☆☆☆☆☆ Tower Of Hero [Semi-OldStyle] ☆☆☆☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimooooooooooooo *_* finalmente un server che mi piace. Bella pure la descrizione.
Devo dire che meglio di cosi non potevate fare, bravi davvero.
Aspetto con ansia l'apertura non deludeteci.

ì

Bellissimooooooooooooo *_* finalmente un server che mi piace.
Devo dire che meglio di cosi non potevate fare, bravi davvero.
Faccio i miei complimenti a tutto lo staff (Non Deludeteci Vi Raccomando XD).

PS:Consiglio assolutamente :sisi:
Hai letto quello che c'è scritto prima?
Hai capito che il server è off, che non si fanno soldi, che non ci sono i bonus in alto a sinistra?

signori , sconsiiglio il server ... naturalmente vi kiedete il motivo . =D
ebbene vi dico il motivo =P .
IN questo server nn potete fare soldi.... (dai cani nn droppate soldi , ovvero gli yang) et nn solum (e nn solo) gli aldmin sn senpre offline!!!!!!!!!!! nn si puo kiedere nnt!!!! ke server bha!!
SCONSIGLIO!

Solo perchè dai cani non droppi yang, non puoi giocare scusami ? A me dalla descrizione sembra un server da DIO *-*

signori , sconsiiglio il server ... naturalmente vi kiedete il motivo . =D
ebbene vi dico il motivo =P .
IN questo server nn potete fare soldi.... (dai cani nn droppate soldi , ovvero gli yang) et nn solum (e nn solo) gli aldmin sn senpre offline!!!!!!!!!!! nn si puo kiedere nnt!!!! ke server bha!!
SCONSIGLIO!
Learn To Speak Italian.
Allora subito sembrava molto bello, tanto inizio a dire che :
Io Ho sempre droppato yang dal livello 1 al livello 58 .
Ieri verso l' 1.00 a.m ho fatto un nuovo pg e ho notato che non aveva i bonus in alto e non droppava yang nemmeno in valle... bho .
Dopo 24 ore dall' apertura c' è gente al 80... io in 3 ore ero al 58 con full +9 .... l' upp è 100% non ho fallito ne un' orecchino, ne una collana, ne una scarpa ....
Eccessivo dropp inutile, non si droppano item per missioni.
Sembrava bello, però non credo di restarci se non migliora, il lv massimo è 99 e c' è gente al 80? non me ne frega se sono nerdoni ma in meno di 20 ore fare 80 livelli xD

il server è davvero molto bello... ma purtroppo non tutti riescono a droppare yang perchè non hanno i bonus iniziali (qualle in alto a sinistra)... l'unica cosa che mi ha "deluso" è che si expa troppo in fretta... ci sono solo 99 livelli e farli non è per niente difficoltoso... in una settimana c la si fa tranquillamente.... un'altra pecca è l'upp.... nella descrizione dicono che uppare è molto difficile ma.... ho portato l'armatura del 61 a +9 senza mai fallire, leonino fallendo poco o niente, collana lacrime è andata subito... se riuscissero a sistemare queste 3 cose sarebbe (a mio parere) uno dei server + belli dove ho giocato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.