(Anteprima) Metin2Honor.com - Le porte di Olimpus si stanno quasi aprendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le vostre implementazioni? Pettinature fatti da utenti , cavalcature prese da altri server , Mob fatti da utenti , l'npc bender fatto da utenti , Pet fenice fatto da un utente di e**p*rs

cosa c'è di vostro?

Mamma mia quante cazzate hai sparato in un post .
Fenice è stata fatta dalla YMIR , I mob sono di wow quindi non vedo perché infinity li possa usare e gli altri no , le capigliature sono marchio YMIR , le cavalcature sono mob adattati .
Poi ti ha detto che stanno finendo le ultime cose , aspetta e vedi no ?

Io non ho nulla contro di te , ma non sparare cazzate .

Ognuno è libero di fare quello che vuole, maggior parte delle cose è stata postata quindi è stata messa a disposizione di tutti i server, tranne alcuni lavori della YMIR non autorizzati.
Comunque sia buona fortuna per il server.

PS : Non è che copiando tutto non c'è stato nessun lavoro, complimenti lo stesso per l'impegno.

Rispondo a tono, la mia maturità non devo dimostralla a te che vieni quì e

"cosa c'è di vostro" "rubato da qui" "preso di la"

io non ho detto che avete rubato , ho detto solo che questo server è preso TUTTO da implementazioni trovate su Internet e implementate a cavolo .

PS:. la tua maturità non la dimostri solo a me , ma anche a tutta la comunity e alle persone che vogliono provare questo "server" (Scusa a tutti quelli che hanno un server serio per averlo chiamato così)

io non ho detto che avete rubato , ho detto solo che questo server è preso TUTTO da implementazioni trovate su Internet e implementate a cavolo .

PS:. la tua maturità non la dimostri solo a me , ma anche a tutta la comunity e alle persone che vogliono provare questo "server" (Scusa a tutti quelli che hanno un server serio per averlo chiamato così)

E qual'è il problema? Sono messi a disposizione per prenderli ed implementarli o sbaglio? Come fai a dire che sono implementati a cavolo, se ancora il server non è nemmeno aperto?
Meglio se non parli, fai più figura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.