-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi proprio avere le palle di postare il tuo videogioco Online su un forum di Hacking perciò se ti fanno del male non te la devi prendere (Inteso a tutti quelli che stan litigando, non ho voglia di leggermi tutte ste pagine come un nerd).

Ultima modifica:
Devi proprio avere le palle di postare il tuo videogioco Online su un forum di Hacking perciò se ti fanno del male non te la devi prendere (Inteso a tutti quelli che stan litigando, non ho voglia di leggermi tutte ste pagine come un nerd).

Quanto ti stimo.
E' normale che se posti le cose in pubblico qualcuno se le prenda ._. Può essere scorretto ma succede, è la vita.
Però comunque un minimo di crediti.

Dico avete preso il client di eternal ma almeno fatelo bene, non si mette in modalità finestra ._. [Ho sistemato il config ecc]

Non ci sono neanche i bonus in alto ._.

Comincio col dire che il server non è nulla di tanato originale. Poi volevo solo dire che penso che Luis sarebbe stato contento se gli staffer avrebbero ammesso che hanno preso il suo client.

Comincio col dire che il server non è nulla di tanato originale. Poi volevo solo dire che penso che Luis sarebbe stato contento se gli staffer avrebbero ammesso che hanno preso il suo client.

Se lo avessero fregato o meno a me non importa nulla e sai perchè? perchè mi piace il server e non mi frega se o non l'hanno fregato, poche motivazioni per continuare a dire che l'hanno fregato e basta!! vi comportate come i bambini di 5 anni .. e neanche forse!

Quante volte e stato aperto questo server ? Bho ogni volta e uguale , prima faceva schifo , poi avete messo le Hwang gratis ma faceva schifo uguale , poi avete aperto questo e la storia non cambia , quindi lasciate perdere e fate qualcosa di vostro.

Client: Copiato e rovinato.
Gioco: Non ci sono bonus in alto a sinistra, hwang da NPG e armi 65 gratis. [Niente gira bonus a pacchi]
Dove vorreste andare? :S

bonus pacchi x hackerare ?ahahaha epic fail
Hackerare? Oh mio dio gli butto giù il server con i gira a pacchi :O
Si chiama comodità, anche quando giri un bonus a mano è meglio averne 50 in uno slot che dover riempirsi l'inventario e magari quando finisci e te ne rimangono non puoi neanche buttarli perchè non sono commerciabili.

Ps: Chi ha mai negato che usassi lo Switcher :asd:

Ok è vostro, però la grafica è sgranata e non esiste la Window Mode. I bonus in alto a sinistra non ci sono. (La hwang/armi65 gratis da npg >_<)

Dovete aggiustare i bonus (max hp va' solo da 100hp a un max di 1.5k, stre\int\dex\frz 35-.-) e mettete gira bonus a pacchi da 200,le varie benedizioni del drago a pacchi da 50, lotta critica\traff, le pozioni rosa\rosse\verde\gialle\arancioni\bianche (meglio se con durata fissa da 30 min), anelli exp (exp è a 400% ma vi assicuro che non è fluida o almeno per me che ahimè sono ninja)......in questo modo migliorerebbe...

l'autopatcher è un fail , è fatto in visual basic vero? vi siete dimenticati di mettere non modificabile il contenuto della textbox ._., almeno mettevate una label :)
azioni fatte : scaricato client , entrato , cancellato client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.