-._.: FearLess :._.- {R I S O R G E} -Nuove Impostazioni-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se il sito fosse sicuro di certo non me lo bloccherebbe >.<

Con tutti gli altri antivirus lo apre senza problemi e non ha mai dato nessun problema. Probabilmente avrai impostato l'antivirus con una protezione standard particolare. Xke è pieno di protezioni il Sito. Non stiamo qui a divulgare virus o altro tramite il sito ne tanto meno tramite il game O.O

Sarebbe da stupidi.

Per avere il doppio dell'utenza di prima.. avete fatto LA SCELTA PIU' SBAGLIATA!
un reset totale avrebbe garantito l'utenza che volevate

Ho provato il server, Le implementazioni sembrano belle, Forse un pò troppe..Ho fatto il livello 30 e mi sono rotto :asd:
Domani forse "miracolo" riloggo..I player non mancano, Lo staff è assente..

è un server che ho provato , non ci vuole niente ad arrivare al 110.. inizia dopo questo livello il difficile.
In ogni caso consiglio.. anche se lo staff .. manca un pò.

Ultima modifica:
mha secondo me il reset torale non ci voleva xk da quello ke ho capito alcuni player sono rimasti nonostnte tutti i "disagi" ke aveva il server in questi ultimi 2 mesi
e in qulache modo dovevano essere "premiati" i player ke non lo hanno lasciato
poi reset totale o meno se uno a voglia di giocare può diventare un "Top Server" con un po d impegno se il server resettava
1 era piu difficile procurarsi gli item o l equip vo utente quindi meno mercato e i poki ke droppavano roba buona se la tenevano stretta quindi mancanza quasi assoluta di mercato
poi questa del server aperto da troppo e una scusa per i "non vogliosi" per non entrare sul game se non volete giocare non spammate sulla descrizione e cercatevi un altro server

Ho provato il server, Le implementazioni sembrano belle, Forse un pò troppe..Ho fatto il livello 30 e mi sono rotto :asd:
Domani forse "miracolo" riloggo..I player non mancano, Lo staff è assente..

Proprio a livello 30 non hai ancora visto praticamente nulla. Comunque Gli staff ci sono specialmente su skype. Se poi hai preso quell'ora in cui magari lo staff era impegnato a fare la pubblicità e si era un po distratti bhe è pur sempre un caso. L'assistenza Skype è SEMPRE aperta.
I contatti skype dello staff sono in bella vista sul Forum. Basta aggiungerci che rispondiamo a tutti. Con i tempi che ci vogliono ovviamente ma rispondiamo.

Ultima modifica:
A prescindere che non sia un server nuova non è importante io ho iniziato 4 ore fà e sono al 50 Expando fluidamente, è un bellissimo server ( mi sono iscritto apposta per dirlo), lo staff è molto presente a tal punto che aiuta i nuovi ad ambientarsi e alcuni player mi hanno pure regalato 2kkk (una cifra alta per quel livello).
Il sito l ho trovato molto bello e il forum ordinato (tenuto bene dal MOD), in game mi sto divertendo molto e ho trovato gente molto simpatica e disposta ad aiutarmi.
Per ora chiudo qui 4 ore non bastano per esprimere un opinione su questo server, consiglio tutti di provare almeno 2-3 ore questo server ;)

Piccola notazione:
I pack non sono protetti,
e per ora ho notato che il pack
"item" è quello mio di TribeLongju. :asd:

Buona presentazione descrittiva e grafica. Penso che l'unica pecca sia la roba superflua.. diciamo che di alcuni item avreste comodamente fatto a meno.
Tante cose, non fanno altro che confondere.
Però.. potrei sempre sbagliarmi quindi per il beneficio del dubbio consiglio, c'è a chi piace il gameplay strutturato così. Voto 7 e mezzo

gnegne ma che vuol dire non gioco perchè ci sono troppi player al livello alto, a me sinceramente dalla presentazione piace, forse troppe cose...però voglio provarlo prima di criticare o viceversa :sisi:

Ma perchè cavolo dite tutti boiate del genere :oddio:, qua peraltro expare non è una cosa difficilissima tanto che l exp puo essere donata interamente per poter avere items esclusivi, quindi il livello in se conta poco o niente nell economia di questo server

Io la penso cosi te pensala come c***o ti pare, già l'exp è noiosa poi ci sono già persone LV massimo,mi passa la voglia di giocarci,era meglio se resettavano...

Ma chi dice che non gioca perchè c'è gente liv. massimo cosa vuol dire? avete paura di non arrivare ai loro livelli? siete delle mezze seghe .-.
io ho cercato server aperti da tempo da molte settimane e finalmente trovo questo, per me è una sfida arrivare ai loro livelli ed è bellissimo sapere che esiste un retroserver new style difficile!!!
cosi sai ogni giorno che fare e non perdi tempo in piazza e non hai la pappa pronta!!!

Troppe implementazioni,non si capisce nulla ! La descrizione è bella quanto vi pare ma uno come fa a capire dove può ottenere tutti gli item che sono stati implementati ?!

Piccola notazione:
I pack non sono protetti,
e per ora ho notato che il pack
"item" è quello mio di TribeLongju. :asd:

COME Scusa?! -.-"
1) I pack sono protetti. Se poi hai trovato come aprirli è un'altra cosa. Vorrà dire che avrò 4 chiacchiere da fare con chi ha fornito la protezione.

2) "Tribelongju" Non l'ho mai sentito nominare -.-" e il pack Item è NOSTRO. Ho inserito personalmente gli oggetti al suo interno. era in origine un pack che ho preso circa 1 anno fa e c'erano poche cose dentro oltre agli item originali di Metin.

Quindi smettiamola per cortesia di dire boiate grazie o.O

Per quanto riguarda i livelli ank'io credo che il fatto che ci sia qualche liv alto non sia cosa negativa, anzi positiva dato che le cose che loro non usano più le rivendono a basso prezzo quindi possibilità x i nuovi utenti di trovarsi oggetti gia fullati e ben settati a relativamente pochi yang.

L'exp è fluida e l'economia è importante. Dato che nei forzieri dei boss trovi sempre o qualcosa che serve a te. o qualcosa che al 95% puoi vendere. Niente drop inutili.

COME Scusa?! -.-"
1) I pack sono protetti. Se poi hai trovato come aprirli è un'altra cosa. Vorrà dire che avrò 4 chiacchiere da fare con chi ha fornito la protezione.

2) "Tribelongju" Non l'ho mai sentito nominare -.-" e il pack Item è NOSTRO. Ho inserito personalmente gli oggetti al suo interno. era in origine un pack che ho preso circa 1 anno fa e c'erano poche cose dentro oltre agli item originali di Metin.

Quindi smettiamola per cortesia di dire boiate grazie o.O

Per quanto riguarda i livelli ank'io credo che il fatto che ci sia qualche liv alto non sia cosa negativa, anzi positiva dato che le cose che loro non usano più le rivendono a basso prezzo quindi possibilità x i nuovi utenti di trovarsi oggetti gia fullati e ben settati a relativamente pochi yang.

L'exp è fluida e l'economia è importante. Dato che nei forzieri dei boss trovi sempre o qualcosa che serve a te. o qualcosa che al 95% puoi vendere. Niente drop inutili.

Come mai tutta questa agitazione nella risposta?
Boiate? B**ch Pleeease!
I pack hanno solo l'estensione cambiate,
con il Metin2_M Crypt.py postato tempo fà
si cambiano le estensioni e diventano semplici
pack decriptabili.
Per quanto riguarda l'item.epk,
ho aperto quello di nome briefhoutdoor
e una risata ha subito risuonato nella mia camera:
Riconosco un mio operato quando lo vedo,
ora vedo l'item.flr se è lo stesso,
se non lo è ritiro tutto.

Felice di avervi segnalato il problema delle protezioni,

Yaksha.

Ultima modifica:
nella descrizione iniziale avete scritto " abbiamo resettato tutto" tranne quei pochi account ancora attivi , entro in game e vedo gente che sta al 100 con corazza imperiale 'e quant'altro, ora mi chiedo ,e chiedo a voi non era il caso di resettare tutto , ma dico tutto anche gli account che voi chiamate attivi cosi' facendo , tutti ripartivano da zero?? e magari poi donare delle monete agli accoun attivi??(cioe' quellio che hanno donato) credo che in questo modo credo ci sarebbe stata + utenza ,e + serieta' da parte di tutto lo staff.Comunque x la cronaca ho deletato il client mi dava un virus denominato troyan backdoor, non so cosa sia forse un file del client che contiene immagini di una donnaccia , boh non so xd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom