♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

50 pg online :| Un pò pochi...

- - - Updated - - -

Autopatcher va lento più di mia nonna :oddio: Ci mette troppo è da circa mezz'ora ancora sta al 4 su 20..

Re: ♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

50 pg online :| Un pò pochi...

- - - Updated - - -

Autopatcher va lento più di mia nonna :oddio: Ci mette troppo è da circa mezz'ora ancora sta al 4 su 20..

Infatti... ò.ò sto uscendo pazzo

Ci ho giocato 3gg e purtroppo non ho avuto modo di testare tutto. Questa volta ripartirò dai blu e non come al solito dai gialli, giusto per ovviare al solito regno. Attendo che l'autopatcher faccia il suo dovere ed entro :)

Hahahaha ha riaperto sta cacata.. staff con pg giocanti e chi shoppa divini (tipo Dorea) ha finito equip, mentre voi dovete fà tutto , skil exp boss etc e perdere 15 giorni per recuperarla e poi cosa otterrete? 50 pg on = chiusura a momenti asd , ma io mi domando se ogni tanto lo abbiate il cervello o se vi funzioni.. un server messo peggio di cosi è raro

i divini sono item full pvp ,che si possono ottenere shoppando oppure in base ai tuoi punti pvp,esempio se killi 1 pg ti da un determinato punto ..se arrivi a tot punti prendi 1 pezzo :) semplice

Consiglio! Giocando da 3-4 ore!! sono gia al 90 con equip + 9 sudato :D
Hanno fixato alcuni bug e il gioco è fluido.
Non lagga.
Forza gente popoliamolo!!!!!

Eh.. l'anti exp non funziona..

- - - Updated - - -

Asd funziona, solo che si blocca al 17 :O

Ultima modifica:
ma andrypowa...questo server difficile? allora perchè giochi su (non facciamo nomi) dove c'è un 5% per alcuni item+9?(senza levare nulla a quel server, che è gestito benissimo in ogni caso).
Abbiam dovuto resettare per colpa dell hosting, che mi ha rifilato a me, come ad atlantis, la scusa dei "dedicati in fumo".
Di pg moddati/gm giocanti non c'è ne sono..vi postai anche i log per IP tempo fa, così da smentire i più duri di testa.

i player aumenteranno, purtroppo quando ho postato, siete andati tutti sull autopatcher, superando la banda del sito dove è hostato l'autopatcher, così da mandarlo lentissimo. (si, ci sono circa 400mb da scaricare, per chi usa il vecchio client).

Poi beh, abbiam messo 10 libri per una skill a g, appunto per non far avere problemi alla gente che non ama commerciare/fare mercatini..più di questo non so che fare.

update.
ah, dimenticavo, i divini ora son craftabili, leggete la presentazione.

ma andrypowa...questo server difficile? allora perchè giochi su (non facciamo nomi) dove c'è un 5% per alcuni item+9?(senza levare nulla a quel server, che è gestito benissimo in ogni caso).
Abbiam dovuto resettare per colpa dell hosting, che mi ha rifilato a me, come ad atlantis, la scusa dei "dedicati in fumo".
Di pg moddati/gm giocanti non c'è ne sono..vi postai anche i log per IP tempo fa, così da smentire i più duri di testa.

i player aumenteranno, purtroppo quando ho postato, siete andati tutti sull autopatcher, superando la banda del sito dove è hostato l'autopatcher, così da mandarlo lentissimo. (si, ci sono circa 400mb da scaricare, per chi usa il vecchio client).

Poi beh, abbiam messo 10 libri per una skill a g, appunto per non far avere problemi alla gente che non ama commerciare/fare mercatini..più di questo non so che fare.

update.
ah, dimenticavo, i divini ora son craftabili, leggete la presentazione.

Non ci sono parole per il lavoro che compi per il tuo server,dal mio punto di vista è il MIGLIORE retro in circolazione (considenandolo Old o New che sia).
Staff presente alle 4 di mattino in game..Bella roba.
Tutto fixato..Dobbiam solo popolarlo..
Consiglio!

provo va

- - - Updated - - -

Consiglio! Giocando da 3-4 ore!! sono gia al 90 con equip + 9 sudato :D
Hanno fixato alcuni bug e il gioco è fluido.
Non lagga.
Forza gente popoliamolo!!!!!
equip sudato ? dop 3 ore ma che pazzo dici ! noob

• Mi piace
Reazioni: 194
Sir, secondo me la difficoltà è questa (divisa in sezioni)

Skill : 2-3
Exp : 4-5
Bonus : 6-7
Divini : 7-8
Pet Azrael : 8-9
Pet Azrael lvl 100 : 8-9

Ovviamente anche a 8-9 non è un granchè secondo me è tutto fattibile basta un pò di impegno e si ha tutto ricordo che è 100% item shop in game.
Quindi chi dice " lei ha shoppato e ri ha tutto!" Ecco, ma se shoppavi tu, 90 euro, i tuoi soldi avresti preferito non riaverli indietro? :|
Staff sempre presente, gioco fluido, gameplay perfetto, non mi pento mai di aver scelto CrystalFantasy, uno dei pochi con lo staff molto socievole e gentile.
Detto questo : ​CONSIGLIO!

Mi sembra semplice da ciò che ho letto,in 3 ore al 90 con equip tutto più 9? Se sbaglio ditemelo,odio i server troppo semplici incaso ci fosse almeno un pò di difficoltà lo giocherò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom