♠ UnderMetin2♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbugga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io inserisco mc ma non parte..non mi dà nemmeno errore di collegamento..rimane aperto "stai per essere collegato"

- - - Updated - - -

ok,risolto

Ragazzi questo nabbo si è fottuto il server NightMt2

- - - Updated - - -

Sconsiglio questo server visto che il gf è un nabbo che ruba i server, questo server non è suo ha abusato dei suoi poteri quando era GA su Nightmt2

questo server è night ho anche lo screen del npc gioielliere night manco si degnano di cambiarlo ahahahaha

questo server e una truffa lasciate stare...sara la 48ttesima volta che lo posta sto serversempre uguale per fare qualche soldo e qualche nabbo ancora ci casca

Ultima modifica:
server off per implementazione Papiro pietra spirituale e fixare gli oggetti che cadono a terra e farli scomparire dopo 4 secondi ... perchè i soliti nabbi fanno cascare tantissima roba per far laggare server, DIVERTITEVI UN ALTRO PO, HO FIXATO ANCHE ANTI DDOS, CON BOTNET e sto SISTEMANDO ROBA CHE SPARISCE DOPO 2 SEC. :D

già che ci sei "GF Regedit" quà molti si stanno chiedendo dov'è finito il GF night e gli altri dello staff,come mai il server ora è in mano tua?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.