♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fermi tutti,io ero lv 99,avevo finito tutto l'equip stavo per fare il 100..E voi?Avete resettato...A me tocca di nuovo tutto da capo..E' una noia non so se venirci o meno :\

Ultima modifica:
credo sia davvero carino come server, almeno l idea, cioè il fatto che il pvp serva a qualcosa è un punto che per i miei gusti vale piu di tutto il resto, lunica cosa che mi lascia perplesso e scettico sono i 5 euro cioè 500 monete che ti puoi fare un bonus a scelta, questa cosa sullo shop non mi piace, nei server dove c'era lo shop strutturato cosi ti ritrovi ad un certo punto con gente con equip da pvp completamente perfetti che non tiri giu neanche pregando, se togliete la possibilità di shoppare il bonus a scelta vengo senza pensarci, ma cosi mi fa un po pensare...

ah e un altra cosa, leggendo i commenti ho visto anche i punti kill che servono per i divini,sinceramente per render la cosa al meglio si dovrebbe abbassare i punti che servono per ottenerei divini, però integrare degi item da upp solo per i divini che si ottengano sempre con i punti kill, cosi uno killa per prendere l equip e deve continuare a killare anche per upparlo, cosi il pvp almeno è piu duraturo, sennò una volta ottenuti i divini poi il gioco arriva a una fase di stallo..

Ultima modifica:
Fino ad ora ho riscontrato una grandissima pecca: il beran è fattibile da solo anche se questo è possibile soltanto ai corporali e ai bianchi. Ovviamente loro lo fanno da soli e le altre razze non riescono. O lo fate difficile così per forza bisogna andare in 3-4 oppure farlo più facile e fattibile anche a classi impossibilitate. Se no solo bianchi e corporali droppano e gli altri a bocca asciutta. Sono mente e ho full di tutto e non riesco, non ditemi che non ho equi grazie. Fate qualcosa grazie. Poi altra mini critica (tralasciando uno shop magari troppo favorevole ai shopper) i punti che gli oggetti divini richiedono sono assurdi. 5000puntipvp per corazza e 2500puntipvp per il resto significa che sono 2500 kill per corazza e 1250 per ogni pezzo divino (c'è ne sono 4 perciò 10.000 punti = 5000 kill) in totale 7500 kill per avere tutto. Credo che ci si mettano mesi a farne <.< (senza contare il farm che è bannabile)

EDIT: Potreste mettere valori - screen delle nuove armi e magari dei set divini e qualsiasi altro set nuovo per favore? Cosa compro alla cieca? Grazie ;)

Impossibile farsi equi da PvP, un mio amico con lo Switch è riuscito a fare elmo e spada in 3 giorni.. Poi 4kk per 100 incanta? Mettetene 200 a 4kk no?

Mi son arrivati pvt della gente che si lamentava del costo troppo basso.
in atlantide due, fai 200kk ogni ora(a dire poco), che equivalgono a 5mila gira bonus.*(vai al punto sotto)
Ci son solo 2 variabili.....
In più, nella nuova mappa fate circa 350kk ogni ora.
Questo ovviamente, solo expando, senza vendere nulla.... credo che siano anche troppo pochi eh.

Ma scherzi ? Il server su questo lato è facilissimo , ricordo ancora che senza nemmeno nerdare in un paio di giorni avevo messo da parte migliaia di perle che nemmeno usavo dato che avevo già fatto tutto epico.

L' unica cosa brutta sono item divini che rovinano tutto , puoi stare un mese a nerdare e rissare per farti item epici che diventano totalmente inutili quando prendi i divini , di conseguenza ti ritrovi a pensare " Cosa pazzo mi sto a fare fisso i boss e i draghi se faccio prima ad aspettare di avere divini e comprare item o pietre per finire equip " in pratica fai prima a fare solo soldi e killare pg e praticamente hai finito l' intero game.

I divini li puoi craftare in game furioss, sia corazza che gli altri, l'ho pure scritto.

credo sia davvero carino come server, almeno l idea, cioè il fatto che il pvp serva a qualcosa è un punto che per i miei gusti vale piu di tutto il resto, lunica cosa che mi lascia perplesso e scettico sono i 5 euro cioè 500 monete che ti puoi fare un bonus a scelta, questa cosa sullo shop non mi piace, nei server dove c'era lo shop strutturato cosi ti ritrovi ad un certo punto con gente con equip da pvp completamente perfetti che non tiri giu neanche pregando, se togliete la possibilità di shoppare il bonus a scelta vengo senza pensarci, ma cosi mi fa un po pensare...

ah e un altra cosa, leggendo i commenti ho visto anche i punti kill che servono per i divini,sinceramente per render la cosa al meglio si dovrebbe abbassare i punti che servono per ottenerei divini, però integrare degi item da upp solo per i divini che si ottengano sempre con i punti kill, cosi uno killa per prendere l equip e deve continuare a killare anche per upparlo, cosi il pvp almeno è piu duraturo, sennò una volta ottenuti i divini poi il gioco arriva a una fase di stallo..

I divini li puoi craftare in game sia corazza che gli altri, l'ho pure scritto.
Mi son scordato di mettere alcune cose nella presentazione, che farò al più presto, ma i tokens puoi dropparli anche dai vari boss, non solo nello shop ^^*

non ci gioco + per 1 semplice motivo reset avevo buttato sangue x fare i 2 divini con i punti

Il reset non è stato fatto per nostra volontà, se una persona sparisce, dopo che ti annuncia che si son fusi TUTTI i dedicati, sui quali avevo i backup, ....beh, c'è poco da fare.

L'old/new piu bello in circolazione seccondo me!!

Grazie :D

---------------------------------------------
Fix
Inserita patch per Mappa : Valle decaduta (mi ero dimenticato un textureset), avviate da autopatcher.

Mi son arrivati pvt della gente che si lamentava del costo troppo basso.
in atlantide due, fai 200kk ogni ora(a dire poco), che equivalgono a 5mila gira bonus.*(vai al punto sotto)
Ci son solo 2 variabili.....
In più, nella nuova mappa fate circa 350kk ogni ora.
Questo ovviamente, solo expando, senza vendere nulla.... credo che siano anche troppo pochi eh.

I divini li puoi craftare in game furioss, sia corazza che gli altri, l'ho pure scritto.

I divini li puoi craftare in game sia corazza che gli altri, l'ho pure scritto.
Mi son scordato di mettere alcune cose nella presentazione, che farò al più presto, ma i tokens puoi dropparli anche dai vari boss, non solo nello shop ^^*

Il reset non è stato fatto per nostra volontà, se una persona sparisce, dopo che ti annuncia che si son fusi TUTTI i dedicati, sui quali avevo i backup, ....beh, c'è poco da fare.

Grazie :D

---------------------------------------------
Fix
Inserita patch per Mappa : Valle decaduta (mi ero dimenticato un textureset), avviate da autopatcher.

non hai risposto a ciò che dicevo... io non ho mai scritto nulla sui divini shoppabili, io parlavo di abbassare i punti per farli e integrare un item per upparli anche esso prendibile dai punti kill, e anche se i token li fai pure nel gioco dai boss, non tutti possono fare boss, sopratutto chi gioca da solo o chi non si fa sura bianco o war corpo, e comunque prima di farne un numero tale per farsi un itero equip perfetto con i bonus ce ne vuole, io toglierei la possibilità di shoppare i bonus a propria scelta, è davvero una cosa brutta, a mio parere l unica cose che al momento mi trattiene dal giocarci.

Ultima modifica:
Welter10 guarda che lo spirito della morte puoi farlo da solo.
Inoltre questo vi permette di arrivare ad avere solo un equip e non 2-3, evitando di doverli cambiare ogni 2 minuti.

Piccolo update grafico!

Bonus armi e Armature
Ed ecco a voi i bonus delle armi e delle armature di crystal.
Come detto in precedenza le armi potrete trasformarle dalle 90+9.
Le armature e i gioielli divini potrete ottenerli con punti PvP oppure craftandoli,
recandovi dalla rana doro in Mappa del fato o Dal monumento in Valle Decaduta.
nLrSIZrrA4GiZA9fu7qr.png

Welter10 guarda che lo spirito della morte puoi farlo da solo.
Inoltre questo vi permette di arrivare ad avere solo un equip e non 2-3, evitando di doverli cambiare ogni 2 minuti.

Piccolo update grafico!

Bonus armi e Armature
Ed ecco a voi i bonus delle armi e delle armature di crystal.
Come detto in precedenza le armi potrete trasformarle dalle 90+0.
Le armature e i gioielli divini potrete ottenerli con punti PvP oppure craftandoli,
recandovi dalla rana doro in Mappa del fato o Dal monumento in Valle Decaduta.
nLrSIZrrA4GiZA9fu7qr.png

si ma il problema principale che sto ribadendo è la possibilità di shoppare un bonus a scelta, che rovina tutto, il discorso divini ho spiegato due volte che va bene, solo abbasserei le kill e integrerei gli item per upp con i punti kill. ma il problema base rimane lo shop del bonus a scelta.

Io abbandono, non so il perchè ma ad un certo punto mi sono annoiato...consiglio comunque il server a tutti perchè è fatto bene e spero che l'utenza salirà ;)

P.S. Auguro buon game a tutti! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom