-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mha... riguardo al server a me piace molto , percui copiato o non , rimane sempre un bel server , inutile influenzare alcuni player tanto il gameplay rimane lo stesso , Stop con certi commenti inutili , se parlate è solo invidia :sisi:, se fossi stato copiato io mi sarei stato zitto e da brava persona avrei fatto capire le cose a solo non qui! , gino a me piace complimenti bel server e ti dico di più , ME NE FREGO SE AVETE COPIATO QUALCOSA :asd: , lasciare rosicare chi stringe i denti! :|

1 sono le skill coreane e non di imperia .-.
2 Il client lo abbiamo fatto noi senza copiare nulla a DjLuis
3 Il sito essendo di nostra proprietà abbiamo tutto il diritto di usarlo

Velenoso, ora capisco che sei ancora piccolino e capisci 1 cosa per un'altra, ma ho percaso detto "Sconsiglio il server" , "Server brutto" "Server scadente" ??!?!?!?

Non mi sembra,

Io faccio storie perchè quando tu sarai gf.. E smanetterai 2 giorni per un client tutto tedesco / pieno di hack e bug.

E te lo leecheranno senza chiederti il permesso, mettere i tuoi crediti.. O Per lo meno ammettere che l'hanno preso da te.

A quel punto mi capirai.

1 sono le skill coreane e non di imperia .-.
2 Il client lo abbiamo fatto noi senza copiare nulla a DjLuis
3 Il sito essendo di nostra proprietà abbiamo tutto il diritto di usarlo

Sito di vostra proprietà? O_O ma ti sei fumato l'Orzo Bimbo o te lo sei sniffato? è della Flashden non vostro, che poi i template della flashden circolino liberamente ok ma non è fatto da voi

Attendo con ansia questo id skype per parlare sul fatto di non leechare le cose altrui senza il loro consenso.

Grazie akira.. Ma se noti non sono solo io a dirlo, tutti lo dicono.

Solo lo staff lo nega, serietà -9999999999999999999999999999999/0

Ultima modifica:
Grazie akira.. Ma se noti non sono solo io a dirlo, tutti lo dicono.

Solo lo staff lo nega, serietà -9999999999999999999999999999999/0
dividere per 0 e impossibile <.<

edit. Chuck Norris PUO

Attendo con ansia questo id skype per parlare sul fatto di non leechare le cose altrui senza il loro consenso.
Luis dai smettila. Come dice exsta, la gente è così nabba che ti fà arrivare al suo stesso punto e ti batte con le sue stesse armi.
P.S: Non mi sto schierando da nessuno, se non sbaglio, nel client di Metin2eternal, notavo che c'era scritto revolution by Exsta. (Forse era di un altro server)
Comunque ogni singolo client è preso da una base, tutti sono leechati. Se facessimo un client da 0 potremmo vantarcene :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.