-*-*-*-*-*-*-*_ [DEDICATO]MetinLove ~ Revolution! _*-*-*-*-*-*-*-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè devi scrivere la stessa cosa che ho detto io? so che ora anche il mio messaggio è di spam ma per avere quel messaggio in più non devi metterti a ripetere le cose che hanno scritto già gli altri, tanto appena arriva il mod i messaggi verranno cancellati...pure il mio

E vedi che quà alcuni hanno la congiuntivite e non vedono bene quindi meglio farlo notare più volte hahahahah xD

Sarà ma neanche l' ultima Autopatcher qui in alto non funziona.Ho seguito attentamente il Forum come devo fare e niente 15 volte l' ho scaricato.Per piacere Staff (MetinLove) chiedo aiuto per far funzionare il game

Mi si e buggato il pg ( TH3L3G3ND tt grande ) il tm blackout a detto che devo asp domani per risolvere il problema =__=
ho provato a sbugarlo dal sito ma e inutile ..

ho riscontrato che se giochi con la finestra non si possono mettere le pozioni nei tasti rapidi -.-,grafica curata male, molto lag sconsiglio

Sconsiglio giocavo nel server prima di questo totale mancanza di interesse da parte dei ga nei confronti dei propri player fidatevi durera poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.