CrystalFantasyTEAM
Utente Electrum
Dai su, da domani prometto che sistemerò gli ultimi problemi in game(vedi durata della scalata) e inizierò a fare altre cose carine 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

intendi bonus acquistabili..no scusa assolutamente contrario..questo squilibra il server e il pvp totalmente....davvero molto bello ,vorrei sapere se potreste mettere bonus sulle monete acquistate con paypal come fanno molti ogni 10 euro ad esempio.
Gli item divini in game li puoi reperire in due modi:Potreste gentilmente spiegarmi una cosa? Per quanto riguarda gli item Divini , vorrei sapere se è "impossibile" reperirli in game.
Vedere gente con pet azrael lv 100 il secondo giorno mi fa passare la voglia di giocare....
Gli shop son ovunque,questo server non fà l'eccezione.
Ricordiamoci anche,che cè stato un reset,e le persone che hanno shoppato prima del reset,son state rimborsate (come credo giusto che sia)
Ho riprovato a giocarci.L'exp è diminuita,yang aumentati,drop diminuito drasticamente.
Inserendo nuove mappe,corazze e armi l'idea dell'OldStyle è svanita nel nulla.Io mollo il server solo perchè non amo ne newstyle ne semioldstyle.
Ad ogni modo lo consiglio ugualmente.Grande staff complimenti e buona fortuna...
In verità non ho toccato ne exp, ne yang, ne drop.
I backup erano quelli del 25, ho solamente sistemato l'exp catacombe e le nuove mappe, più tutti i vari problemi elencati 1 po di tempo fa.
~~~~
Per i divini l'ho detto già diverse volte, li ho messi anche craftabili, non dovrebbe essere così difficile farli.

secondo me ora è anche fin troppo facile farsi divini tra 1 settimana li avranno tutti ._.

Falliti 5/5 per ora... comunque è giusto che si facciano così. Al max potrebbe rendere sicuro però item difficili
Consiglio per il server. Prima cosa se si potessero togliere i libri da mappe99 ( inutili ) e magari migliorano il commercio dei livelli bassi ( non penso comunque, di solito al 99 si ha tutto a P o almeno a G xD ). Magari mettere anche squame e artiglio da altre parti perché così non si può andare avanti ( tranne per corporali e bianchi ).