Disse il nabbo che ha abusato di potere quando era staffer in nightmt2 ^^Fra 10 minuti SERVER ONLINE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disse il nabbo che ha abusato di potere quando era staffer in nightmt2 ^^Fra 10 minuti SERVER ONLINE
Si parlo, dovrei avvertire anche l'altro staffer che tanto lo so che lo sfrutterai soloancora a parlare? segnalo -.-

Non è la copia, si è fatto avanti per essere host a NightMt2, si è fatto mettere per l' appunto GA e ha cambiato password al server RUBANDOLO a Mirko.... Io personalmente non ci giocavo neanche prima perché non mi piaceva ma adesso oltre a schifare il server schifo anche sta grande persona. Poi per rubare il server vuol dire che non ha esperienze e competenze, quindi sarà un server FLOP.non giocateci è la copia di night.

Si ma il bello è che manco cambiano gli npc di nightNon è la copia, si è fatto avanti per essere host a NightMt2, si è fatto mettere per l' appunto GA e ha cambiato password al server RUBANDOLO a Mirko.... Io personalmente non ci giocavo neanche prima perché non mi piaceva ma adesso oltre a schifare il server schifo anche sta grande persona. Poi per rubare il server vuol dire che non ha esperienze e competenze, quindi sarà un server FLOP.
Chi vuole giocare è libero di farlo...ma per quello che ha fatto INVITO chiuque a distruggerlo....
Addio grande uomo...![]()

Se lo ha rubato vuol dire che non ha competenze...quindi aspetterà qualcuno che lo aiuti a farlo...Si ma il bello è che manco cambiano gli npc di night![]()

Il bello è che si crede intenditore di metin soltanto perchè forse dico forse sa mettere degli item dalla bottegaiaSe lo ha rubato vuol dire che non ha competenze...quindi aspetterà qualcuno che lo aiuti a farlo...
La soddisfazione di avere un server e molti player dovrebbe venire dal fatto di averlo creato tu...
Che soddisfazione può darti un server che hai rubato?...
DOSSATELO SE RIAPRE. Tanto dice di mettere protezioni ma secondo me manco gli NPC sa cambiare
Userà di sicuro Kiwi....ma l'unica cosa che posso consigliarti è di mettertelo nel c...... un kiwi..
Che schifo -.-

Non ne vale la pena di giocare ,tanto richiudera tra qualche giorno . . .On Off.. Boh
Ne vale la pena di giocarci ? D=

MA? . . .Allora,se non volete giocare a sto server siete liberi di farlo,ma basta di scassare le *** a noi ,ok il server e copiato come dite voi ,ma
alla mia destra vedrai npc gioielliere night questo ieri seraSi ma il bello è che manco cambiano gli npc di night![]()