ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Pg online?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un pò pochi...
Ci mette troppo è da circa mezz'ora ancora sta al 4 su 20..50 pg onlineUn pò pochi...
- - - Updated - - -
Autopatcher va lento più di mia nonnaCi mette troppo è da circa mezz'ora ancora sta al 4 su 20..

ok allora è 1 fregatura come server ._.
ma andrypowa...questo server difficile? allora perchè giochi su (non facciamo nomi) dove c'è un 5% per alcuni item+9?(senza levare nulla a quel server, che è gestito benissimo in ogni caso).
Abbiam dovuto resettare per colpa dell hosting, che mi ha rifilato a me, come ad atlantis, la scusa dei "dedicati in fumo".
Di pg moddati/gm giocanti non c'è ne sono..vi postai anche i log per IP tempo fa, così da smentire i più duri di testa.
i player aumenteranno, purtroppo quando ho postato, siete andati tutti sull autopatcher, superando la banda del sito dove è hostato l'autopatcher, così da mandarlo lentissimo. (si, ci sono circa 400mb da scaricare, per chi usa il vecchio client).
Poi beh, abbiam messo 10 libri per una skill a g, appunto per non far avere problemi alla gente che non ama commerciare/fare mercatini..più di questo non so che fare.
update.
ah, dimenticavo, i divini ora son craftabili, leggete la presentazione.
equip sudato ? dop 3 ore ma che pazzo dici ! noobConsiglio! Giocando da 3-4 ore!! sono gia al 90 con equip + 9 sudato
Hanno fixato alcuni bug e il gioco è fluido.
Non lagga.
Forza gente popoliamolo!!!!!

Prova che non te ne pentiIndeciso se provarlo e meno...
Sembra carino.. mmm

certo se nerdi con buffer non ci vuole molto a fare il 90 D:Mi sembra semplice da ciò che ho letto,in 3 ore al 90 con equip tutto più 9? Se sbaglio ditemelo,odio i server troppo semplici incaso ci fosse almeno un pò di difficoltà lo giocherò.