♣♠ • V-WarriorMt2 • ♠♣ -»-The_NewServerStyle-»-Livello_150-»-New_Armor-»-6/7_Bonus-»-New_Mob-»-Diver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio? Cambiate server ieri parlavo con [GF]Heron Soprannominato il povero bm (:
Mi ha detto che killavo drago troppo velocemente... e mi fa usi "HACK" Se sei [GF] Perchè non mi banni?
Detto questo c'è da specificare che con set final FULL MOB VALORE ATTACCO E 100% Diavolo Si tira giù a fatica e per lo più ora come ora avrà 90% Rigenerazione HP .
Poi che dire... DAI CONSIGLI E CERCHI DI FARGLI MIGLIORARE IL SERVER E LE LORO RISPOSTE SONO ... SE IL SERVER CHIUDE A TE CHE TE NE FREGA? FACCIO DI TESTA MIA ... E TANTE ALTRE COSE .
DISTINTI SALUTI . VPerVendetta :3

Non avevo dubbi che fabiuzzo faceva danni :asd:
Visto che non è più presente tra lo staff magari un giretto ce lo farei volentieri. Forse penalizza un pò il fattore bonus rari, ma come detto da yakell per chi sa fare l'equip non è un problema.
Forse, e dico forse tra qualche giorno potrei essere dei vostri

Non avevo dubbi che fabiuzzo faceva danni :asd:
Visto che non è più presente tra lo staff magari un giretto ce lo farei volentieri. Forse penalizza un pò il fattore bonus rari, ma come detto da yakell per chi sa fare l'equip non è un problema.
Forse, e dico forse tra qualche giorno potrei essere dei vostri

Come server è pure strutturato bene , ma da ex player (uno dei primi sono stato , dato che ho fatto conoscere io il server a tutti) lo sconsiglio per colpa dello staff , è completamente IMMATURO , il Gf non gliene frega niente del tuo parere o quel che ti pare , e poi in più ci sono moddature in game , dove tempo fa ho fatto anche un post con screen e la conversazione con i gf .

Come server è pure strutturato bene , ma da ex player (uno dei primi sono stato , dato che ho fatto conoscere io il server a tutti) lo sconsiglio per colpa dello staff , è completamente IMMATURO , il Gf non gliene frega niente del tuo parere o quel che ti pare , e poi in più ci sono moddature in game , dove tempo fa ho fatto anche un post con screen e la conversazione con i gf .
Grazie per l'avvertimento, ormai di progetti seri ce ne sono ben pochi, ovunque trovi gli avvantaggiati

- Su V-WarriorMt2 NON troverete BAMBINI a gestire il SERVER.
- Su V-WarriorMt2 NON troverete differenza tra Shop e non Shop.
Parliamone... gente che si fa il culo in scalate dal re drago e droppa equi ambizione,vdopo 127938712 lamentele verso I BAMBINI CHE CI SONO NELLO STAFF .Poi la gente shoppa le schegge... fa equip imperiale ... CASO STRANO IN GAME NON SI DROPPANO ... E per concludere Chi ha set imperiale scanna mezzo server ò.o non capisco... le due regole che avete messo ... D: Sarò stupido io.
:matto:

Dai pazzo svegliatevi staff!!! fate un evento un po di pubblicita qualche set o mappa nuova,fate qualcosa che non ce nessuno come in ormai quasi tutti i server privati che escono :patt:

raga 1 cosa ma e facile server drop exp boss sono facili da fare e 1 altra cosa c'è ki non shoppa anche vorrei sapere se tra shop e no shop uno si può paragonare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.