-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da player normale ti dico che ho 54% medi e quindi non vedo questa cosa che dici dell' item-shop visto che io non ho shoppato ed ho 54% medi i bonus escono e sono presenti in game l' olimpica è l' unica cosa non fattibile ed è normalissimo anzi forse non sono nemmeno il primo server a farlo.
con questo concludo dicendoti ripensa 10 minuti prima di scrivere

sono d'accordo con te ad eccezione delle 50abi che, girando i bonus, è ben noto non usciranno mai.
Da vedere se su una arma con 50 medi ti mettono anche le abi (e quindi ritrovarti con una spada over 50 medi e 50abi). Non so se questo è possibile farlo.

D'accordissimo che praticamente ogni server ha qualcosa che non si può realizzare in game altrimenti di cosa camperebbe? Ricordiamo che anche i privati (al 99%) sono a scopo di lucro...

Ultima modifica:
alla fine mi hanno bannato XD

ammetto tutto.. c'è bug exp, bug yang e bug up :D

ginopowa anche questo, come il tuo vecchio esperia, è pieno di bug... che non sono molto difficili da trovare con un pò di esperienza di server privati .....

ps: per non parlare del resto dei bug che hanno le mappe/pg/mob....

ps2: non rivelerò a nessuno i bug perchè continuerò a giocare lo stesso sotto nuovo nickname xD

ps3: e ultima cosa.... ci sono altri 7 che sanno il bug exp (bug up e bug yang credo di essere l'unico)

ginopowa anche questo, come il tuo vecchio esperia, è pieno di bug... che non sono molto difficili da trovare con un pò di esperienza di server privati .....

ps2: non rivelerò a nessuno i bug perchè continuerò a giocare lo stesso sotto nuovo nickname xD

ps3: e ultima cosa.... ci sono altri 7 che sanno il bug exp (bug up e bug yang credo di essere l'unico)
Te pareva, e non mi hai mai detto nulla.
Comunque sconsiglio perchè per expare diventa assurdo. Dal 100 in poi non si può dato che non ci sono mappe. Lo staff si imbosca per non rispondere ai pvt e ti rispondono restando sul vago.
tig-

alla fine io cercavo di screditarti... loro nn mi ascoltavano quindi , ora sto dalla tua parte, buona fortuna ;)
saluti Deimos

p.s staff , se magari dedicaste piu tempo ai player non sarebbe male... buona fortuna...

Comunque per tutti quelli che dicevano che il nostro client era copiato: ieri abbiamo parlato su skype io djluis e gli altri membri delle staff, e dj luis ha ammesso che non è il suo client, porgendoci a tutti noi le sue scuse.
Morale della favola: prima di parlare servono delle prove.

su raga abbiamo fixato un bel po di bug tra cui upp scudi e upp delle armi 100 con metalli ah e vi ricordo vi aspetta una sorpresa al 9 piano della morte

hahaha perchè chi sei tu? haahah imperia tu continua con le minacce e vedi che ti succede e ti dico anche uomo avvisato mezzo salvato la mia pazienza ha un limite
Gino Gino..
Fai pena :|
STO ASPPETTANDO DA TROPPO TEMPO , TROPPO che mi butti giù imperia , cos'altro devo fare per provocarti?
Dimostra la tua onnipotenza gino.
(Già quando dici gino si capisce la tua onnipotenza ahah)
Nerd senza vita sociale , leecher da 4 soldi.

Gino Gino..
Fai pena :|
STO ASPPETTANDO DA TROPPO TEMPO , TROPPO che mi butti giù imperia , cos'altro devo fare per provocarti?
Dimostra la tua onnipotenza gino.
(Già quando dici gino si capisce la tua onnipotenza ahah)
Nerd senza vita sociale , leecher da 4 soldi.

hahahah ti basta ?
0518184637.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.