-._.: FearLess :._.- {R I S O R G E} -Nuove Impostazioni-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per aggiornare il client ci vuole la madonna O.O

Spiego:
Solitamente ci state almeno 40 minuti a scaricare un Client che di solito è sui 800mb (quanto ti va bene).
Poi una volta scaricato ed installato. dovete aggiornare per vedere le cose implementate ultime.

Quindi se si sono aggiornati dei pack di grosse dimenzioni. è come se scaricate gli stessi pack più volte. Quindi: MAGGIOR PERDITA DI TEMPO

INVECE: Noi vi diamo solo il "launcher completo". Che pesa si e no 18.mb (quindi si scarica in 5 minuti. e Lo aggiornate.

Cosi in un solo DOWNLOAD avete :
1) scaricato il Client
2) Aggiornato il Client.

e siete pronti per giocare ;)

- - - Updated - - -

ragazzi scusate non ho letto tutto , ma ci sono gli ammalia??cioe' 6 e7 bonus? comunque sto gia' aggiornando il client verro' a provarlo sicuramente mi intriga.

Ho scordato a scriverlo nella descrizione, i bonus "rari" si droppano.
Sia "inserisci" che il "gira".

Drop moderato e ne vendono pure spesso al villo nei mercati gli utenti

Aia ci sono 6° e 7° bonus.. Kmq il reset fatto in questo modo è stata una gran cavolata xD Ora si vedranno player al 130 già con tutto fatto e player al lv 10 >_>'' Potevate farlo totale il reset. ^.^

Il sito me lo segna come dannoso :matto: E non dite che è colpa del mio antivirus perché ho il migliore in commercio..

Aia ci sono 6° e 7° bonus.. Kmq il reset fatto in questo modo è stata una gran cavolata xD Ora si vedranno player al 130 già con tutto fatto e player al lv 10 >_>'' Potevate farlo totale il reset. ^.^

Devo contraddirti. Le nuove impostazioni sono state messe da pochi giorni, solo circa 3/4 utenti hanno effettivamente TUTTO (ex donatori). Il resto dell'utenza si sta sbattendo per le nuove impostazioni =) Quindi è come se fosse effettivamente un server Nuovo, con qualche utente più avanti.

da quanto tempo è aperto??

Da tanto. xD

- - - Updated - - -

Devo contraddirti. Le nuove impostazioni sono state messe da pochi giorni, solo circa 3/4 utenti hanno effettivamente TUTTO (ex donatori). Il resto dell'utenza si sta sbattendo per le nuove impostazioni =) Quindi è come se fosse effettivamente un server Nuovo, con qualche utente più avanti.

E come mai kaspersky mi blocca il sito perchè dice che è dannoso? >_>

da quanto tempo è aperto??

è aperto da un anno. e avevamo circa 350 utenti Online al giorno. Purtroppo un nostro ex developer ci ha datto un "fix" che ci faceva crashare -.-" e siamo rimasti bloccati x circa 3 mesi con questo problema. Il gioco se pur bello era ingiocabile se crashavi ogni 20 secondi al villo. Quindi molta utenza è andata via per il disagio. E dire che torto non possiamo darne.. fortunatamente alla fine abbiamo risolto e siamo intenzionati ad avere il doppio dell'utenza che avevamo prima. dato che ORA è molto più bello e interessante il game. Settato più sulla concentrazione del commercio tra gli utenti!

è aperto da un anno. e avevamo circa 350 utenti Online al giorno. Purtroppo un nostro ex developer ci ha datto un "fix" che ci faceva crashare -.-" e siamo rimasti bloccati x circa 3 mesi con questo problema. Il gioco se pur bello era ingiocabile se crashavi ogni 20 secondi al villo. Quindi molta utenza è andata via per il disagio. E dire che torto non possiamo darne.. fortunatamente alla fine abbiamo risolto e siamo intenzionati ad avere il doppio dell'utenza che avevamo prima. dato che ORA è molto più bello e interessante il game. Settato più sulla concentrazione del commercio tra gli utenti!
senza un reset totale non ci sperare in molti player!!

Da tanto. xD

- - - Updated - - -

E come mai kaspersky mi blocca il sito perchè dice che è dannoso? >_>

Eh xD ho scordato a farlo inserire nella descrizione.
è un .bin protetto. Quindi alcuni antivirus lo rilevano come "minaccia" xke non riescono a riconoscerlo come file. Quindi in automatico lo cancella

PREMESSA: è tutto pulito nn è assolutamente un virus ^^
SOLUZIONE: Escludere il file dall'antivirus (per gli utenti esperti che sanno usare il pc)

SOLUZIONE PER CHI é MENO ESPERTO DI PC: Semplicemente basta chiudere l'antivirus quando si gioca.

SOLUZIONE PER CHI NON VUOLE SPEGNERE ANTIVIRUS:
Cambiare antivirus. Personalmente uso Avast. Leggero, non da problemi e funziona

Eh xD ho scordato a farlo inserire nella descrizione.
è un .bin protetto. Quindi alcuni antivirus lo rilevano come "minaccia" xke non riescono a riconoscerlo come file. Quindi in automatico lo cancella

PREMESSA: è tutto pulito nn è assolutamente un virus ^^
SOLUZIONE: Escludere il file dall'antivirus (per gli utenti esperti che sanno usare il pc)

SOLUZIONE PER CHI é MENO ESPERTO DI PC: Semplicemente basta chiudere l'antivirus quando si gioca.

SOLUZIONE PER CHI NON VUOLE SPEGNERE ANTIVIRUS:
Cambiare antivirus. Personalmente uso Avast. Leggero, non da problemi e funziona

Parlo del sito non del client.. Mi blocca il sito perché dice che è una connessione dannosa..

E una persona ..dovrebbe venire in questo server...dove i primi 100 pg sono al 128/130 ?? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

E una persona ..dovrebbe venire in questo server...dove i primi 100 pg sono al 128/130 ?? ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Non credo che utenti si facciano problemi a giocare su retro come Infinity quando i primi 450 utenti su 500 sono al livello massimo o.O...

Credo che sia un commento inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom