-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti i seguenti Riavvio notturno :
Fix Mappa Matrimonio
Fix Mappa covo 1
Inserito Npc nella stanza reale con diversi giochi per andare alla stanza reale recarsi da wonda-rim e scegliere stanza dell' imperatore e superenalotto
Inserito Npc teleporter in covo 2
Intanto voglio sottolineare per i molti pvt che per i bug in game esiste la pergamena che porta al villo nonchè il pannello user

Saluti Metinlove.it Team

Sono a dir poco scioccato!
mein love esiste dal 2009 o.o'' ed è un server ancora oggi molto bello!
complimenti!

Allora sono il Client Modder di MetinLove smettiamola di dire che e stato copiato la base e del client di Crank con il suo permesso lo potuto usare per questo server ora smettiamola djluis nn andare a dire cazzate non ho copiato nulla dal tuo server ho solo usato la base del client di crank e poi ho tradotto -.-"""""""""""

anche skill copiate? le ho messe io senza aiuto di nessuno senza guide ora stiamo ancora dicendo cazzate smettiamola djluis sei solo un buffone -.-

per andare in modalita finestra devi fare doppio click, dove c'é scritto official client metinlove(la barra dove ci sono anche la X e il - )

Se dovete litigare litigate in privato tanto ai player non frega niente di chi è il client basta che giochiamo poi sto atteggiamento di luis che si crede chissà chi mi da su i nervi tipo che quelli dello staff hanno 15 anni cos'hai contro i quindicenni? sarai tu sfigato che avrai 25 anni e ti metti qui con i giochini su internet tutto il giorno

per caso avete corretto la grafica del client?
Mi ha fatto patch solo che mi ha dato un errore e si vede lo stesso male :S

Per essere un livello 250, l'exp è lentina.
Anche i bonus lasciano a desiderare, esce il massimo di hp [5000] e gli altri tre bonus tutti 3% e 4%.
Ma vabbè, almeno ieri sera subito appena gli ho dettodei bonus in alto a sinistra, tempo 20 minuti e hanno risolto... Una cosa positiva l'ho trovata.

Detto ciò adieu.

PS: Se volete bannarmi per "Prova ad usare switcher" fatelo non mi interessa >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.