Re: ✔ [OLD-NEW Style; PVP / PVM / Ricerca] ✔ _.:
WakJuN
:._ [★ NETWORK SYSTEM - Scopri cos'è] - Pet System - Energia Wak System - ★[ITEM SHOP 100% Disponibile in Game] - New Armi, New Mob - RICARICHE TELEFONI
bel server.
cmq la mail per attivare l'account viene nella posta indesiderata, aggustate.
Vedremo come risolvere, solitamente è un problema dovuto alla protezione della vostra mail che lo vede come spam, infatti non in tutte lo fa =)
- - - Updated - - -
Che le donazioni ricevute dagli utenti dato che servono al mantenimento dello stesso, saranno riutilizzate x effettuare tornei con vittorie a premio in ricariche telefoniche. In modo da incentivare ancora di più l'utenza a partecipare e a farsi l'equipaggiamento adatto.
Infatti ho inserito arrivato a sogna minima 200 utenti on sarà possibile =)
- - - Updated - - -
Ho un piccolo problema con il forum, non riesco a ricere la conferma via email. Ho fatto 2-3 account con 2-3 mail diverse ma niente.
Comunque consiglio, bel server!
Contattami in pvt anche qui che ti risolvo il problema oppure richiedimi account skype in pvt =)
- - - Updated - - -
Consiglio perché ben organizzato.
All'inizio mi divertivo poi mi sono subito stancato.
Se possiamo risolvere il problema e se ci dici "dove" ti ha stancato in particolare possiamo vedere di migliorarlo ancora di più.
- - - Updated - - -
Circa 50 qualche giorno fa..ora credo siano aumentati di un po almeno no?..
Poco a poco aumentiamo, considerando che è un server "completo", crescerà lentamente ma con costanza. Pochi utenti "buoni" alla volta. Chi resta è xke è amante del genere e sa "giocare" bene =)
- - - Updated - - -
Info per tutti quelli che giocano e che giocheranno:
Le Hwang dal prossimo aggiornamento si faranno con:
1 Corazza del 70+9 + Perla Rossa. =)
E date alcune notifiche sul danni ricevuti expando, abbiamo aumentato di 50 punti la difesa sia in hwang che acquatica. Exp più fluida e meno morti specialmente ai nuovi utenti che ancora non hanno un equipaggiamento completo