sto server vale meno di 0 .-. hwang dal npc mah.. va be ciao a tutti ..
ehm ò.ò dove la vedi???a me sembra di vedere solo armature del 9-34-42-48 ù.ù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto server vale meno di 0 .-. hwang dal npc mah.. va be ciao a tutti ..

ecco a te---->Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!Il donwload nemmeno funziona!![]()

Futuro in cosa.....Forse non avete capito che metin2 e un GIOCO mi dispiace dirlo ma questa comunity e caduta veramente in basso
Devi proprio avere le palle di postare il tuo videogioco Online su un forum di Hacking perciò se ti fanno del male non te la devi prendere (Inteso a tutti quelli che stan litigando, non ho voglia di leggermi tutte ste pagine come un nerd).
Comincio col dire che il server non è nulla di tanato originale. Poi volevo solo dire che penso che Luis sarebbe stato contento se gli staffer avrebbero ammesso che hanno preso il suo client.
pensa a dove devi andare tu invece di continuare a spammare in questo topic -.-Client: Copiato e rovinato.
Gioco: Non ci sono bonus in alto a sinistra, hwang da NPG e armi 65 gratis. [Niente gira bonus a pacchi]
Dove vorreste andare? :S
Hackerare? Oh mio dio gli butto giù il server con i gira a pacchi :Obonus pacchi x hackerare ?ahahaha epic fail