♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai su, da domani prometto che sistemerò gli ultimi problemi in game(vedi durata della scalata) e inizierò a fare altre cose carine :D

• Mi piace
Reazioni: Ice
davvero molto bello ,vorrei sapere se potreste mettere bonus sulle monete acquistate con paypal come fanno molti ogni 10 euro ad esempio.

Ragazzi veramente un server stupendo...credetemi exp fluidissima drop yang a livelli alti e davvero buona,upp ottimo..ovviamente ognuno ha i proprio gusti ma almeno provatelo fidatevi non ve ne pentirete OTTIMO SERVER.

Potreste gentilmente spiegarmi una cosa? Per quanto riguarda gli item Divini , vorrei sapere se è "impossibile" reperirli in game.
Gli item divini in game li puoi reperire in due modi:
- accumulando punti kill:
2500 punti: 1 pezzo del set
5000 punti: Corazza divina
- Oppure Sono craftabili da degli npc ma con molta difficoltà.

gente che shoppa c'è ovunque. Comunque server molto bello 180 on a quest ora spero aumentino sempre questo server merita molto ^^

va bene dai, anche se lo shop dei bonus non mi piace lo provo, giusto perchè per ora credo sia il migliore in circolazione, anche per quanto riguarda il pvp, anche se giocarci da solo su un server cosi la vedo alquanto dura su molte cose...

Vedere gente con pet azrael lv 100 il secondo giorno mi fa passare la voglia di giocare....

Gli shop son ovunque,questo server non fà l'eccezione.
Ricordiamoci anche,che cè stato un reset,e le persone che hanno shoppato prima del reset,son state rimborsate (come credo giusto che sia)
Ho riprovato a giocarci.L'exp è diminuita,yang aumentati,drop diminuito drasticamente.
Inserendo nuove mappe,corazze e armi l'idea dell'OldStyle è svanita nel nulla.Io mollo il server solo perchè non amo ne newstyle ne semioldstyle.
Ad ogni modo lo consiglio ugualmente.
Grande staff complimenti e buona fortuna...

Gli shop son ovunque,questo server non fà l'eccezione.
Ricordiamoci anche,che cè stato un reset,e le persone che hanno shoppato prima del reset,son state rimborsate (come credo giusto che sia)
Ho riprovato a giocarci.L'exp è diminuita,yang aumentati,drop diminuito drasticamente.
Inserendo nuove mappe,corazze e armi l'idea dell'OldStyle è svanita nel nulla.Io mollo il server solo perchè non amo ne newstyle ne semioldstyle.
Ad ogni modo lo consiglio ugualmente.
Grande staff complimenti e buona fortuna...

In verità non ho toccato ne exp, ne yang, ne drop.
I backup erano quelli del 25, ho solamente sistemato l'exp catacombe e le nuove mappe, più tutti i vari problemi elencati 1 po di tempo fa.

~~~~

Per i divini l'ho detto già diverse volte, li ho messi anche craftabili, non dovrebbe essere così difficile farli.

In verità non ho toccato ne exp, ne yang, ne drop.
I backup erano quelli del 25, ho solamente sistemato l'exp catacombe e le nuove mappe, più tutti i vari problemi elencati 1 po di tempo fa.

~~~~

Per i divini l'ho detto già diverse volte, li ho messi anche craftabili, non dovrebbe essere così difficile farli.

Quel 50% è odioso. Ho fallito già 3 volte un pezzo :(

secondo me ora è anche fin troppo facile farsi divini tra 1 settimana li avranno tutti ._.

Falliti 5/5 per ora... comunque è giusto che si facciano così. Al max potrebbe rendere sicuro però item difficili :)

Consiglio per il server. Prima cosa se si potessero togliere i libri da mappe99 ( inutili ) e magari migliorano il commercio dei livelli bassi ( non penso comunque, di solito al 99 si ha tutto a P o almeno a G xD ). Magari mettere anche squame e artiglio da altre parti perché così non si può andare avanti ( tranne per corporali e bianchi ).

Falliti 5/5 per ora... comunque è giusto che si facciano così. Al max potrebbe rendere sicuro però item difficili :)

Consiglio per il server. Prima cosa se si potessero togliere i libri da mappe99 ( inutili ) e magari migliorano il commercio dei livelli bassi ( non penso comunque, di solito al 99 si ha tutto a P o almeno a G xD ). Magari mettere anche squame e artiglio da altre parti perché così non si può andare avanti ( tranne per corporali e bianchi ).

q8---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom