♣♠ • V-WarriorMt2 • ♠♣ -»-The_NewServerStyle-»-Livello_150-»-New_Armor-»-6/7_Bonus-»-New_Mob-»-Diver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzacci faccio un premessa. Sono un semplice player. Non sono uno a cui piace nerdare ma piano piano si arriva anche lontano. Io sono 4EverEnemy.
Eccovi uno screen della piazza e continuo a dire: più siamo e piu ci divertiamo.

Venite in tanti.

Ultima modifica:
ADDIO V-WarriorMT2. 4EverEnemy va via. Perchè? Solo per gli incanta oggetto a pacchi di 70. Arrivati ad un certo liv (il mio Liv 121) bisogna girare equip e mi snerva ogni volta averne solo 70. Quando ho iniziato a giocare su questo server gli incanta erano a 200 la volta dall'incantatore. Un intera serata a girare 680kk spesi e neppure un bonus tipo: 3000hp ; 15 spada, 15 spadone (non chiedo tanto) oppure in elmo: (15 mezzi e 15 resistenza magia) niente.
Non fa più per me. Per il resto confermo tutto quello che ho detto: è un bellissimo server ma troppe variabili nei bonus.
Ciao Heron e Buon game a tutti.
Ps Ambu ti saluta un caro amico CARLO DEVISU.

Server carino e divertente, se posso dare un suggerimento e aumentare i gira bonus e inserire il radar per i metin, un alta cosa che non ho capito sono le Missoni del biologo Come si fanno?

Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4

Era un server carino, peccato per gli incanta, se fossero stati dalla bottegaia o comunque senza captcha sarei ritornato volentieri...

raga ho un problema con il patcher, qualcuno potrebbe essere gentile da fare uno zip in modo che posso installarlo autonomamente?

sconsiglio al massimo!!! il server e bello.. MA LA STAFF non e in grado di soddisfare le esigienze dei player (esempio i girabonus) per poi non parlare degli aggiungi che se ne trovano 5 per volta..... RIDICOLO! POI IMPROVVISAMENTE IL SERVER VA OFF DA OGGI POMERIGGIO NON SI SA PER QUALE MOTIVO E I GM NON FANNO SAPERE NIENTE NE SUL FORUM NE DA NESSUN'ALTRA PARTE! NON LO SCARICATE MANCO PERDETE SOLO TEMPO PREZIOSO DELLA VOSTRA VITA .. =)

sconsiglio al massimo!!! il server e bello.. MA LA STAFF non e in grado di soddisfare le esigienze dei player (esempio i girabonus) per poi non parlare degli aggiungi che se ne trovano 5 per volta..... RIDICOLO! POI IMPROVVISAMENTE IL SERVER VA OFF DA OGGI POMERIGGIO NON SI SA PER QUALE MOTIVO E I GM NON FANNO SAPERE NIENTE NE SUL FORUM NE DA NESSUN'ALTRA PARTE! NON LO SCARICATE MANCO PERDETE SOLO TEMPO PREZIOSO DELLA VOSTRA VITA .. =)

Prima di sconsigliare qualcosa dovresti imparare L'ITALIANO.
Se non ti piace più sei libero di andartene. Enjoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.