AirwenMt2 oldstyle pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli id sono formati da quattro numeri se ricordo bene e il primo numero deve essere sempre il 5
Che cazzate mondiali spari -.- ??
Il primo numero può essere anche uno lol. E comunque il crea_item è vulnerabile agli SqlI <3. E gli ID nel mio DB arrivano a 11 cifre *troll*

RICORDO A CHI GIOCA DA OGGI DALLE 12 CHE I PG SONO STATI RESETTATI PER UN SEMPLICE MOTIVO,C'E GENTE FURBA CHE PROVA A USARE ITEM CREATE MA IO HO DECISO CHE GLI ID NON SONO DI 4 CIFRE MA DI PIU CIFRE TUTTO COMBINATE TRA LORO.VI RICORDO CHE PER FARVI EQUI CI METTETE 2 SEC PERCHE' I BONUS ESCONO GIA' MAXATI

- - - Updated - - -

Ragazzi ieri avevano provato a dossare il server ma siamo rimasti on lo stesso ^^ ora finiremo di implementare un pò di cose.

Nome server: AirwenMt2

Rate: Tutte a 1000%

Tipo server : AirwenMt2 è server old style pvp , l'idea di farlo old style ci è venuta in mente perchè non volevamo stravolgere metin2.

Client del server: Client consigliato è quello di sandoz 2011 ma vanno bene qualsiasi altri client compatibili con file 2011

Link di registrazione: http://5.211.14.223/reg.php (nuovo link)

Staff: Lo staff è composto da quattro persone

[GF]Powerade : E' colui che hosta server ed è il founder

[GA]OverMedi : E' colui che si occupa del lato Db e Ftp

[GM]Megapolis : E' colui che si occupa dei player facendoli divertire

[GM]SirBlack : E' colui che ci ha messo tutte le protezioni al server

Il server è tradotto per un buon 60-65 %

Al server sarà data una ram di 1.5 gb poi se laggherà o crasherà ne sarà data dell'altra

L'Item-Shop non è presente in game anche perchè secondo me è inutile negli hamachi

Il livello massimo è il 99. Si diventa Cavalieri andando nell'apposito npc che da il karma ^^

Screen di qualche npc presente :

Bottegaia
2cf2rk6.png

Mercante Armi
iykj04.png

Mercante Armature
23vwyo2.png

Screen Bonus
2z57jwh.png

Sono stati levati i bonus inutili , non sono presenti il sesto e settimo bonus

In questo server ci saranno molti eventi per esempio : Caccia al GM , Evento OX , Rissa , Evento PvP , Evento Boss

Il server aprirà alle 8 - 8.15 di mattina fino alle 22 - 22.30 di sera in queste ore non sarete mai senza gm

Per poter loggare dovrete mettere questo ip nel vostro client :5.211.14.223

Il regno è preferibile quello blu ma voi potete scegliere uno qualsiasi anche perchè sarete supportati anche negli altri 2 regni

Nuove implementazioni nel server : Hwang che si upperà dal fabbro leggendario e tutte le armi del 65 +9 diventeranno 80 +9.

Elenco reti hamachi :
AirwenMt2 AirwenMt2-2 fino alla 10 (quando ci sarà più gente ne creeremo altre ^^)
pass di tutte le reti 12345

A breve saranno aggiornate e appena quasi tutte le reti saranno piene ne creeremo delle altre.

Grazie ,

Saluti dallo staff

non capisco perchè l'int è 12 e il resto 20 .-. :| :\

Perchè altrimenti i sura neri sono troppo forti ^^

aumenta la res magia a 25% è meglio rimarranno sempre forti cambia di poco il danno se c'è 12 int

Non lo capite ke se fate server old style dovete sbuggare valori da item proto e fare nuova pack con valori esatti???
La tua grande intelligenza Parlo del GF no di Shelter hai messo int a 12 e i bianki e gli shamy?? anke se il ventaglio e la campana hanno valori e mezzi buggati sia shamy ke sura bianki con 12 int li buoi anke buttare

Ragazzi capisco anche se scrivete solo una volta,non c'è bisogno che scrivete mille vole crea altre reti!
Reti create fino alla 30
Ora starto ^^

- - - Updated - - -

Invitiamo la gente come un certo Expert (in game,ora qua non so come si chiama)di non entrare in game solo perchè vuole insultare gli altri.
Pertanto,abbiamo preso seri provvedimenti,e abbiamo deciso da ora questa regola:chi si azzarda ad insultare o ad incolpare qualcuno senza alcun motivo verra punito con il permaban oppure con un ban di 10 giorni se la faccenda è meno grave.

- - - Updated - - -

FIX GM MODE,A QUANTO PARE MR.NESSUNO NON HA NIENTE DA FARE ^_^

FIX GM MODE,A QUANTO PARE MR.NESSUNO NON HA NIENTE DA FARE ^_^
Veramente in game ha scritto di sbloccargi chat al suo amico.. Se voi non gli rompete er .... non da fastidio...ha scritto anche in chiama che l'hai bannato..XK????
Ho perso solo tempo a farmi equip.. poteva essere bello il server.. saluto i nabbi di jinno -.-
ps: se gli blocchi la gm mode non gli rimane altro che dossarti...

Senti faccio exp io ho bloccato chat al suo amico per il semplice motivo che mi ha chiesto item mod,quando ho detto e ripetuto tantissime volte che non li davo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.