Come fai a dirlo può essere anche un ripetente ed avere 22 anni è.èbeh vengono a dire a te chi è che dossa?
Pero sappi che chi dossa avrà tra i 10 e 17 anni asd
Perche la mattina il server è andato on dato che c'è scuola la mattina![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a dirlo può essere anche un ripetente ed avere 22 anni è.èbeh vengono a dire a te chi è che dossa?
Pero sappi che chi dossa avrà tra i 10 e 17 anni asd
Perche la mattina il server è andato on dato che c'è scuola la mattina![]()
no essere:I commenti in poche parole sono... Tu no avere messo difese amigo mio! Io no offrire te difese... Ora tu soccombere! Peccato il server mi piaceva ma penso starà off![]()
no essere:
"Noi non saper come risolvere"
"quindi noi dire problema tuo"
"siccome tu avere pagato e hostare metin..noi fottercene il pazzo".
![]()
Bho..i commenti a voi...buonasera.
Quindi mo da quello che ho capito, dovresti chiudere il server?..Eccallà, lo sapevoQuindi mo da quello che ho capito, dovresti chiudere il server?..
L'italia è composta da noi italiani quindi se fa schifo l'italia noi idem e viceversaa volte mi chiedo se faccia più schifo l'italia o gli italiani! e poi ci lamentiamo pure..

buona fortuna forese ci vengo..crystal ti consiglio di fare implementare il liv max 250 oppure 255 cosi avrai piu utenza e implementa armi e corazze buonebuona fortuna forese ci vengo..
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:Ti consiglio di andare su hamachi o sui newstyle della min*****, bye.
Eh... zio pingu vince ancoraTi consiglio di andare su hamachi o sui newstyle della min*****, bye.
iselon:24 ore di server off per te... è stato off poco meno di 20 ore adesso.:quoto: sexdream.. più che altro direi sulle dita di una mano di un invalido con 2 dita sole!
nessuna novità dopo quasi 24 ore di server off.. che interesse!

24 ore di server off per te... è stato off poco meno di 20 ore adesso.
E' online comunque, a me ha loggato![]()
:quoto: sexdream.. più che altro direi sulle dita di una mano di un invalido con 2 dita sole!
nessuna novità dopo quasi 24 ore di server off.. che interesse!