♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi che critichiamo, non li apriamo perchè sappiamo di non riuscire a gestirli o magari a difenderli da vari attacchi come questo!
a differenza di altra gente che al nostro stesso livello si sente convinta di farlo.. e poi vedi i risultati! 2 giorni on.. e fine del server!
in italia abbiamo si e no 4 retro server che hanno continuità (e fanno pure cagare)! facciamo schifo anche qui purtroppo, la crisi non è nel portafogli.. ma nella testa delle persone!

noi che critichiamo, non li apriamo perchè sappiamo di non riuscire a gestirli o magari a difenderli da vari attacchi come questo!
a differenza di altra gente che al nostro stesso livello si sente convinta di farlo.. e poi vedi i risultati! 2 giorni on.. e fine del server!
in italia abbiamo si e no 4 retro server che hanno continuità (e fanno pure cagare)! facciamo schifo anche qui purtroppo, la crisi non è nel portafogli.. ma nella testa delle persone!

Ha scritto che ha chiuso il server? non mi risulta. Mi risulta anzi che abbia specificato che deve rimetterlo on, ma prima di farlo vuole assicurarsi che non succedano casini (modo di fare che condivido al 150%).

Non è colpa sua se qualcuno gli DDoSsa il server, lo sai vero?

La crisi c'è a causa di persone come te, invece, che anziché fare qualcosa di utile perdono tempo a dire *bullshit* a destra e a manca. Sai di non essere in grado, allora che parli a fare? Taci. Altrimenti renditi utile e rendici partecipi delle tue "geniali" idee, ammesso che tu ne abbia.

Vai a pelare patate, invece che parlare di crisi. :bye:

Ma quello che nn capisco io è perché la gente si diverte a dossare! Ok ti pagano ma sicuri che il gioco vale la candela?! È poi invece che dossare un dedicato (nabbo) nel senso aperto da poco, perché non provate a dossare uno serio e on da più di 1 anno!!! Vi sfido pubblicamente... :paura5:

Ma quello che nn capisco io è perché la gente si diverte a dossare! Ok ti pagano ma sicuri che il gioco vale la candela?! È poi invece che dossare un dedicato (nabbo) nel senso aperto da poco, perché non provate a dossare uno serio e on da più di 1 anno!!! Vi sfido pubblicamente... :paura5:
Quoto.. InfinityMetin non riuscirebbero mai a dossarlo, perchè in tutti questi anni loro si sono fatti migliaia di euro con lo shop e si sono potuti comprare protezzioni ottime

nessuno di noi aprirebbe un server non essendo capace di gestirlo..è una cosa che molti dovrebbero capire visto e considerato che su 40 post di diversi server qui su inforge solo 3 sono funzionanti! nice media..

Quoto.. InfinityMetin non riuscirebbero mai a dossarlo, perchè in tutti questi anni loro si sono fatti migliaia di euro con lo shop e si sono potuti comprare protezzioni ottime
Infinity da quello che ho capito e hostato da più dedicati e se ne sfondi uno c'è già l altro pronto tempo 10 sec e tutto alla normalità!! Cosa che un dedicato appena aperto non può permettersi ma poi nn capisco perché voler distruggere server dove gente di ha messo l anima a farli?! Provate a dossare qualcosa di serio per una volta della vita :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom