allora è l'antivirus sicuro
Beh se il sito fosse sicuro di certo non me lo bloccherebbe >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora è l'antivirus sicuro
Beh se il sito fosse sicuro di certo non me lo bloccherebbe >.<
MA DOVE se volete utenza dovete fare reset.
Ho provato il server, Le implementazioni sembrano belle, Forse un pò troppe..Ho fatto il livello 30 e mi sono rotto
Domani forse "miracolo" riloggo..I player non mancano, Lo staff è assente..

Ma perchè cavolo dite tutti boiate del genereNah già troppa gente LV alto...
, qua peraltro expare non è una cosa difficilissima tanto che l exp puo essere donata interamente per poter avere items esclusivi, quindi il livello in se conta poco o niente nell economia di questo serverMa perchè cavolo dite tutti boiate del genere, qua peraltro expare non è una cosa difficilissima tanto che l exp puo essere donata interamente per poter avere items esclusivi, quindi il livello in se conta poco o niente nell economia di questo server
Piccola notazione:
I pack non sono protetti,
e per ora ho notato che il pack
"item" è quello mio di TribeLongju.

COME Scusa?! -.-"
1) I pack sono protetti. Se poi hai trovato come aprirli è un'altra cosa. Vorrà dire che avrò 4 chiacchiere da fare con chi ha fornito la protezione.
2) "Tribelongju" Non l'ho mai sentito nominare -.-" e il pack Item è NOSTRO. Ho inserito personalmente gli oggetti al suo interno. era in origine un pack che ho preso circa 1 anno fa e c'erano poche cose dentro oltre agli item originali di Metin.
Quindi smettiamola per cortesia di dire boiate grazie
Per quanto riguarda i livelli ank'io credo che il fatto che ci sia qualche liv alto non sia cosa negativa, anzi positiva dato che le cose che loro non usano più le rivendono a basso prezzo quindi possibilità x i nuovi utenti di trovarsi oggetti gia fullati e ben settati a relativamente pochi yang.
L'exp è fluida e l'economia è importante. Dato che nei forzieri dei boss trovi sempre o qualcosa che serve a te. o qualcosa che al 95% puoi vendere. Niente drop inutili.