☆☆☆☆☆ Tower Of Hero [Semi-OldStyle] ☆☆☆☆☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi da tutti i ch off e quindi non logga. . . rimane su " stai per essere collegato al server" O.o

Se leggeste le pagine addietro capireste che il server ha chiuso per un po' di giorni, cercando così di risolvere i bug presenti.

che frase perfetta :asd:

che vaccata di server ma prima di postare perchè non sistemate i bug FONDAMENTALI invece di aprire una beta un GF che all'apertura del server appena vede bug molla tutto ecc ma dai ._.

Ormai è questa la fine dei privati in generale ne escono tanti come funghi e nessuno rimane tanto a lungo aperto...ma neanche un giorno intero ...boh che palle però che in tutti server che provo fa sta cosa che cade off xD cmq il server non era male

senzatitolo1bc.jpg

Mettete questa <.< fatta in 2 minuti ma meglio di quella che cè ora :S PS: Quando Riaprite!?!

Ormai è questa la fine dei privati in generale ne escono tanti come funghi e nessuno rimane tanto a lungo aperto...ma neanche un giorno intero ...boh che palle però che in tutti server che provo fa sta cosa che cade off xD cmq il server non era male

Hai ragione, finora ho provato qualche server new entry ..... tutti off dopo 1-2 giorni . L' unica mi sa che o vai su bamboo o su infinity questi server qua che non chiuderanno mai a mio parere nemmeno 24 h è durato sto server ma dai

Emh. dalla descrizione volevo provarlo, lo avrei scaricato domani che mio fratello mi libera il MIO computer asd, ma... dalle 13 pagine che ho letto, ecco... so indeciso che mi consigliate? scarico un server off di cui il GF sembra scappato in Messico o resto su M2Honor? bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.