-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio giocavo nel server prima di questo totale mancanza di interesse da parte dei ga nei confronti dei propri player fidatevi durera poco...

infatti lo staff non è più quello poi paragonare un server dove nemmeno ci hai giocato a dire mancanza di interesse da parte dei ga se non provi non commentare <.< guarda che ci sono minimo 4 gm on sempre ;)

se il primo che arriva al 127, riceve una cosa del genere, allora era meglio che facevate giocare i cheater, perchè così sarà come se un MEGAcheater sia solo e sarà sempre e solo il più ricco e forte del game

Non consiglio di giocarci assolutamente...privo di innovazioni..e quelle che ci sono sono copiate LOL..hackers e i gm fanno finta di niente..staff che non conosce neanche il proprio gioco...provate..asd..e appena gli dici qualcosa sugli hacker nel gioco di bannano dal forum -.-'' patetici..cmq pieno di bug..di fail...
Server apparentemente carino ma solo in descrizione..l'exp fa skifo...xD altro che fluida x fare l'80 devi essere jesus..Consiglio PUNTATE SU ALTRI SERVER MIGLIORI..

Non consiglio di giocarci assolutamente...privo di innovazioni..e quelle che ci sono sono copiate LOL..hackers e i gm fanno finta di niente..staff che non conosce neanche il proprio gioco...provate..asd..e appena gli dici qualcosa sugli hacker nel gioco di bannano dal forum -.-'' patetici..cmq pieno di bug..di fail...
Server apparentemente carino ma solo in descrizione..l'exp fa skifo...xD altro che fluida x fare l'80 devi essere jesus..Consiglio PUNTATE SU ALTRI SERVER MIGLIORI..

secondo me non hai capito che abbiamo file 2010 e un client con hack shield e un tool che rintraccia i cheater e li banna :sisi:

4/10

Ragazzi l'unico attivo nello staff è [SGM]Killer il resto non fa nulla le missioni sono buggate la mappa villo commercio è buggata l'exp è basso il drop yang è basso la torre se nn paghi 1 euro non passi al 6 piano :| io sconsiglio vivamente.

I seguenti aggiornamenti di oggi sono
script che rialza il core di sicurezza se dovesse avere problemi
rivisto uno script in .sh
rivisto il dropp yang e ed exp a imshan ed aumentato di molto
aperto teleporter atlantide 2 e inserita trigrammi dall' npc hand-up c'è scritto da livello 99 villaggi ma sono bensì da livello 95 ci scusiamo dell' errore di scrittura sarà risolto quanto prima
Inserite freccie dal mercante armi
Inserita Spada Da Battaglia da Hand-Up
Aggiustati crash torre
Alzato upp epico a 40%

Saluti Metinlove.it Team

Io non ho ancora un server, ma ribadisco che un server cosi fa schifo, per il 50% delle cose copiate, per innovazioni pari a 0, e per ginopowa che continua a dire che creano una nuova razza ;)

Della serie " Chi pazzo t'ha cacato? " :
Non fa schifo un server così. Ognuno fa che vuole.

- Intel core i7
- Ram 12 gb dd3
- Ddr3
- Processore con 8 core
- Swap Inserito
- 2 Channel

Black Edition del i7? Non credo l'avessero fatto, non scrivete stupidagini, anche perchè si fermano a 6 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.