E chi avrebbe deciso?da ex staff consiglio, comuncque non ho deciso io di metterci qualcosa di pericoloso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi avrebbe deciso?da ex staff consiglio, comuncque non ho deciso io di metterci qualcosa di pericoloso
il mio computerE chi avrebbe deciso?
il mio computer
non ho detto niente in contrariowow che computer birichino che hai.
Pazienza ognuno si deve assumere le proprie responsabilità e le proprie colpe.
Aridajeeeee ancora con sto pazzo di Re Drago ... La finite di aumentargli la rigenerazione? -.-

Non avevo dubbi che fabiuzzo faceva danni
Visto che non è più presente tra lo staff magari un giretto ce lo farei volentieri. Forse penalizza un pò il fattore bonus rari, ma come detto da yakell per chi sa fare l'equip non è un problema.
Forse, e dico forse tra qualche giorno potrei essere dei vostri
Grazie per l'avvertimento, ormai di progetti seri ce ne sono ben pochi, ovunque trovi gli avvantaggiatiCome server è pure strutturato bene , ma da ex player (uno dei primi sono stato , dato che ho fatto conoscere io il server a tutti) lo sconsiglio per colpa dello staff , è completamente IMMATURO , il Gf non gliene frega niente del tuo parere o quel che ti pare , e poi in più ci sono moddature in game , dove tempo fa ho fatto anche un post con screen e la conversazione con i gf .
Peccato per i rari.. Non vi piace per niente l'idea di levarli?? Che si droppano assai ok.. Ma bisogna farsi 200 equip per essere decenti in sto modo!

Che morto sto server, troppa poca utenza...
gia' non puoi fare neanche una domanda perchè ti insultano gli stessi staffer, ma che schifosconsiglio ... staff veramente di caca