♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che lo so ogni bottiglia costa 11 pt. cioè 1 euro.. e tu mi vuoi far credere che 4 persone hanno speso 250 euro .. perche di bottilie ce ne vogliono 250 per fare un pet al 100... ma stai muto !
facile usare il comando /item ^-^ bye

1000 punti sono 10 euro, quindi, dopo ore di calcoli, sono arrivato alla conclusione che una bottiglia costi 10 centesimi e non 1 euro, io pure che spreco tempo a risponderti...

Lo sai che si possono shoppare anche le bottiglie vero?
Ora capisco perche' prima del ddos in circa tre ore di gioco dal 1 liv, al 80 ho droppato solamente 1 bottiglia vuota,invece prima del reset ne droppavo in quantita' abbastanza soddisfacente .A volte l'item shop causa anche questa anomalia nel gioco chissà perche' .

Ultima modifica:
Sia chiaro che non parlo solo per sentito dire.Ma ho potuto costatare che gli unici player sospetti,erano staffer di un altro dedicato.Che ovviamente non stó a dire.Posso solamente accennarvi che eran nella gilda "Rispetto".Ma alla fine,tutto sommato,stiamo ancora a meravigliarci della presenza di moddati?Forse non è chiaro a qualcuno.Ma è cosi ovunque,quindi non trovo nulla di eclatante in questo.Negare l' evidenza è difficile.PS:Io ammetto di aver avuto un equip penoso,ma garantisco che "questi player sospetti",killavano persone che avevano un intero equip creato interamente con il BS.Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

Ultima modifica:
Server del tutto scandaloso. In cui ho assistito a situazioni da capogiro! Pg completamente moddati all'avvio due giorni fa.. quattro Azrael liv 100 dopo 5 ore di gioco.... e ricordo che si puo shoppare solo lv1. .. per farlo al 100 ci vogliono ore e ore di gioco.
Gm del tutto incapaci che favoreggiano alcuni player a discapito di altri, sopratutto negli eventi.
Io e altri miei amici ce ne siamo andati dopo l'ultima che ha fatto il [GF]Herz ,il quale dopo avergli consegnato degli screen DIRETTAMENTE DA PAYPAL sui pagamenti che avevamo fatto prima del reset comincia a darci dei ladri e ad affermare che gli screen erano falsi ! Addiritura ha modificato lo screen di un amico per farlo sembrare falso e ha permabannato 4 pg su forum e game (tra cui un account mio che nn c'entravo niente) in modo che non potessero PROTESTARE.
Dunque i pochi shopper che non erano amici del GF non hanno ricevuto il rimborso che tanto era stato acclamato. Abbiamo perso 30 euro in 4 ma almeno abbiamo capito che razza di persona è questo bimbo !
Vergognatevi.. peggiore staff con cui io e alcuni amici che giochiamo da sempre ,abbiamo mai trovato. Discorso chiuso.
Ps: Sto server avrà sempre qualcuno che lo dossa in quanto è di mira da tutti ! Vergogna !

1sfB0OatzUtsd9dfE4vf.png

cdIIL8mTU5BnGfpooI1V.png

Richieste di rimborso false//pagamenti modificati - News del Gioco - Crystal Fantasy

Altro da dire? scusa, avrei da fare altro che smerdare un bambino che si crede "furbo".
Addiritura ha modificato lo screen di un amico per farlo sembrare falso e ha permabannato 4 pg su forum e game (tra cui un account mio che nn c'entravo niente) in modo che non potessero PROTESTARE.

Mi risulta che l'unico account bannato è stato il tuo ma**182(censuro per privacy)
Quindi poi, avrei modificato uno screen in meno di 1 minuto, oltre che ad averlo salvato..mi pare legit.

FbuRNrVLNsiiGVAAoLra.png

Sinceramente..basta inventare cazzate, ve lo chiedo con il cuore.
Cosa mi costava secondo te, se avevi donato realmente, darti indietro le monete?
Chiedi a dorea.
Chiedi a dannato.
Chiedi a qualsiasi persona che mi ha contattato...entro 2-3 ore, massimo 1 giorno ha ricevuto tutto indietro, se te vuoi fare il "furbo"..impara a trovare il pollo giusto.

Per chi dice che ho modificato il drop bottiglie.

vrSVhmqH4zfLmAnlMoZq.png

Cioè...ogni tanto mi stupisco. Ci son server in cui non vengono:

• Date spiegazioni riguardo "eventi dubbi".
  • Non aggiornano, non dimostrano niente.
  • Fan i comodi loro .
Io qui ho sempre dato prova di ogni cosa, perso tempo e "tanto"(di tempo) per rimettere on il dedicato, dopo che tutte le cose che avevo fixato, dovevo fixarle di nuovo.
Secondo voi mi metto a moddare/favorire? se lo facevo non perdevo certo tempo come ora...

Ultima modifica:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (PER RISPETTO HO CANCELLATO LE TUE GENERALITA')

Questo è lo screen originale preso in questo istante dal mio conto PAYPAL dato che il pagamento ERA MIO e non di Specter. Il cosidetto screen falso con lo sfondo bianco te lo sei fatto tu con photoshop o non so cosa.. fatto sta che sei un ladro ! per 15 euro ti sei completamente smerdato con tantissime persone e per rimediare hai messo in scena un teatrino che non regge !
Herz hai una reputazione scandalosa da quanto sento anche con altre persone .. e concludo dicendoti che sei un gran LADRO, una persona inaffidabile a cui non bisogna concedere un minimo di fiducia!
Un saluto da Beltway (io) che per chi mi conosce giocavo molto poco e ho fatto la follia di regalare soldi a questa personaccia !

PS: tra l'altro non solo hai rubato soldi ma anche permabannato account senza motivazioni valide ! Io (Beltway) , Specter , Vector e Bertha (che non aveva manco speso 1 euro) abbiamo account bloccato. No comment !

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (PER RISPETTO HO CANCELLATO LE TUE GENERALITA')

Questo è lo screen originale preso in questo istante dal mio conto PAYPAL dato che il pagamento ERA MIO e non di Specter. Il cosidetto screen falso con lo sfondo bianco te lo sei fatto tu con photoshop o non so cosa.. fatto sta che sei un ladro ! per 15 euro ti sei completamente smerdato con tantissime persone e per rimediare hai messo in scena un teatrino che non regge !
Herz hai una reputazione scandalosa da quanto sento anche con altre persone .. e concludo dicendoti che sei un gran LADRO, una persona inaffidabile a cui non bisogna concedere un minimo di fiducia!
Un saluto da Beltway (io) che per chi mi conosce giocavo molto poco e ho fatto la follia di regalare soldi a questa personaccia !

PS: tra l'altro non solo hai rubato soldi ma anche permabannato account senza motivazioni valide ! Io (Beltway) , Specter , Vector e Bertha (che non aveva manco speso 1 euro) abbiamo account bloccato. No comment !

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Mi prendi per il culo vero?
Ma non vedi che hai appiccicato un 4 con lo sfondo bianco su una scritta gialla? Vuoi che ti mostro come esce "quella linea gialla" quando paghi qualcuno?
ah no...scusa, l'ho già fatto.

Forza siccome hai confermato che di due pagamenti uno solo è valido fammi vedere la differenza ! ovviamente con photoshop!! Questo teatrino non lo reggi caro mio ! Ringrazia che non cio i quaddrini che mi scappano dal fondo schiena se no mi ero gia recato da qualcuno di competenza per metterti alle corde.. non per i 15 euro ma per questione di principio.
Ad alcune persone hai regalato item (e non cito chi) e ad altri non restituisci monete falsificando i pagamenti?
Fai pena !!!!
Ps: rispondi anche al perche hai permabannato 4 pg ! ...

http://imageshack.us/a/img696/3097/pagamentou.png
Questi sono gli screen dei due pagamenti..
Quello del primo Ottobre è un pagamento corretto secondo Herz
Il secondo pagamento è falso.. da qui il provvedimento di non ridare neanche 1 moneta e di permabannare 4 pg di cui due all'oscuro di tutto.
Ora ho preso due pezzi dei pagamenti per fare un confronto..
Dove sarebbe sto fantomatico sfondo bianco??!?!? Stai creando una situazione che non puoi gestire perche hai pienamente torto ! E la gente deve sapere che persona sei
Chiudo qua non voglio sprecare altro tempo con voi !

Ultima modifica:
KAppaTm non ce ne può fregar di meno dei tuoi pagamenti nè dei soldi che decidi di spendere in un server privato, dove sai benissimo che non vi è alcuna garanzia! hai fatto la tua scelta, spendere, adesso cosa pretendi? il rimborso è una cosa che decide il gf...può farlo come non farlo! può farlo ad alcuni come ad altri.. i problemi qui son altri per adesso sei più che di troppo! hai deciso di non giocare? bene.. mò levati dalle balls allora ^^

a parte che le macchie di bianco attorno il 4 sono palesi.. oltre i due 4 che sono anche differenti

Il secondo pagamento è falso.. da qui il provvedimento di non ridare neanche 1 moneta e di permabannare 4 pg di cui due all'oscuro di tutto.
Dove sarebbe sto fantomatico sfondo bianco??!?!? Stai creando una situazione che non puoi gestire perche hai pienamente torto ! E la gente deve sapere che persona sei
Ma credo che ti costi tanto almeno usare il cattura colore per cercare invano di modificare uno screen le due tonalità di giallo sono diverse e al 4 si vedono le macchie bianche :rulzz:

impara ad usare paint -.-

si in effetti...ero a mangiare, phuf..l'orario da cui si torna da scuola....evviva i bambini di 12 anni.
Guarda, lo dico qua pubblicamente.

Chi ha ddossato può dirmelo in pm o su skype no : mccavallomc
Almeno giochiamo ad armi pari e vediamo se torni on :D

beh vengono a dire a te chi è che dossa?
Pero sappi che chi dossa avrà tra i 10 e 17 anni asd
Perche la mattina il server è andato on dato che c'è scuola la mattina :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom