Appunto per questo ho un problema e lo faccio presente , non lo scrivo per aumentare i miei messaggi nemmeno per leggere le stupidaggini che scrivi tu rispondendomi.Se ti dico che è on, che cavolo continui a dire che è off. E' un problema tuo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto per questo ho un problema e lo faccio presente , non lo scrivo per aumentare i miei messaggi nemmeno per leggere le stupidaggini che scrivi tu rispondendomi.Se ti dico che è on, che cavolo continui a dire che è off. E' un problema tuo
Se prima loggavi senza problemi, e hai ricevuto un crash e non ti logga più, facendo presente che sono tutti on, non credi che sia un tuo problema? Ricontrolla il mc, chiudi e riapri lo starter.Appunto per questo ho un problema e lo faccio presente , non lo scrivo per aumentare i miei messaggi nemmeno per leggere le stupidaggini che scrivi tu rispondendomi.
Appunto per questo ho un problema e lo faccio presente , non lo scrivo per aumentare i miei messaggi nemmeno per leggere le stupidaggini che scrivi tu rispondendomi.
Va bene continua , qualcuno che può aiutarmi?Se prima loggavi senza problemi, e hai ricevuto un crash e non ti logga più, facendo presente che sono tutti on, non credi che sia un tuo problema? Ricontrolla il mc, chiudi e riapri lo starter.
Pallino verde ... Anche con un segnale di attenzione di fianco >.>Con che pallino mi vedi su hamachi?
Va bene continua , qualcuno che può aiutarmi?
- - - Updated - - -
Pallino verde ... Anche con un segnale di attenzione di fianco >.>
Va bene continua , qualcuno che può aiutarmi?
- - - Updated - - -
Pallino verde ... Anche con un segnale di attenzione di fianco >.>
Rete 23 Reper...E' il triangolo il problema, come ti chiami su hamachi? rete?
Rete 23 Reper...
Fatto 500000 volte , ho pure riavviato il modem , riscaricato client....A me risulti normale... fai come ha detto yougurt, ma riavvialo con "services.msc"

Riavvia pc o reistalla hamachi.Fatto 500000 volte , ho pure riavviato il modem , riscaricato client....
Anche il mio pc ha 1gb di ram, ma è una bomba.Fatto 500000 volte , ho pure riavviato il modem , riscaricato client....
Va beh vado nell'altro computer ... solo che è lentissimo 1gb di ram![]()

:quoto:Anche il mio pc ha 1gb di ram, ma è una bomba.![]()
Guardate che non tutto dipende dalla Ram
Comunque mi da Errore di Collegamento con il Server.
Ce credo per la miseria..tutto questo pomeriggio che lagga, impossibile giocarci mha
Dentro, giornalmente, siamo all'incirca 40, e, il pc di vigorsol non li regge.Ce credo per la miseria..tutto questo pomeriggio che lagga, impossibile giocarci mha
.Mettete nuove reti
Non ne può creare piùMettete nuove reti
Non penso proprio ....Anche il mio pc ha 1gb di ram, ma è una bomba.![]()
Non penso proprio ....

Starà riavviando.. Boperchè off?