StratoKyke
Utente Storico
SERVER PENOSO MODDONA ARMI GUARDATE ITEM SHOP CN 70 EURO DNN 50 MEDI E 50 ABI X 60 OLIMPICA CHE NON E NENACHE FATTIBILE IN GAME MHA!
modera i toni se non vuoi entrare nella lista sopra di te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERVER PENOSO MODDONA ARMI GUARDATE ITEM SHOP CN 70 EURO DNN 50 MEDI E 50 ABI X 60 OLIMPICA CHE NON E NENACHE FATTIBILE IN GAME MHA!
da player normale ti dico che ho 54% medi e quindi non vedo questa cosa che dici dell' item-shop visto che io non ho shoppato ed ho 54% medi i bonus escono e sono presenti in game l' olimpica è l' unica cosa non fattibile ed è normalissimo anzi forse non sono nemmeno il primo server a farlo.
con questo concludo dicendoti ripensa 10 minuti prima di scrivere

Te pareva, e non mi hai mai detto nulla.alla fine mi hanno bannato XD
ammetto tutto.. c'è bug exp, bug yang e bug up
ginopowa anche questo, come il tuo vecchio esperia, è pieno di bug... che non sono molto difficili da trovare con un pò di esperienza di server privati .....
ps: per non parlare del resto dei bug che hanno le mappe/pg/mob....
ps2: non rivelerò a nessuno i bug perchè continuerò a giocare lo stesso sotto nuovo nickname xD
ps3: e ultima cosa.... ci sono altri 7 che sanno il bug exp (bug up e bug yang credo di essere l'unico)
alla fine io cercavo di screditarti... loro nn mi ascoltavano quindi , ora sto dalla tua parte, buona fortunaalla fine mi hanno bannato XD
ammetto tutto.. c'è bug exp, bug yang e bug up
ginopowa anche questo, come il tuo vecchio esperia, è pieno di bug... che non sono molto difficili da trovare con un pò di esperienza di server privati .....
ps: per non parlare del resto dei bug che hanno le mappe/pg/mob....
ps2: non rivelerò a nessuno i bug perchè continuerò a giocare lo stesso sotto nuovo nickname xD
ps3: e ultima cosa.... ci sono altri 7 che sanno il bug exp (bug up e bug yang credo di essere l'unico)

a grande richiesta stiamo elaborando il ch hardcore con exp e respwan velocissimi i test inizieranno stanotte
Se provo a usare l'API Tool sull'auth (11002) o sul database (15000) secondo me cade tutto .-.
Prova a leecher il ch hardcore e poi vediamoa grande richiesta stiamo elaborando il ch hardcore con exp e respwan velocissimi i test inizieranno stanotte
Prova a leecher il ch hardcore e poi vediamo
hahaha perchè chi sei tu? haahah imperia tu continua con le minacce e vedi che ti succede e ti dico anche uomo avvisato mezzo salvato la mia pazienza ha un limite
Tanto parli sempre gino sco reggino 
Gino Gino..hahaha perchè chi sei tu? haahah imperia tu continua con le minacce e vedi che ti succede e ti dico anche uomo avvisato mezzo salvato la mia pazienza ha un limite

Gino Gino..
Fai pena
STO ASPPETTANDO DA TROPPO TEMPO , TROPPO che mi butti giù imperia , cos'altro devo fare per provocarti?
Dimostra la tua onnipotenza gino.
(Già quando dici gino si capisce la tua onnipotenza ahah)
Nerd senza vita sociale , leecher da 4 soldi.
Attento che ti butto giù. Vediamo se è vero daiTanto parli sempre gino sco reggino
![]()