ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (PER RISPETTO HO CANCELLATO LE TUE GENERALITA')
Questo è lo screen originale preso in questo istante dal mio conto PAYPAL dato che il pagamento ERA MIO e non di Specter. Il cosidetto screen falso con lo sfondo bianco te lo sei fatto tu con photoshop o non so cosa.. fatto sta che sei un ladro ! per 15 euro ti sei completamente smerdato con tantissime persone e per rimediare hai messo in scena un teatrino che non regge !
Herz hai una reputazione scandalosa da quanto sento anche con altre persone .. e concludo dicendoti che sei un gran LADRO, una persona inaffidabile a cui non bisogna concedere un minimo di fiducia!
Un saluto da Beltway (io) che per chi mi conosce giocavo molto poco e ho fatto la follia di regalare soldi a questa personaccia !
PS: tra l'altro non solo hai rubato soldi ma anche permabannato account senza motivazioni valide ! Io (Beltway) , Specter , Vector e Bertha (che non aveva manco speso 1 euro) abbiamo account bloccato. No comment !