Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BEL SERVER STRACONSIGLIO!!!

nessun problema di lag? siamo sicuri? bah lagga a bestia
non logga
^^ Non per essere arrogante..immagino sei staffer dato che il primo messaggio serve per presentarsi![]()
a prestoIl server è attualmente ON, strano.. Hai messo nel server info l'ip giusto !?
Sconsiglio. Per ora. I nabbetti che sono fuori piazza non ti fanno fare equip, in poco hanno hackerato il server, bonus squilibrati (Sura neri dominano). Quindi boh per ora sconsiglio..finchè non aumentano res magia e migliorano difese e migliorano i comportamenti dei nabbetti
Ok ma quando stai facendo altro ti killano -.-

:quoto:io nn le voglio le ruggiade verdi e nemmeno i rari -.-"
io nn le voglio le ruggiade verdi e nemmeno i rari -.-"

Spero che ripari in fretta è da molto che non gioco ad un server full PvP e vorrei ricominciare al più presto, a quanto sembra il tuo al momento è l'unico hamachi PvP in circolazione (lo era; per il momento =P) che ha anche orari ottimifra 2 giorni è ON di nuovo.. sono un tipo di buona volontà e ho rispetto degli altri se prendo un impegno lo mantengo ma purtroppo c'è gente che mi ostacola moltissimo le cose .. sto cercando di fixare la gm mode perchè a quanto pare nessun metodo funziona.. il server tornerà ON con lo stesso nome, prima di startare vedo di farmi una lista generale di quello che manca per renderlo perfetto. PERTANTO CHIEDO LA CHIUSURA DEL TOPIC
ORARI
Per questa settimana il server aprirà dalle 10:00 alle 00:30
In seguito dall'1:00 alle 23:00