TiefenHass
Utente Silver
Concordo pienamente.Il server è mezzo buggato chiudetelo sistemate bug e riaprite. Al massimo vi fate 8-10 tester per scovare i bug regolare i rate yang e modificare l'exp se necessario.
Aggiustare i vari bug , sopratutto le mappe.. Tipo: Terra delle abilità che appena loggato son andato a vedere com'è, però ho ricevuto il regalino del: PG BUG!.
Poi, come sto dicendo da mezzora quasi, i bonus in alto sono inesistenti... E yang NON si riescono a droppare.
Letture concentrate?50 a 15k, papiri esorcismo? Inesistenti.
Item biologo a prezzi sproporzionati, e bisogna metterli tutti a pari prezzo, e 500k la pietra finale della missione biologo.
Poi,aggiungere capigliature dai dottrinari, o fare un npc "parrucchiere" che venda TUTTE le capigliature di tutte le razze, e sessi.
Poi, mettere item per cavallo esperto, ovvero : Libro arte equitazioni, aggiungere: Carote e Gingseng.
Questi sono certi item da modificare-aggiungere.
) Pensi di attirare tanta gente nel server se fai vedere che c'e uno staff di BM che non sanno accettare le critiche? Boh, vediamo dove arrivate con il vostro server....io scommetto che non superate una settimana

boooh xD... ritorno a giocare a skyrim ... spero piu tardi torni on >.<
Inoltre dite: Lv max 99, nessuno lo sfiorerà per un mese...ora..prima di scaricare guardo la classifica e cè già un 68..uhm NON CI ENTRO! E non è per il fatto che non posso recuperare ma per il fatto che se il lv max è 99 il 68 lo si dovrebbe letteralmente sudare! Saluti!!
Davide non ci smentisci mai