Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Secondo te, IO mi metto a leggere le pagine recenti piene di spam e 4 pagliacci? Fidati.Se leggeste le pagine addietro capireste che il server ha chiuso per un po' di giorni, cercando così di risolvere i bug presenti.
che frase perfetta
Se leggeste le pagine addietro capireste che il server ha chiuso per un po' di giorni, cercando così di risolvere i bug presenti.
che frase perfetta
Boh, ma quando ho loggato io il server era buggato di suoma mi posso mette a legge tutto??? ha appena aperto uno non è che immaggina che chiude subito 0.0 bah... comunque quindi ha chiuso proprio o lo migliorano?? tipo liv max 150 etc....

Ormai è questa la fine dei privati in generale ne escono tanti come funghi e nessuno rimane tanto a lungo aperto...ma neanche un giorno intero ...boh che palle però che in tutti server che provo fa sta cosa che cade off xD cmq il server non era male
robykill;2299497L' unica mi sa che o vai su bamboo o su infinity questi server qua che non chiuderanno mai a mio parere nemmeno 24 h è durato sto server ma dai[/QUOTE ha detto:Che non chiuderanno MAI è un parolone.....