☆☆☆☆☆ Tower Of Hero [Semi-OldStyle] ☆☆☆☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è mezzo buggato chiudetelo sistemate bug e riaprite. Al massimo vi fate 8-10 tester per scovare i bug regolare i rate yang e modificare l'exp se necessario.
Concordo pienamente.
Aggiustare i vari bug , sopratutto le mappe.. Tipo: Terra delle abilità che appena loggato son andato a vedere com'è, però ho ricevuto il regalino del: PG BUG!.
Poi, come sto dicendo da mezzora quasi, i bonus in alto sono inesistenti... E yang NON si riescono a droppare.
Letture concentrate?50 a 15k, papiri esorcismo? Inesistenti.
Item biologo a prezzi sproporzionati, e bisogna metterli tutti a pari prezzo, e 500k la pietra finale della missione biologo.
Poi,aggiungere capigliature dai dottrinari, o fare un npc "parrucchiere" che venda TUTTE le capigliature di tutte le razze, e sessi.
Poi, mettere item per cavallo esperto, ovvero : Libro arte equitazioni, aggiungere: Carote e Gingseng.
Questi sono certi item da modificare-aggiungere.

Bene , appena raduno il Team ci lavoriamo su , se vuoi aiutarci con le segnalazioni bug scrivi in forum , qui non mi sembra proprio il caso di parlarne .
Grazie per averceli segnalati

Bella risposta saber..... scommetto che sei uno dei membri dello staff, per questo rispondi cosi ( un po alla bm :sisi:) Pensi di attirare tanta gente nel server se fai vedere che c'e uno staff di BM che non sanno accettare le critiche? Boh, vediamo dove arrivate con il vostro server....io scommetto che non superate una settimana :bye:

Non sono dello staff e se voi saperlo a me questo server fa decisamente schifo da come lo commentate voi.
Solo che a vedere la gente come te che deve fare il saputello e mettersi in mostra in un ridicolo forum mi viene da vomitare.
Ma dico..se devi proprio farlo scrivi correttamente l'italiano pure te. Senno ti vai a fare un giro su tutte le discussioni e correggi messaggio per messaggio.

Ultima modifica:
Ma poi..aprire un server alle 22:00 passate?? A dir poco geniale! :matto: Inoltre dite: Lv max 99, nessuno lo sfiorerà per un mese...ora..prima di scaricare guardo la classifica e cè già un 68..uhm NON CI ENTRO! E non è per il fatto che non posso recuperare ma per il fatto che se il lv max è 99 il 68 lo si dovrebbe letteralmente sudare! Saluti!!:sisi:

Server ofline, sicuramente per motivi elencati sopra.
Staranno aggiustando al 100% il server in quanto stavano bug, e prezzi sproporzionati^^.

Hai detto che fare l'armatura liv 65 è difficilissima che ovviamente è quella da exp....puoi dire le % upp delle pietre, se da +0 a +6 è sicuro..poi da +7 a+9 o upp epico... è vero che è un old style ma spero nn sia una tortura continua pls aggiungi dati che ti ho chiesto pls

Il problema è uscito questa mattina quando nessuno dello staff era presente ...

Comunque le pietre sono +4 , e non si uppano >.> ... la tua richiesta non ha senso >.> ( ps. server online )

già fatto ....

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

è normale che il pack è formato solo da icon.eix/epk?._.

Ero già scettico sulle corazze , ma ho detto dai proviamo non si sa mai . Detto fatto , estraggo il client trovo protezioni di livello 0 (per un server che ha 5 macchine , quindi una spesa sostanziale mi aspettavo di più) , poi già che usino il font Arial si capisce molto , ma e modificabile visto che hanno il locale estratto :l .
Poi loggati expi e non prendi neanche i soldi , ma io mi chiedo , ma li fate dei test prima di aprire ? C'è la cosa più essenziale non funziona.

Detto questo consiglio veramente allo staff di chiudere e fare molti lavori prima di aprire , secondo me sono soldi buttati molto stupidamente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.