-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LOL è fatta con pain si vede da un miglio xD
Cmq Su metinlove che ti compare Spada del mago moddata asd con 1345% vs tutti i pg LOL nn parlare dai...e cmq bravo continua a copiare gli altri server...ma fattene uno tuo nabbo !!!!!!!!!!

Comunque per tutti quelli che dicevano che il nostro client era copiato: ieri abbiamo parlato su skype io djluis e gli altri membri delle staff, e dj luis ha ammesso che non è il suo client, porgendoci a tutti noi le sue scuse.
Morale della favola: prima di parlare servono delle prove.
Fa vedere screen o registrazione vocale...asd a parole so bravi tutti LOL

da player normale ti dico che ho 54% medi e quindi non vedo questa cosa che dici dell' item-shop visto che io non ho shoppato ed ho 54% medi i bonus escono e sono presenti in game l' olimpica è l' unica cosa non fattibile ed è normalissimo anzi forse non sono nemmeno il primo server a farlo.
con questo concludo dicendoti ripensa 10 minuti prima di scrivere
ahaaahhaha e i 50 abilità li fai uscire? ti da la mia deserto tanto sei powa asd

Server Stupendo :asd: già dalla descrizione a quanto pare...
Però avrei dei consigli da darvi per quanto riguarda il server.
Il cestina Exp sarebbe più comodo da inserirlo nel pannello utente tra le missioni del PG
A mio Parere la chiave del regno ha troppi poteri. Lo Spawn del mob forse è meglio se lo togliete per causa Lag :| ( Spawn di Mob in piazza continuamente... credo sapete le conseguenze )
Per il resto ci può stare...
Adesso vi faccio una richiesta :asd: Potrei sapere il titolo della Song della HomePage del sito?

Server Stupendo :asd: già dalla descrizione a quanto pare...
Però avrei dei consigli da darvi per quanto riguarda il server.
Il cestina Exp sarebbe più comodo da inserirlo nel pannello utente tra le missioni del PG
A mio Parere la chiave del regno ha troppi poteri. Lo Spawn del mob forse è meglio se lo togliete per causa Lag :| ( Spawn di Mob in piazza continuamente... credo sapete le conseguenze )
Per il resto ci può stare...
Adesso vi faccio una richiesta :asd: Potrei sapere il titolo della Song della HomePage del sito?
La prima : YouTube - ‪Tony Igy - Stop in my mind‬‏
La seconda è One dei SHM
L'ultima è Love is gone di david guetta <.<

allora ora vi racconto cosa è successo in questa merd* di server: siccome il server era pieno di bug hanno trovato la scusa di resettare tutto il server(facendo cosi un dispetto a noi) così facendo si ricominciasse da 0 ma sapete se serviva a risolvere qualcosa si poteva anche fare.....il problema è successo quando lo staff ha deciso di (siccome se ne stavano andando via tutti) portare gli account modatissimi di BlackMt2 in questo server e loro senza reset e la maggior parte dei giocatori che giocava da 6 -7 giorni che si era fatto equip e c'erano anche lv 120 che si erano fatti un culko sono ricominciati da 0 il tutto per popolare o almeno far sembrare che il server sia popolato hanno portato gli account di black mt2|

Se il server si chiama metin2love perché gli screenshots delle mappe sono contraddistinti dal server metin2esperia? (vedi sotto la minimappa)
Il sito è i solito sito in flash relassato e riutilizzato dal 40% dei fun server, e per quanto riguarda implementazioni non avete nulla di vostro (vedi dragomount di infinity).
Poi vorrei capire perché da uno screenshot all'altro cambiano i bordi delle missioni
chiave.jpg

pannello.jpg

Fail epico. Ed avreste il coraggio di definirvi "the best italian shard"? :asd:
Epic win di lithe

Ho segnalato per 3 giorni il bugg torre(crashava sempre al 5 piano)ma successo niente in quanto i gm dicevano che era tutto a posto.
staff negligente? Si

allora ora vi racconto cosa è successo in questa merd* di server: siccome il server era pieno di bug hanno trovato la scusa di resettare tutto il server(facendo cosi un dispetto a noi) così facendo si ricominciasse da 0 ma sapete se serviva a risolvere qualcosa si poteva anche fare.....il problema è successo quando lo staff ha deciso di (siccome se ne stavano andando via tutti) portare gli account modatissimi di BlackMt2 in questo server e loro senza reset e la maggior parte dei giocatori che giocava da 6 -7 giorni che si era fatto equip e c'erano anche lv 120 che si erano fatti un culko sono ricominciati da 0 il tutto per popolare o almeno far sembrare che il server sia popolato hanno portato gli account di black mt2|

dimenticavo mi hanno bannato dal forum perchè blackout ha letto questa recensione che ho fatto O_o

Per il bug della torre può capitare che si bugga.. Molte volte è perchè si scala in continuazione.. e non carica bene gli script...
Per il resto mi sembra che esagerate un pò ragazzi... calmatevi.. e aspettate loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.