♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uENqRfFD2I9v1G9N7pLu.png

Bho..i commenti a voi...buonasera.

I commenti in poche parole sono... Tu no avere messo difese amigo mio! Io no offrire te difese... Ora tu soccombere! Peccato il server mi piaceva ma penso starà off :patt:

no essere:

"Noi non saper come risolvere"
"quindi noi dire problema tuo"
"siccome tu avere pagato e hostare metin..noi fottercene il pazzo".

sinceramente non saprei come aiutarvi... Se tra di voi c'è uno che sappia parlare l inglese decentemente e non come un bimbo di 10 anni provi a chiamare il numero verde e senta che gli dicono!! O avete già provato?

crystal ti consiglio di fare implementare il liv max 250 oppure 255 cosi avrai piu utenza e implementa armi e corazze buone :P buona fortuna forese ci vengo..

a quanto pare i Bm non la smetteranno mai di esistere anzi stanno iniziando ad essere sempre più....l' anno scorso ci sono stati molti meno Ddoss che quest' anno..nel quale si è riscontrato un attacco Ddoss particolarmente attivo in qualsiasi server...che non da pace ai player di poter giocare in santa pace

Peccato sto server era molto carino...
Ormai di server senza rischio da attacchi doss si possono davvero contare sulle dita di una sola mano

Ultima modifica:
:quoto: sexdream.. più che altro direi sulle dita di una mano di un invalido con 2 dita sole! :lol:

nessuna novità dopo quasi 24 ore di server off.. che interesse!

:quoto: sexdream.. più che altro direi sulle dita di una mano di un invalido con 2 dita sole! :lol:

nessuna novità dopo quasi 24 ore di server off.. che interesse!
24 ore di server off per te... è stato off poco meno di 20 ore adesso.
E' online comunque, a me ha loggato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom