★SHRYMT2★[PVP]-RIVOLUZIONERA' IL TUO MONDO - ATTUALMENTE ONLINE !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga in veste di GA vi consiglio vivamente di provare Shry MT2, nessun problema di lag, ogni bug risolto, staff molto presente e socievole ;)
Venite a provarci e vi aspettiamo in tanti ! (ovviamente invitate i vostri amici ! )

Sconsiglio. Per ora. I nabbetti che sono fuori piazza non ti fanno fare equip, in poco hanno hackerato il server, bonus squilibrati (Sura neri dominano). Quindi boh per ora sconsiglio..finchè non aumentano res magia e migliorano difese e migliorano i comportamenti dei nabbetti

Sconsiglio. Per ora. I nabbetti che sono fuori piazza non ti fanno fare equip, in poco hanno hackerato il server, bonus squilibrati (Sura neri dominano). Quindi boh per ora sconsiglio..finchè non aumentano res magia e migliorano difese e migliorano i comportamenti dei nabbetti

i bonus stanno a pacchi di 200 quindi puoi metterti anche in piazza a fare equip

Ok ma quando stai facendo altro ti killano -.-

Per una volta che ti è capitato fai tutte queste storie...? :O

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

Ragazzi scusateci per l'imprevisto, ovviamente ci sono stati attacchi hacker che ci hanno causato la chiusura del server per un paio d'ore, ma adesso è tutto apposto. Potete riprendere a giocare, venite in tanti e buona permamenza! :)

io nn le voglio le ruggiade verdi e nemmeno i rari -.-"
:quoto:

cioe con i sura ci leviamo 5k di pietra dai e troppo poco io direi aumentate att fisico alle spade dei war e hai pugnali se alzi trippo difese dopo sura contro sura dura 3 ore un duello poi un war fatto bene leva pure 2/2.5k a spadata quindi se alzate valore att delle spade war almeno di 200 att mi sa e meglio
esempio spadoni al posto di 444 mettete 600 e se è troppo li rimodificate se cabiate i bonus diventa un macello ci dobbiamo rifare equip

Scusate ma il server è offline? Mi funziona la pagina di registrazione ma non il gioco, ho provato da due client diversi: Sandoz e Profeta ma niente.

fra 2 giorni è ON di nuovo.. sono un tipo di buona volontà e ho rispetto degli altri se prendo un impegno lo mantengo ma purtroppo c'è gente che mi ostacola moltissimo le cose .. sto cercando di fixare la gm mode perchè a quanto pare nessun metodo funziona.. il server tornerà ON con lo stesso nome, prima di startare vedo di farmi una lista generale di quello che manca per renderlo perfetto. PERTANTO CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC

fra 2 giorni è ON di nuovo.. sono un tipo di buona volontà e ho rispetto degli altri se prendo un impegno lo mantengo ma purtroppo c'è gente che mi ostacola moltissimo le cose .. sto cercando di fixare la gm mode perchè a quanto pare nessun metodo funziona.. il server tornerà ON con lo stesso nome, prima di startare vedo di farmi una lista generale di quello che manca per renderlo perfetto. PERTANTO CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC
Spero che ripari in fretta è da molto che non gioco ad un server full PvP e vorrei ricominciare al più presto, a quanto sembra il tuo al momento è l'unico hamachi PvP in circolazione (lo era; per il momento =P) che ha anche orari ottimi
ORARI

Per questa settimana il server aprirà dalle 10:00 alle 00:30
In seguito dall'1:00 alle 23:00

no purtroppo... ho perso completamente tutto il database però ho un backup di qualche giorno fa, d'altra parte è anche meglio in quanto molti user si sono lamentati di alcuni bonus come res.magia ( infatti i sura dominavano ) vedrò di fare un bel lavoro in questi giorni l'attesa ne varrà la pena credetemi

http://www.inforge.net/community/metin2/240697-ci-sono-nuovi-server-hamachi-apertura.html

se segui queste informazioni il server sarà equilibrato e se lo fai new metti tutte le armi simox e tedeske che cosi i war possono scegliere fra armi con atacco maggiore se proprio vuoi alzare i bonus metti mezzi e hp cerca di non alzare gli status seno diventa ingiocabile e se metti i rari non mettere forte e difesa razze a presto per la nuova apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.