Grazie del consiglio *.*Non lo provo per mancanza di tempo e voglia...
Però un consiglio sistema un pò la grafica client perchè vedere 2 barre di health e mana è bruttissimo ( ti fa diventare rincoglionito)
Per il resto auguri vivissimi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie del consiglio *.*Non lo provo per mancanza di tempo e voglia...
Però un consiglio sistema un pò la grafica client perchè vedere 2 barre di health e mana è bruttissimo ( ti fa diventare rincoglionito)
Per il resto auguri vivissimi.

si c'è e c'è pure il Pro KazumaC'è un pò di gente a shinsoo?
Altrimenti mi toccherà farmi blu ç__ç

Benvenuto e buona permanenza per ogni cosa non esitare a chiedere qui o sul forumProvo![]()

Stasera i gira saranno rimessi come prina.Server carino e divertente, se posso dare un suggerimento e aumentare i gira bonus e inserire il radar per i metin, un alta cosa che non ho capito sono le Missoni del biologo Come si fanno?
Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4
4EverEnemy ritornerà a giocare stasera. Ogni tanto una buona notizia fa bene.Stasera i gira saranno rimessi come prina.
4EverEnemy ritornerà a giocare stasera. Ogni tanto una buona notizia fa bene.
sconsiglio al massimo!!! il server e bello.. MA LA STAFF non e in grado di soddisfare le esigienze dei player (esempio i girabonus) per poi non parlare degli aggiungi che se ne trovano 5 per volta..... RIDICOLO! POI IMPROVVISAMENTE IL SERVER VA OFF DA OGGI POMERIGGIO NON SI SA PER QUALE MOTIVO E I GM NON FANNO SAPERE NIENTE NE SUL FORUM NE DA NESSUN'ALTRA PARTE! NON LO SCARICATE MANCO PERDETE SOLO TEMPO PREZIOSO DELLA VOSTRA VITA .. =)