon game e spero che durate a lungo ma non credo :sisi: ciao ciao

allora dalla presentazione il server puo essere ben stutturato e fin qua non ho niente da dire, ma res magia 20% in un old style non si puo vedere mettete 15% i libri gia dai mercanti una cosa senza senso, un vero old deve avere libri e pda droppabili, poi lo staff ci sono 2 membri che sono immaturi uno e il GF Gherusio che quando prendere una responsabilità non la porta mai a termine l'altro e ReMatto che non sa proprio fare lo staffer e se ne frega dei player, tanto il server durerà 1 mese non di più detto questo vi auguro buon game e spero che durate a lungo ma non credo :sisi: ciao ciao

Sull'ufficiale ci sono anche le rugiade 20 % , se hanno messo 20 % magia avranno tolto le rugiade verdi :asd: , i libri dropparli è una rottura , e poi da quando in qua un vero old deve avere i libri droppabili? 1 anno fà uscivano old con libri dagli npc e nessuno diceva niente , se ora esce un old ed ha libri dagli npc non è più un old? Ma fammi il piacere và :asd:

Torna a leccare sulla discussione di OldInfinity :asd:

Torna a leccare sulla discussione di OldInfinity :asd:

prima di tutto non ti permettere di parlami in questa maniera, non so ne tuo padre ne un tuo amico, quindi tappati quella fogna e zitto, e poi io parlo dove voglio posso commentare quando mi pare e piace non devo chiedere il permesso a nessuno chiaro?!?!?!?! mah ma che tipo

prima di tutto non ti permettere di parlami in questa maniera, non so ne tuo padre ne un tuo amico, quindi tappati quella fogna e zitto, e poi io parlo dove voglio posso commentare quando mi pare e piace non devo chiedere il permesso a nessuno chiaro?!?!?!?! mah ma che tipo

Prima di tutto potrei dirti ciò che tu hai detto a me,siccome mi stai parlando con lo stesso tono.
Da nessuna parte ho scritto che non puoi commentare,tantomeno voglio che tu mi chieda il per farlo,piuttosto sei tu che dici a me di stare zitto,quindi "non ti permettere di parlami in questa maniera, non so ne tuo padre ne un tuo amico!!1111oneone!!".

Mah,che tipo.

Fai prima ad annullare tutti i download che farai da oggi fino all'eternità :asd:
Su ogni server se shoppi ti danno item +9 è sempre stato cosi , quindi presumo che tu non abbia mai giocato a nessun retroserver vero? :asd:

Gioco solo in server dove vale la pena giocare. ^_^

In un old l'item shop non può avere gli item a +9... e se li ha con prezzi molto più alti, dato che per farli in game bisogna perdere molto tempo, altrimenti fra 2 mesi non si noterà manco la differenza fra chi gioca dall'inizio e chi ha cominciato da 2 giorni.

Ma sei su OldInfinity? e non venire a rompere le palle qua..gracias ;)

Gioco solo in server dove vale la pena giocare. ^_^

In un old l'item shop non può avere gli item a +9... e se li ha con prezzi molto più alti, dato che per farli in game bisogna perdere molto tempo, altrimenti fra 2 mesi non si noterà manco la differenza fra chi gioca dall'inizio e chi ha cominciato da 2 giorni.

finalmente qualcuno che capisce

Ma sei su OldInfinity? e non venire a rompere le palle qua..gracias ;)

io rompo le palle dove voglio e quando voglio

Mi pare uno di quei tanti server aperti in fretta e furia senza aver testato molte cose, come l'exp? ci avete mai fatto giocare qualcuno di vostra conoscenza? se non voi stessi?, il medio non lo date ok, logghi al 18 vuoi andare sotter scimmie villo2 non puoi perche buggato, si droppano cose strane con nomi strani e non si sa l'utilizzo. Primo impatto non mi è piaciuto affatto magari cambierò idea.

Solito oldstyle aperto pensando che la gente ci viene, ma non avete capito che ci sono 50miliardi di pazzo di oldstyle, perchè dovremmo venire in questo? Cos'ha di diverso dagli altri? Fate un newstyle decente anzi che metter su un server in 10 minuti, perchè un server così in una giornata lo si mette online.

PS: tra una settimana scommetto che non superate i 25 player on :asd:

Mi scuso a nome di tutto lo staff, siccome avevamo incaricato un nostro componente a svolgere un lavoro, incapace di intendere e di volere ha combinato un macello....
Ma adesso è di nuovo tutto come prima, Server Online.
vi promettiamo che inconvenienti di questo genere non ce ne saranno più.
Il Vostro Staff....

Mi scuso a nome di tutto lo staff, siccome avevamo incaricato un nostro componente a svolgere un lavoro, incapace di intendere e di volere ha combinato un macello....
Ma adesso è di nuovo tutto come prima, Server Online.
vi promettiamo che inconvenienti di questo genere non ce ne saranno più.
Il Vostro Staff....

Gia avete 15 pg on fate andare il server pure off vi saluto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.