ItachiUchiha26
Utente Silver
non va la pag di registrazione.............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A bello, il server è ONLINE DA UN BEL PO, ENTRA E VEDI SE è ONLINE, SIAMO 5 DENTRO A QUEST'ORA COME FAI A DIRE OFF??
- - - Updated - - -
Non dire così solo per far fare brutta figura alla gente dai su.
Il server non è manco tuo e hai il coraggio di parlare...Non è OFF stiamo cercando di sistemare tante cose che non vanno bene, stiamo cercando di bloccare i stupidi che si mettono a far crashare a buttare item a terra e tante altre cose..dato che su INFORGE è pieno di BAMBINI dobbiamo fare tante cose, se è OFF ringraziate i BIMBI ^^
Non è OFF stiamo cercando di sistemare tante cose che non vanno bene, stiamo cercando di bloccare i stupidi che si mettono a far crashare a buttare item a terra e tante altre cose..dato che su INFORGE è pieno di BAMBINI dobbiamo fare tante cose, se è OFF ringraziate i BIMBI ^^
Per quanto riguarda il server è MIO, ci sto lavorando SOLO io, quindi taci per piacere. Per quanto riguarda il server è MOMENTANEAMENTE OFF per manutenzione.Il server non è manco tuo e hai il coraggio di parlare...

Mi dispiace ma devo andare off topic(chiedo scusa allo staff di inforge) ma ti sei preso/a tutto da nightmt2 ^^Per quanto riguarda il server è MIO, ci sto lavorando SOLO io, quindi taci per piacere. Per quanto riguarda il server è MOMENTANEAMENTE OFF per manutenzione.![]()
Sai com'è.Non ci vuole nulla a rendere un item che una volta gettato a terra sparisce entro 2 secondi o quanto vuoi.Non ci vuole nulla ad eliminare gli items che fanno cadere a terra.Detto ciò se tu diminuisci la gettata dell'item atterra non ti devi fare nessun problema perchè sparisce subito l'item.
Quando va on ti consiglio di rifare la presentazione, oppure ricopiare questa con tutti gli aggiornamenti e bug risolti .E' in manutenzione
Tra un pò andrà ON![]()
:quoto:Quando va on ti consiglio di rifare la presentazione, oppure ricopiare questa con tutti gli aggiornamenti e bug risolti .
Commento apocalittico epico xDNon è la copia, si è fatto avanti per essere host a NightMt2, si è fatto mettere per l' appunto GA e ha cambiato password al server RUBANDOLO a Mirko.... Io personalmente non ci giocavo neanche prima perché non mi piaceva ma adesso oltre a schifare il server schifo anche sta grande persona. Poi per rubare il server vuol dire che non ha esperienze e competenze, quindi sarà un server FLOP.
Chi vuole giocare è libero di farlo...ma per quello che ha fatto INVITO chiuque a distruggerlo....
Addio grande uomo...![]()
In tutti i tuoi commenti è citato questo paragrafo ":quoto:" è spam,se non te ne rendi conto.:quoto:
In tutti i tuoi commenti è citato questo paragrafo ":quoto:" è spam,se non te ne rendi conto.