♣♠ • V-WarriorMt2 • ♠♣ -»-The_NewServerStyle-»-Livello_150-»-New_Armor-»-6/7_Bonus-»-New_Mob-»-Diver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potevi risparmiare di dire una fesseria del genere.

C'è SOLO 1 modo per fixarlo, inserire un captcha che ad ogni 100/200 incanta devi mettere un codice di 4 cifre altrimenti non ti farà andare avanti...
Il modo per fixarlo c'è, ma è un po' complesso, altrimenti tutti lo avrebbero già fixato da tempo...

Ma anche quando un Bonus Switcher (legalizzato su tanti server) che male fa? Con tutte le variabili che ha V-Warrior è praticamente impossibile far uscire dei bonus perfetti e ve lo dice uno che ha speso 1kkk (senza usare switch)e non è riuscito ad ottenere su una velenosa più di 44 medi. Non è difficile fixare bonus switcher ed in tanti ce l'hanno fatta (o per meglio dire hanno diminuito le possibilità al 10%). Io non contesto il captcha ma la quantità di incanta disponibili 50-70 sono troppo pochi neppure si riesce a far uscire svenimento su uno scudo. Ecco il motivo per cui adesso gioco pochissimo anzi quasi niente. Penso che in tanti saranno daccordo con me. Molti hanno abbandonato per questo motivo. Il mio è solo un consiglio. Ognuno sul suo server fa quello che vuole visto che paga e ne è il proprietario.

Ma anche quando un Bonus Switcher (legalizzato su tanti server) che male fa? Con tutte le variabili che ha V-Warrior è praticamente impossibile far uscire dei bonus perfetti e ve lo dice uno che ha speso 1kkk (senza usare switch)e non è riuscito ad ottenere su una velenosa più di 44 medi. Non è difficile fixare bonus switcher ed in tanti ce l'hanno fatta (o per meglio dire hanno diminuito le possibilità al 10%). Io non contesto il captcha ma la quantità di incanta disponibili 50-70 sono troppo pochi neppure si riesce a far uscire svenimento su uno scudo. Ecco il motivo per cui adesso gioco pochissimo anzi quasi niente. Penso che in tanti saranno daccordo con me. Molti hanno abbandonato per questo motivo. Il mio è solo un consiglio. Ognuno sul suo server fa quello che vuole visto che paga e ne è il proprietario.

Dopo, se tutti avessero gli stessi bonus, sarebbe come dire avere pg identici: monotonia > Si lascia.

Ci sono 3 variabili eh non esageriamo. Poi il fatto dei gira con il codice non è stato inventato su V-Warrior ma su tanti server prima di questo quindi.

Gathon nabbo, sono pochi comunque non me gusta

SEI SEMPRE IL MIGLIORE ZIO. Quando vuoi tu apriamo noi un dedicato insieme che sfondiamo il ....... a tutti come ai bei tempi di ItalianRevengeMT2 (defunto Hamachi e definito su inforge IL MIGLIOR SERVER HAMACHI 2011-2012 e on per 9 mesi di fila H24 con media player on dai 60-80). By [IMP]THOR

SEI SEMPRE IL MIGLIORE ZIO. Quando vuoi tu apriamo noi un dedicato insieme che sfondiamo il ....... a tutti come ai bei tempi di ItalianRevengeMT2 (defunto Hamachi e definito su inforge IL MIGLIOR SERVER HAMACHI 2011-2012 e on per 9 mesi di fila H24 con media player on dai 60-80). By [IMP]THOR

Roba da vantarsene insomma.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Nel game di vwarrior sn 4EverEnemy palyer normale che non gioca più a causa degli incanta (pacchi da 50), se ti riferisci a ItalianRevengeMT2 ero il creatore [IMP]THOR. Prima di chiedere agli altri chi sei? Presentati che nessuno sa cu min***** si.

Ti rispondo io HeroJr di mattina pokissimi (10-20) pomeriggio e sera anche 40-50. Poi c'è GM x queste info io vedo solo quelli che stanno a jinno. Di più nin zo'.

FAI BENE. Ultimamente anche lo staff non si vede più e i player ormai stanno diminuendo invece di aumentare. Considera che se non fosse per le mie risposte sto server sarebbe già in 4 o 5 pagina e nessuno lo vedrebbe.

Se non ti piace più il server perché non fa più ai tuoi comodi sei pregato di non spammare e screditare il server. Ognuno ha i propri gusti, se a te non piace più sei libero di giocare dove tu abbia voglia. Invece BellaZio o come si chiama smettila anche te di spammare senno faccio vedere anch'io di che pasta sei fatto.
Detto questo il server è questo se vi piace giocateci altrimenti cambiate thread.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.