LoneWolf IV
Utente Silver
Non è il livello quello che mi preoccupava,Era l'equip +9 ora c'e da vedere che equip +9. se è un server dove in 10 giorni hai set finale perfetto mi rompo.certo se nerdi con buffer non ci vuole molto a fare il 90 D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è il livello quello che mi preoccupava,Era l'equip +9 ora c'e da vedere che equip +9. se è un server dove in 10 giorni hai set finale perfetto mi rompo.certo se nerdi con buffer non ci vuole molto a fare il 90 D:
Comunque sia lo provo,sembra un buon servernon credo, non è tanto semplice avere equip finale
hahaFa schifo invece , Annulla download !!!!!!!!!!!!!!haha
quotoSecondo me è un buon server veramente,poi ovviamente è questioni di gusti,io consiglio xD

questo è il primo giorno dopo il reset dai un po di tempo e si faranno guerre e la che si fanno molti punti pvpConsiglio. Server fun propenso al pvp/rissa. Bello ed equilibrato, a me piace
EDIT: L'unica cosa che non mi piace è il fatto dei punti pvp. Per un pezzo 2500 punti (1250 kill) e per corazza 5000 punti (2500). Credo sia davvero difficile prendere anche un singolo pezzo. Il server dovrebbe vantare sui 500 player per poter fare tutte queste kill xD

ok, ho cercato il file e l'ho copiato, dopo mi ha dato un altro errore uguale "pithon22.dll" sempre stessa cosa copiato ecc... e adesso sembrava funzionare quando all'avvio non dice niente e crasha ç_ç... help me

hai pienamente ragioneImpossibile farsi equi da PvP, un mio amico con lo Switch è riuscito a fare elmo e spada in 3 giorni.. Poi 4kk per 100 incanta? Mettetene 200 a 4kk no?
molto bello![]()
Ma scherzi ? Il server su questo lato è facilissimo , ricordo ancora che senza nemmeno nerdare in un paio di giorni avevo messo da parte migliaia di perle che nemmeno usavo dato che avevo già fatto tutto epico.molto monotono
molto dispendioso( parlo di tempo io ke non ne ho molto al giorno non ci passero + o logghero solo x vedere come va)
ai primi livelli devi buttare sangue fatto il lv 60 e ho solo 20kk mather of bitch lollolloolllolllollolll