♠ UnderMetin2♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbugga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora a parlare? segnalo -.-
Si parlo, dovrei avvertire anche l'altro staffer che tanto lo so che lo sfrutterai solo

- - - Updated - - -

PS: Segnala pure

- - - Updated - - -

PPS: Impara l'italiano, all'inizio si scrive con la lettera grande e dopo un punto interrogativo si inizia con la lettera grande.

Ultima modifica:
ma l mc devo inserirlo per forza? se si dove? perche a me parte cmq..

Qua tutti vogliono giocare, se dici un'orario cerca di rispettarlo.. Sennò ne dai un'altro che sai di rispettare, ora si può sapere all'incirca quanto tempo manca??

allora..? un apre?

- - - Updated - - -

GF ma che hai fatto? so entrato c'erano npc messi a caso la bottegaia non vendeva nulla mancava tutto O.o

caa fai?

Raga scusateci stiamo facendo npc nuovi... con molte novità... appena torneremo on ... faremo subito un evento che si vincerà item nuovi... !! un attimo di pazienza , domani avrete notizie sullo status del server... stiamo implementando e fixando... e soprattutto mettendo protezioni contro gli attacchi doss

- - - Updated - - -

Per ora lo lasciamo in manutenzione per protezioni doss

non giocateci è la copia di night.
Non è la copia, si è fatto avanti per essere host a NightMt2, si è fatto mettere per l' appunto GA e ha cambiato password al server RUBANDOLO a Mirko.... Io personalmente non ci giocavo neanche prima perché non mi piaceva ma adesso oltre a schifare il server schifo anche sta grande persona. Poi per rubare il server vuol dire che non ha esperienze e competenze, quindi sarà un server FLOP.
Chi vuole giocare è libero di farlo...ma per quello che ha fatto INVITO chiuque a distruggerlo....
Addio grande uomo... :|

Non è la copia, si è fatto avanti per essere host a NightMt2, si è fatto mettere per l' appunto GA e ha cambiato password al server RUBANDOLO a Mirko.... Io personalmente non ci giocavo neanche prima perché non mi piaceva ma adesso oltre a schifare il server schifo anche sta grande persona. Poi per rubare il server vuol dire che non ha esperienze e competenze, quindi sarà un server FLOP.
Chi vuole giocare è libero di farlo...ma per quello che ha fatto INVITO chiuque a distruggerlo....
Addio grande uomo... :|
Si ma il bello è che manco cambiano gli npc di night :asd:

Se lo ha rubato vuol dire che non ha competenze...quindi aspetterà qualcuno che lo aiuti a farlo...
La soddisfazione di avere un server e molti player dovrebbe venire dal fatto di averlo creato tu...
Che soddisfazione può darti un server che hai rubato?... :|
DOSSATELO SE RIAPRE. Tanto dice di mettere protezioni ma secondo me manco gli NPC sa cambiare :|
Userà di sicuro Kiwi....ma l'unica cosa che posso consigliarti è di mettertelo nel c...... un kiwi.. :|
Che schifo -.-

Se lo ha rubato vuol dire che non ha competenze...quindi aspetterà qualcuno che lo aiuti a farlo...
La soddisfazione di avere un server e molti player dovrebbe venire dal fatto di averlo creato tu...
Che soddisfazione può darti un server che hai rubato?... :|
DOSSATELO SE RIAPRE. Tanto dice di mettere protezioni ma secondo me manco gli NPC sa cambiare :|
Userà di sicuro Kiwi....ma l'unica cosa che posso consigliarti è di mettertelo nel c...... un kiwi.. :|
Che schifo -.-
Il bello è che si crede intenditore di metin soltanto perchè forse dico forse sa mettere degli item dalla bottegaia :asd:

Allora,se non volete giocare a sto server siete liberi di farlo,ma basta di scassare le *** a noi ,ok il server e copiato come dite voi ,ma

alla mia destra vedrai npc gioielliere night questo ieri sera :asd:
33cal1d.jpg

sinceramente piaceva anche a me questo server la lo staff è incompetente il server sembra che si spenga con un telecomando...ogni secondo on/off e lagga da far schifo
Io ora sono su extreme world fun pvp dove lo staff è competente non lagga ed è uguale a questo xk gliel'hanno copiato sti nabbi... bonus una variabile come qui in un ora mi son fatto equip completo...addio nightmt2

- - - Updated - - -

anzi undermt2 puhahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.