Fixarlo? Per te è una parola, ma ogni giorno escono decine di quei tool [ Bonus Switcher ]... quindi a mio avviso è quasi impossibile.
Potevi risparmiare di dire una fesseria del genere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fixarlo? Per te è una parola, ma ogni giorno escono decine di quei tool [ Bonus Switcher ]... quindi a mio avviso è quasi impossibile.
Fin ad allora pensa prima di sentirti superiore pensa prima di parlare grazie.Se tu hai la soluzione di tutti i bonus switcher che ci sono in giro allora stai per diventare riccoFin ad allora pensa prima di sentirti superiore pensa prima di parlare grazie.
Ma anche quando un Bonus Switcher (legalizzato su tanti server) che male fa? Con tutte le variabili che ha V-Warrior è praticamente impossibile far uscire dei bonus perfetti e ve lo dice uno che ha speso 1kkk (senza usare switch)e non è riuscito ad ottenere su una velenosa più di 44 medi. Non è difficile fixare bonus switcher ed in tanti ce l'hanno fatta (o per meglio dire hanno diminuito le possibilità al 10%). Io non contesto il captcha ma la quantità di incanta disponibili 50-70 sono troppo pochi neppure si riesce a far uscire svenimento su uno scudo. Ecco il motivo per cui adesso gioco pochissimo anzi quasi niente. Penso che in tanti saranno daccordo con me. Molti hanno abbandonato per questo motivo. Il mio è solo un consiglio. Ognuno sul suo server fa quello che vuole visto che paga e ne è il proprietario.
Ma anche quando un Bonus Switcher (legalizzato su tanti server) che male fa? Con tutte le variabili che ha V-Warrior è praticamente impossibile far uscire dei bonus perfetti e ve lo dice uno che ha speso 1kkk (senza usare switch)e non è riuscito ad ottenere su una velenosa più di 44 medi. Non è difficile fixare bonus switcher ed in tanti ce l'hanno fatta (o per meglio dire hanno diminuito le possibilità al 10%). Io non contesto il captcha ma la quantità di incanta disponibili 50-70 sono troppo pochi neppure si riesce a far uscire svenimento su uno scudo. Ecco il motivo per cui adesso gioco pochissimo anzi quasi niente. Penso che in tanti saranno daccordo con me. Molti hanno abbandonato per questo motivo. Il mio è solo un consiglio. Ognuno sul suo server fa quello che vuole visto che paga e ne è il proprietario.
Gathon nabbo, sono pochi comunque non me gusta
SEI SEMPRE IL MIGLIORE ZIO. Quando vuoi tu apriamo noi un dedicato insieme che sfondiamo il ....... a tutti come ai bei tempi di ItalianRevengeMT2 (defunto Hamachi e definito su inforge IL MIGLIOR SERVER HAMACHI 2011-2012 e on per 9 mesi di fila H24 con media player on dai 60-80). By [IMP]THOR
ma è off al momento?? perchè mi da errore di collegamento
Nel game di vwarrior sn 4EverEnemy palyer normale che non gioca più a causa degli incanta (pacchi da 50), se ti riferisci a ItalianRevengeMT2 ero il creatore [IMP]THOR. Prima di chiedere agli altri chi sei? Presentati che nessuno sa cu min***** si.
Ti rispondo io HeroJr di mattina pokissimi (10-20) pomeriggio e sera anche 40-50. Poi c'è GM x queste info io vedo solo quelli che stanno a jinno. Di più nin zo'.
Non entro asd
FAI BENE. Ultimamente anche lo staff non si vede più e i player ormai stanno diminuendo invece di aumentare. Considera che se non fosse per le mie risposte sto server sarebbe già in 4 o 5 pagina e nessuno lo vedrebbe.