-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se magari al posto di fare eventi e caxxate varie sistemaste i bug... non bannate chi ne abusa... non sistemate mappe da exp ..... liv max 255 ... bha avete startato che al massimo ti fai l 80 xk dopo non expi da nessuna parte... exp tutta sballata.... fai domande ai gm , e non ti cagano... non so voi ma quando uno apre il server almeno un minimo di gameplay deve garantirlo.....

Dato che ho una connessione MOLTO lenta e c'è un massimo di cinque secondi per loggare, credo che non potrò mai giocarci.

Grazie mille.

Sconsiglio di cuore, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Non è un 400% exp, le vere rate sono intorno al 200. Al livello 35, sura am full exp, mobbavo tutta la colonna dei neri e al massimo al massimo facevo 1 livello. Sono andato al covo2 al 45 e ci ho messo una vita ad arrivare al 50 perché i mob non davano nulla. Unica cosa buona è che danno la hwang in regalo, quindi ho potuto expare con quella, però sono stato dalle 20:19 alle 20:56 a fare dal 55 al 65 perché un'intera stanza di ragnoni grossi mi dava al massimo 20% exp. Al livello 55! Ora immaginatevi fare il 70-->80 lì, al covo2. E credetemi, lo fanno tutti lì, o almeno quella ventina di persone che ho viste.
Il server è pieno di bug, dello staff c'erano solo 2 persone on ma se ne sono andate anche loro.

Server Molto Powa!! finalmente un dio server

Mi spieghi cosa ci trovi di bello in questo server?L'unica cosa fatta da loro? Quella chiave che ricevono al livello 127...Niente di nuovo...poi la skill del ninja fa pene...cioè non fa molto danno...consiglio il mio server PvP che sta pe ruscire...anke se è hamachi !!!Ci sarà molto da fare per loro se vogliono avere un server decente con nuove implementazioni...cmq vi volevo dire che o notato nel sito che satnno creando dei nuovi item By loro !Precisamente 10 nuovi item !
Vbb ragazzi votazione:... 6/10 chi q8 per me?

a me non piacciono tanto quelli che si gasano
-E' stato implementato l'hack Shield dell'it. Ogni hacker rilevato verrà bannato istantaneamente.
-Il server inoltre, ha le più svariate protezioni anti cracker/hacker.
- Il client è Packato in modo da non permettere a nessuno di poter modificare lo strumento di gioco.
DETECT_MEMORY_MODIFY DETECT_GAME_HACK
%s DETECT_MEMORY_ACCESS
%s DETECT_DEBUGING(checkCode=%x) DETECT_SPEED_HACK DETECT_HACKING(checkCode = %x)
DETECT_MACRO(checkCode=%x) START_SERVICE_ERROR(errorCode=%x) DEBUG_DETECT NEED_ADMIN_RIGHTS UNKNOWN_ERROR(errorCode=%x) ANOTHER_SERVICE_RUNNING COMPATIBILITY_MODE_RUNNING INVALID_FILES B1FECACB51BD40B919EFCDB9 START_MONITORING_SERVICE_ERROR Metin2User 1.0.0.0 79.110.88.84 hshield\ehsvc.dll DEL_SHADOW_ACCOUNT_ERROR DEL_SHADOW_HIDDEN_ERROR ADD_SHADOW_ACCOUNT_ERROR HACK_SHIELD UNINITIALIZE_ERROR(errorCode=%x) ginomassapowa123 ginomassapowa123
types.pyc traceback.pyc string.pyc stat.pyc site.pyc os.pyc ntpath.pyc linecache.pyc copy_reg.pyc __future__.pyc UserDict.pyc /timestamp METIN2 BINARY DISTRIBUTE VERSION %s ( MS C++ %d Compiled ) METIN2 BINARY TEST VERSION %s ( MS C++ %d Compiled ) Thu Jul 29 20:17:11 2010 FATAL ERROR!! Python Library file not exist! --locale --perforce-revision GRANNY: %s lib\ root ¾Ë¸²: ÆÑ ¸ðµåÀÔ´Ï´Ù.
¾Ë¸²: ÆÄÀÏ ¸ðµåÀÔ´Ï´Ù.
Pack/Index has invalid syntax. First line must be 'PACK' or 'FILE' PACK FILE FATAL ERROR! File not exist: %s Index
A tutti i cheater bravi auguri
ps : non ho niente contro di voi e questa cosa non sara utile ai piu nabbi ma almeno volevo farvi vedere le vostre Difese <.<

Mi spieghi cosa ci trovi di bello in questo server?L'unica cosa fatta da loro? Quella chiave che ricevono al livello 127...Niente di nuovo...poi la skill del ninja fa pene...cioè non fa molto danno...consiglio il mio server PvP che sta pe ruscire...anke se è hamachi !!!Ci sarà molto da fare per loro se vogliono avere un server decente con nuove implementazioni...cmq vi volevo dire che o notato nel sito che satnno creando dei nuovi item By loro !Precisamente 10 nuovi item !
Vbb ragazzi votazione:... 6/10 chi q8 per me?

Assolutamente giusta la tua prima frase,diciamo la tua domanda. Come pensavo è un server INUTILE per varie ragioni:
- iniziamo subito col dire rate exp 400% ( nella descrizione ) in GAME 200% ! Vergogna per l'essere ingenui e falsi ed ipocriti.
- ai player che giustamente si lamentano dei rate non adempienti alla descrizione gli viene detto ciò: VOLETE CHE LE TOLGA DEL TUTTO? Questa è stata la risposta del GM. ( ce da aspettarselo siccome è un server creato da 15enni).
- npc mercante armi vende una sola tipologia di orecchini ( lacrime) avvantaggiamo ancora più i sura neri. ( squilibrio tra i player).
- max mezziuomini 5%? LOL FAIL.
- tradotto alla meno peggio!
- le nuove skill NON ci sono perchè creano un bug che non sanno togliere ahahahha.
Assolutamente SCONSIGLIATO. voto 4/10. E ricordo server gia OFF :D

Assolutamente giusta la tua prima frase,diciamo la tua domanda. Come pensavo è un server INUTILE per varie ragioni:
- iniziamo subito col dire rate exp 400% ( nella descrizione ) in GAME 200% ! Vergogna per l'essere ingenui e falsi ed ipocriti.
- ai player che giustamente si lamentano dei rate non adempienti alla descrizione gli viene detto ciò: VOLETE CHE LE TOLGA DEL TUTTO? Questa è stata la risposta del GM. ( ce da aspettarselo siccome è un server creato da 15enni).
- npc mercante armi vende una sola tipologia di orecchini ( lacrime) avvantaggiamo ancora più i sura neri. ( squilibrio tra i player).
- max mezziuomini 5%? LOL FAIL.
- tradotto alla meno peggio!
- le nuove skill NON ci sono perchè creano un bug che non sanno togliere ahahahha.
Assolutamente SCONSIGLIATO. voto 4/10. E ricordo server gia OFF :D

giusto...in pratica tempo sprecato inutilmente !!!! Questi secondo me hanno copiato i file game di qualke server ! Vbb cmq mi impressiona anke il fatto che dicono cose false ! tipo rate 400% vai in game: 200% quello che hai detto tu...cmq vabbe la gente sprecai i soldi cosi inutilmente..! a sto punto sprecateli per creare qualcosa di NeW che nessuno a mai visto ora,oppure con quei soldi fatti una vita...ricorda che hai una vita davanti...anke una famiglia...xD

Attenzione di seguito a questo riavvio cosa è stato fatto?
tolto il bug dei rate a 200% e il blocco dei file 2010
ora le rate sono a 500% per scusarci vedere per credere loggando
pulizia delle missioni inutili
pulizia del dropp e dell' upp ora l' upp è più alto
bonus rivisti e rimoddati.

Metinlove.it Team

Ultima modifica:
Adesso basta! Sono stato troppo buono sino ad ora. Mi sono scocciato di vedere gente che non rispetta il regolamento e vuole anche la caramellina. Adesso Ban a tutti quelli che spammano!

dragon avvertimento (0pt)
metin2 love warnato 50 pt per flood
DjLuis Warnato 50pt
Gforge avvertimento (0pt)
Huck aka bracco avvertimento (0pt)
tigreturns avvertimento (0pt)
DarkAphoCronikal avvertimento in pm.
.Chaos. avvertimento in pm.
xNiosx avvertimento in pm.
Che micchia guaddi@ avvertimento in pm.
Ichigo Bankai avvertimento in pm.
Mr.MoteNegr0 avvertimento in pm.

SERVER PENOSO MODDONA ARMI GUARDATE ITEM SHOP CN 70 EURO DNN 50 MEDI E 50 ABI X 60 OLIMPICA CHE NON E NENACHE FATTIBILE IN GAME MHA!

SERVER PENOSO MODDONA ARMI GUARDATE ITEM SHOP CN 70 EURO DNN 50 MEDI E 50 ABI X 60 OLIMPICA CHE NON E NENACHE FATTIBILE IN GAME MHA!

da player normale ti dico che ho 54% medi e quindi non vedo questa cosa che dici dell' item-shop visto che io non ho shoppato ed ho 54% medi i bonus escono e sono presenti in game l' olimpica è l' unica cosa non fattibile ed è normalissimo anzi forse non sono nemmeno il primo server a farlo.
con questo concludo dicendoti ripensa 10 minuti prima di scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.