♣♦♦ - CRYSTAL - FANTASY // Reborn from the AsheS //- PvP & PvM Balanced // Open your mind for..♣♦♦ -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglio. Server fun propenso al pvp/rissa. Bello ed equilibrato, a me piace :)

EDIT: L'unica cosa che non mi piace è il fatto dei punti pvp. Per un pezzo 2500 punti (1250 kill) e per corazza 5000 punti (2500). Credo sia davvero difficile prendere anche un singolo pezzo. Il server dovrebbe vantare sui 500 player per poter fare tutte queste kill xD

Consiglio. Server fun propenso al pvp/rissa. Bello ed equilibrato, a me piace :)

EDIT: L'unica cosa che non mi piace è il fatto dei punti pvp. Per un pezzo 2500 punti (1250 kill) e per corazza 5000 punti (2500). Credo sia davvero difficile prendere anche un singolo pezzo. Il server dovrebbe vantare sui 500 player per poter fare tutte queste kill xD
questo è il primo giorno dopo il reset dai un po di tempo e si faranno guerre e la che si fanno molti punti pvp

avete rovinato il mito che rappresentava la shamy, con i suoi mezzi vestitini ecc.. cosi sembra un tronco d'albero :| non metto neppure a scaricare per ste corazze

Ciao, ho un piccolo problema, scarico il tutto poi gli aggiornamenti e successivamente esce una finestra :
" Impossibile avviare il programma perchè SpeedTreeRT.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma ."
reinstallo il tutto o prima faccio qualche procedimento particolare? :P

[FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]Un breve riassunto dei fix fatti.[/FONT][FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif](Alcuni necessitano di 1 riavvio serale)[/FONT]
[FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]
[/FONT]

• [FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]Fixato tokens bonus,
  • [FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]Fixati mob invisibili covo2[/FONT]
  • [FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]fixata lettura pda[/FONT]
  • [FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]fixata lettura libri[/FONT]
  • [FONT=Times New Roman, Times, Georgia, serif]fixati papiri luogo beran seatou[/FONT]
[/FONT]

Prossimi changelog in futuro, se occorrono.
----

Estrai nuovamente il client ermy, altrimenti cerca speedtret.dll su google e inseriscila nel client(dove c'è il launcher).

---
Iliox, sai, puoi sempre toglierci la corazza per vederla "senza vestitini", ma a questo punto ti consiglierei altri siti ;)

ok, ho cercato il file e l'ho copiato, dopo mi ha dato un altro errore uguale "pithon22.dll" sempre stessa cosa copiato ecc... e adesso sembrava funzionare quando all'avvio non dice niente e crasha ç_ç... help me

Impossibile farsi equi da PvP, un mio amico con lo Switch è riuscito a fare elmo e spada in 3 giorni.. Poi 4kk per 100 incanta? Mettetene 200 a 4kk no?

molto monotono
molto dispendioso( parlo di tempo io ke non ne ho molto al giorno non ci passero + o logghero solo x vedere come va)
ai primi livelli devi buttare sangue fatto il lv 60 e ho solo 20kk mather of bitch lollolloolllolllollolll
Ma scherzi ? Il server su questo lato è facilissimo , ricordo ancora che senza nemmeno nerdare in un paio di giorni avevo messo da parte migliaia di perle che nemmeno usavo dato che avevo già fatto tutto epico.

L' unica cosa brutta sono item divini che rovinano tutto , puoi stare un mese a nerdare e rissare per farti item epici che diventano totalmente inutili quando prendi i divini , di conseguenza ti ritrovi a pensare " Cosa pazzo mi sto a fare fisso i boss e i draghi se faccio prima ad aspettare di avere divini e comprare item o pietre per finire equip " in pratica fai prima a fare solo soldi e killare pg e praticamente hai finito l' intero game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom