♠ UnderMetin2♠ Rouge rinasce dalle proprio ceneri ♠ Fun-PvP ♠ Bonus ad 1 varabile ♠ War Gilde sbugga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente piaceva anche a me questo server la lo staff è incompetente il server sembra che si spenga con un telecomando...ogni secondo on/off e lagga da far schifo
Io ora sono su extreme world fun pvp dove lo staff è competente non lagga ed è uguale a questo xk gliel'hanno copiato sti nabbi... bonus una variabile come qui in un ora mi son fatto equip completo...addio nightmt2

- - - Updated - - -

anzi undermt2 puhahaha
se mi dite quand'è on lo crasho °L°

raga stiamo testando tutto ... sto provando a dossarlo con un altro pc x vedere se si dossa... !! calma fra un po vedrem di rimetterlo on

Spero vivamente che le "protezioni" da te inserite non deludano le aspettative e quando testi il ddoss te lo distruggi da solo il server.
Server copia & incolla, con due minuti di lavoro contati avresti potuto renderlo più "tuo" anzi che lasciarlo così come creato da altri.
Sconsiglio, anche se sinceramente dubito che qualcuno possa ancora loggare.
Saluti

E' un No-Ip e come tutti i No Ip è off la notte.. di conseguenza sono off anche le registrazioni.
P.S. Sconsiglio..

A bello, il server è ONLINE DA UN BEL PO, ENTRA E VEDI SE è ONLINE, SIAMO 5 DENTRO A QUEST'ORA COME FAI A DIRE OFF??

- - - Updated - - -

Non dire così solo per far fare brutta figura alla gente dai su.

ragazzi vi consiglio di provarlo server straordinario pvp equilibratissimo solo una variante equip quindi è facilissimo farli l'equip venite in moltiii SERVER ON!!!!!!

Che pena che mi fa la gente che si fa i multi account per dare reputazione ad un server (senza futuro), dovresti vergognarti già da come hai strutturato il server, sempre se così possiamo definirlo, e per giunta non l'hai neanche creato tu.
Server FUNGO.
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.