Come mai tutta questa agitazione nella risposta?
Boiate? B**ch Pleeease!
I pack hanno solo l'estensione cambiate,
con il Metin2_M Crypt.py postato tempo fà
si cambiano le estensioni e diventano semplici
pack decriptabili.
Per quanto riguarda l'item.epk,
ho aperto quello di nome briefhoutdoor
e una risata ha subito risuonato nella mia camera:
Riconosco un mio operato quando lo vedo,
ora vedo l'item.flr se è lo stesso,
se non lo è ritiro tutto.
Felice di avervi segnalato il problema delle protezioni,
Yaksha.
L'agitazione sta nella scocciatura del vedere scritte stron**te

grazie per aver segnalato il problema dei pack. sicuramente mi farò una chiacchierata con chi mi ha fornito le protezioni e vedrò cosa mi dirà in caso gli passo tuo contatto e agigungimi direttamente tu cosi facciamo conferenza e ci spieghi illuminandoci.
Mi dispiace doverti nuovamente contraddire. Non è un tuo operato quindi la vedo molto dura che tu centri qualcosa con quel pack. A meno che tu non l'abbia creato circa un anno fa e non lo abbia passato in un post di Simo.
Io ho semplicemente preso un pack da un client di simo dove c'era qualche cavolata gia implementata e ho aggiunto tutto il resto

niente di più semplice. Non vedo dove ci possa essere o meno la tua mano in tutto questo. Però se ne sei convinto illuminami anche su questo. Sono disposto ad ascoltare.
- - - Updated - - -
Ci ho giocato in precedenza, agli inizi, e devo ammettere che era forse il miglior server.. lo consiglio per divertirsi ;D
ma ho qualche problema..
1- scarico, istallo, apro e quando clicco su "gioca" mi da questo errore "il file Metin2client_fearless.bin non e' presente nella cartella C:/programmi/Fearless/Metin2Client_fearless.bin. D: avrei bisogno di una mano.. .-.
2- quoto l'idea del reset di tutti e ripeto tutti gli account.
Il primo problema: il "metin2client_fearless.bin" è quello che fa partire il gioco. Però da quando lo abbiamo "protetto" alcuni Antivirus non riconoscono l'applicazione e lo reputano una minaccia. Ma in realtà non contiene ne virus ne altro. (altrimenti nessuno potrebbe giocarci per ovvie motivazioni, e sarebbe una cosa al quanto stupida)
Se leggi indietro nelle conversazioni ho gia risposto a questa domanda. basta semplicemente o chiudere l'antivirus durante l'aggiornamento oppure mettere l'esclusione al file dall'antivirus (per gli utenti esperti o che hanno una conoscenza base del pc)
Per quanto riguarda il reset "totale" è impossibile, la reputo una mancanza di rispetto per gli utenti che pur avendo i problemi di crash sono rimasti xke credevano e credono nel server. Quindi al massimo opto per la creazione di un nuovo server Secondario.

Se ci sono tante richieste, credo proprio che lo farò cosi accontento tutti.
- - - Updated - - -
anche con il reset resterebbe un server fatto male!!!!i prezzi sono assurdi e fino al covo 2 se ne droppano pochissimi!!! SCONSIGLIO
I prezzi sono alti, ma hai letto la descrizione? il buon 80% degli item che trovi negli NPC sono li per "favorire" gli utenti pigri. Che non hanno voglia di droppare e quindi si accontentano di spendere qualche yang in più ma ottenere subito l'item richiesto. Ma tutti gli oggetti si trovano in game droppandoli nelle apposite mappe.
nel covo2 cosa vuoi droppare?

Abbiamo messo un drop moderato per evitare eccessivi lag inutili e lascirvi expare in tranquillità anche xke la maggior parte delle cose che ti servono FIDATI che non le prendi al covo2
Vorrei ricordare che non tutti i server hanno il drop settato alla stessa maniera, quindi probabilmente cercavi qualcosa che prendi da un'altra parte .
P.S. Come TUTTI i retro, credo che per fare tanti soldi devi: iniziare a muoverti nel commercio globale del game e iniziare a farti i boss, expare, e rivendere i drop che non usi ma che servono ad altri. Non so effettivamente tu in quanti minuti hai giocato, ma credo che se hai fatto dopo la pubblicità credo sia inutile sperare che in 1/2 orette riesci ad avere una stabilità economica autonoma da poter gestire .-."
descrizione server: Difficoltà: medio/alta.
Mi pare di averlo scritto. Quindi, se vuoi tutto e subito ed essere "ricco" in qualche oretta, come consiglio sempre a tutti, esistono gli hamachi.
Nel periodo di inizio dalla pubblicità stiamo facendo molti eventi che coinvolgono tutti gli utenti, Nuovi e veterani, e permettono a tutti di vincere e farsi tanti soldi, Molti hanno portato premi importanti e continuano a giocare senza problemi, magari se avessi partecipato e vinto e se ti fossi impegnato un minimo il tuo commento non sarebbe stato questo .-." invito a riprovare. Ma stavolta con le idee più chiare.
nelle Guide c'è la guida al drop