Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se magari![]()
challenge accepted.
Il GF ha detto che hanno risolto i problemi dei ddos, domani tornerà online.
certo... che no!
mi fa tanto piacere =)

Su qualunque server tu trovi sempre qualcosa da criticare.... ma perché nn te ne apri uno tu?!![]()
noi che critichiamo, non li apriamo perchè sappiamo di non riuscire a gestirli o magari a difenderli da vari attacchi come questo!
a differenza di altra gente che al nostro stesso livello si sente convinta di farlo.. e poi vedi i risultati! 2 giorni on.. e fine del server!
in italia abbiamo si e no 4 retro server che hanno continuità (e fanno pure cagare)! facciamo schifo anche qui purtroppo, la crisi non è nel portafogli.. ma nella testa delle persone!

la crisi non è nel portafogli.. ma nella testa delle persone!
aura5:Quoto.. InfinityMetin non riuscirebbero mai a dossarlo, perchè in tutti questi anni loro si sono fatti migliaia di euro con lo shop e si sono potuti comprare protezzioni ottimeMa quello che nn capisco io è perché la gente si diverte a dossare! Ok ti pagano ma sicuri che il gioco vale la candela?! È poi invece che dossare un dedicato (nabbo) nel senso aperto da poco, perché non provate a dossare uno serio e on da più di 1 anno!!! Vi sfido pubblicamente...aura5:
A me piacciono..Corazze e armi oscene D:

Aprilo te un server e poi voglio vedere quanti secondi riesci a tenerlo oneh si... Pessimo staff.. all'inzio mi sembrava competente.. ma ora no.

Corazze e armi oscene D:
Infinity da quello che ho capito e hostato da più dedicati e se ne sfondi uno c'è già l altro pronto tempo 10 sec e tutto alla normalità!! Cosa che un dedicato appena aperto non può permettersi ma poi nn capisco perché voler distruggere server dove gente di ha messo l anima a farli?! Provate a dossare qualcosa di serio per una volta della vitaQuoto.. InfinityMetin non riuscirebbero mai a dossarlo, perchè in tutti questi anni loro si sono fatti migliaia di euro con lo shop e si sono potuti comprare protezzioni ottime