Offline Apocalypse || Server in manutenzione

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
1672997398397.png


Patch 1.5 del giorno 06.01.2023


Alle ore 10:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere della Morte
- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Pezzo di Corazza Hwang nel Forziere del Demone
- Aggiunto i Gioielli Cristallo Anime come drop da Azrael (fuori il forziere)
- Diminuito il range di tutti gli arceri
- Rivisto il miglioramento delle Armi Liv 75
- Rivisto il miglioramento delle Armature Liv 70
- Rivisto il miglioramento degli Scudi Liv 61
- Rivisto il miglioramento dei Gioielli di Lacrime
- Rivisto il miglioramento delle Scarpe Liv 47/59
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss a 30 Minuti (tranne Regina Ragno)
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss nel 1° e 2° Villaggio a 15 Minuti
- Diminuiti i mostri agli ultimi piani del Dungeon Catacombe del Diavolo

- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 

Patch 1.5 del giorno 06.01.2023


Alle ore 10:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere della Morte
- Aumentato la % di uscita delle Armi Liv 75 nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Pezzo di Corazza Hwang nel Forziere del Demone
- Aggiunto i Gioielli Cristallo Anime come drop da Azrael (fuori il forziere)
- Diminuito il range di tutti gli arceri
- Rivisto il miglioramento delle Armi Liv 75
- Rivisto il miglioramento delle Armature Liv 70
- Rivisto il miglioramento degli Scudi Liv 61
- Rivisto il miglioramento dei Gioielli di Lacrime
- Rivisto il miglioramento delle Scarpe Liv 47/59
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss a 30 Minuti (tranne Regina Ragno)
- Diminuito il tempo di respawn di tutti i Boss nel 1° e 2° Villaggio a 15 Minuti
- Diminuiti i mostri agli ultimi piani del Dungeon Catacombe del Diavolo

- Apocalypse Team




E chi si è fatto il mazzo per fare tutto ciò, arrivederci e grazie?
Ecco come funzionano i server in italia, quattro gatti senzamani minacciano di quittare se non aumentano tutto, ed ecco qui accontentati tutti.

"Arrivederci e grazie" deletato, e miraccomando continuate a dare ascolto a chi vi chiede di semplificare tutto, tempo 10 giorni tanto e vi daranno anche loro il benservito.
 
Chiedo per un amico, qualcuno che gioca sa se in gioco si droppa il richiama morte blu dallo spirito della morte in torre dei demoni? Domanda rivolta a qualche anima pia giocante.
 
1672997398397.png


Patch 1.6 del giorno 07.01.2023


Alle ore 10:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aumentato la % di uscita del Sigillo Imperiale Rosso nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Sigillo Imperiale Blu nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Sigillo Imperiale Giallo nel Forziere di Azrael
- Aumentato la % di uscita del Sigillo Imperiale Viola nel Forziere di Azrael
- Aumentato il drop della clave dell'Orco
- Aumentato il drop della Medicina Sconosciuta+
- Aumentato il drop della Goccia dell'Anima

- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Giocato per 4 ore e cestinato, non credo che i founder di questo server sappiano cosa sia metin2, a partire dalla cosa piu' ridicola del server (titoli PREMIUM che danno bonus del tipo 20% MEZZI al fatto che allo start c'erano 160 players e ora ce ne sono si e no 100 di cui tutti hanno un dropper e almeno la meta' di questi anche una buffer, ergo, server vuoto, chiama spento a meno che non alimenti un po' la situazione con del flame. Staff mai visto in game in orari abbastanza di punta. Gameplay ridicolo che ti spinge a creare pg ogni 7 giorni (scadenza pet e cavalcatura iniziale). L'unica cosa positiva e' che e' meglio perdere tempo su questo server che su aeldra
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica da un moderatore:
Ho voluto dare fiducia a questo server, nonostante un gameplay totalmente sballato e pochi player dopo 2 giorni dall'apertura.

Il nickname del mio pg in game era Animale.

Sono stato bannato dal nulla, per cui ho contattato il GM, che casualmente era online in quel momento, chiedendo i motivi del ban.
Il gm afferma che son stato bannato perchè dei player hanno riferito al GF che ho fatto un dungeon che è "impossibile" da far da soli, il dungeon in questione è Difesa nave (Dove ci stanno gli idra), per cui mi ha bannato perchè ha dato per scontato l'utilizzo di hack per completare da soli questo dungeon.

Il problema è che, in quel dungeon, ci sono solo entrato, non son mai riuscito a completarlo...

Questa è la chat col suddetto GM, che si dice estraneo ma è a conoscenza del motivo del ban:

AnyConv.com__chat game.jpg



Per cui ho contattato il GF, su discord, in quanto in game non l'ho mai visto Online, e non mi ha nemmeno risposto, allego la mia richiesta molto pacata ed educata, di avere una spiegazione.

chat discord.jpg



Ma niente, totalmente ignorato, l'ho anche taggato nella chat del server discord per sollecitare una risposta, ma mi ha cancellato il messaggio.

Per cui bannato senza alcuna spiegazione, solamente per il dubbio che avessi fatto un dungeon molto difficile, che ripeto, non ho mai completato, ma ci sono solamente entrato per curiosità.

Sospetto fortemente che abbiano promesso il Primato nella classifica a qualche loro amico, per cui, dovevano stroncare il mio pg che era nettamente il favorito in questa "corsa", in quanto Primo (Animale)
AnyConv.com__Classifica.jpg



In conclusione, server scadente, ban senza motivi validi o spiegazioni, staff che ti ignora totalmente.
 
Ho voluto dare fiducia a questo server, nonostante un gameplay totalmente sballato e pochi player dopo 2 giorni dall'apertura.

Il nickname del mio pg in game era Animale.

Sono stato bannato dal nulla, per cui ho contattato il GM, che casualmente era online in quel momento, chiedendo i motivi del ban.
Il gm afferma che son stato bannato perchè dei player hanno riferito al GF che ho fatto un dungeon che è "impossibile" da far da soli, il dungeon in questione è Difesa nave (Dove ci stanno gli idra), per cui mi ha bannato perchè ha dato per scontato l'utilizzo di hack per completare da soli questo dungeon.

Il problema è che, in quel dungeon, ci sono solo entrato, non son mai riuscito a completarlo...

Questa è la chat col suddetto GM, che si dice estraneo ma è a conoscenza del motivo del ban:

AnyConv.com__chat game.jpg



Per cui ho contattato il GF, su discord, in quanto in game non l'ho mai visto Online, e non mi ha nemmeno risposto, allego la mia richiesta molto pacata ed educata, di avere una spiegazione.

chat discord.jpg



Ma niente, totalmente ignorato, l'ho anche taggato nella chat del server discord per sollecitare una risposta, ma mi ha cancellato il messaggio.

Per cui bannato senza alcuna spiegazione, solamente per il dubbio che avessi fatto un dungeon molto difficile, che ripeto, non ho mai completato, ma ci sono solamente entrato per curiosità.

Sospetto fortemente che abbiano promesso il Primato nella classifica a qualche loro amico, per cui, dovevano stroncare il mio pg che era nettamente il favorito in questa "corsa", in quanto Primo (Animale)
AnyConv.com__Classifica.jpg



In conclusione, server scadente, ban senza motivi validi o spiegazioni, staff che ti ignora totalmente.
Mi sembra tutto veramente assurdo....
 
Ho voluto dare fiducia a questo server, nonostante un gameplay totalmente sballato e pochi player dopo 2 giorni dall'apertura.

Il nickname del mio pg in game era Animale.

Sono stato bannato dal nulla, per cui ho contattato il GM, che casualmente era online in quel momento, chiedendo i motivi del ban.
Il gm afferma che son stato bannato perchè dei player hanno riferito al GF che ho fatto un dungeon che è "impossibile" da far da soli, il dungeon in questione è Difesa nave (Dove ci stanno gli idra), per cui mi ha bannato perchè ha dato per scontato l'utilizzo di hack per completare da soli questo dungeon.

Il problema è che, in quel dungeon, ci sono solo entrato, non son mai riuscito a completarlo...

Questa è la chat col suddetto GM, che si dice estraneo ma è a conoscenza del motivo del ban:

AnyConv.com__chat game.jpg



Per cui ho contattato il GF, su discord, in quanto in game non l'ho mai visto Online, e non mi ha nemmeno risposto, allego la mia richiesta molto pacata ed educata, di avere una spiegazione.

chat discord.jpg



Ma niente, totalmente ignorato, l'ho anche taggato nella chat del server discord per sollecitare una risposta, ma mi ha cancellato il messaggio.

Per cui bannato senza alcuna spiegazione, solamente per il dubbio che avessi fatto un dungeon molto difficile, che ripeto, non ho mai completato, ma ci sono solamente entrato per curiosità.

Sospetto fortemente che abbiano promesso il Primato nella classifica a qualche loro amico, per cui, dovevano stroncare il mio pg che era nettamente il favorito in questa "corsa", in quanto Primo (Animale)
AnyConv.com__Classifica.jpg



In conclusione, server scadente, ban senza motivi validi o spiegazioni, staff che ti ignora totalmente.
io non comprendo sta cosa che la gente banni per "sono sicuro che usi hack", di certezza c'è solo la morte.
però non capisco perchè sputtanarsi cosi ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Finchè continuerete anche solo a provare questi server che si nota siano scadenti dalla presentazione, la gente continuerà ad aprirli per rubare 4 spicci alle povere persone che purtroppo non ne capiscono un pazzo, l'invito è quello di stare alla larga da questi server, lasciarli morire da soli, non vale la pena neanche sprecare del tempo per scrivere commenti, che puntualmente leggeranno solo quelli che un minimo hanno voglia di capire. Se si continua a dare una possibilità a tutti non ne usciamo più da questo circolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito c'è scritto che ci sono 200 on, ma ho scaricato il server e ce ne saranno si e no 30/40...
IMG_20230107_125754.jpg
 
Ho voluto dare fiducia a questo server, nonostante un gameplay totalmente sballato e pochi player dopo 2 giorni dall'apertura.

Il nickname del mio pg in game era Animale.

Sono stato bannato dal nulla, per cui ho contattato il GM, che casualmente era online in quel momento, chiedendo i motivi del ban.
Il gm afferma che son stato bannato perchè dei player hanno riferito al GF che ho fatto un dungeon che è "impossibile" da far da soli, il dungeon in questione è Difesa nave (Dove ci stanno gli idra), per cui mi ha bannato perchè ha dato per scontato l'utilizzo di hack per completare da soli questo dungeon.

Il problema è che, in quel dungeon, ci sono solo entrato, non son mai riuscito a completarlo...

Questa è la chat col suddetto GM, che si dice estraneo ma è a conoscenza del motivo del ban:

AnyConv.com__chat game.jpg



Per cui ho contattato il GF, su discord, in quanto in game non l'ho mai visto Online, e non mi ha nemmeno risposto, allego la mia richiesta molto pacata ed educata, di avere una spiegazione.

chat discord.jpg



Ma niente, totalmente ignorato, l'ho anche taggato nella chat del server discord per sollecitare una risposta, ma mi ha cancellato il messaggio.

Per cui bannato senza alcuna spiegazione, solamente per il dubbio che avessi fatto un dungeon molto difficile, che ripeto, non ho mai completato, ma ci sono solamente entrato per curiosità.

Sospetto fortemente che abbiano promesso il Primato nella classifica a qualche loro amico, per cui, dovevano stroncare il mio pg che era nettamente il favorito in questa "corsa", in quanto Primo (Animale)
AnyConv.com__Classifica.jpg



In conclusione, server scadente, ban senza motivi validi o spiegazioni, staff che ti ignora totalmente.
Stesso modus operandi dello staff di Island ofMetin2, in quella discussione puoi vedere come mi è capitata una cosa simile, aggiungici la presentazione copiata, e una chat globale non esistente su discord ed ecco il tuo CTRL+C into CTRL+V
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti cara community,

sono qui per informarvi sui fatti in merito all'utenza, attualmente abbiamo picchi che superano i 200 online e oltre 1000 connessioni giornaliere per via dei 4 channel.

Ora mostriamo l'attività in gioco.

0107_134701.jpg


Tutto questo in 5 minuti che sono online.

Per ultimo il canale Discord, si sono uniti a noi oltre 150 utenti in soli due giorni dall'apertura.
Immagine.png


Attualmente penso che siamo il server con più utenza in circolazione (basta entrare in gioco o nel canale discord e chiedere all'utenza che gioca).
Messaggio unito automaticamente:

1672997398397.png


Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 07.01.2023 dalle ore 15:00 alle 17:00.

Contenuto del Forziere:
0107_135540.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Buongiorno a tutti cara community,

sono qui per informarvi sui fatti in merito all'utenza, attualmente abbiamo picchi che superano i 200 online e oltre 1000 connessioni giornaliere per via dei 4 channel.

Ora mostriamo l'attività in gioco.

Visualizza allegato 67599

Tutto questo in 5 minuti che sono online.

Per ultimo il canale Discord, si sono uniti a noi oltre 150 utenti in soli due giorni dall'apertura.
Visualizza allegato 67600

Attualmente penso che siamo il server con più utenza in circolazione (basta entrare in gioco o nel canale discord e chiedere all'utenza che gioca).
Messaggio unito automaticamente:

1672997398397.png


Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 07.01.2023 dalle ore 15:00 alle 17:00.

Contenuto del Forziere:
Visualizza allegato 67602


- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

Scusa ma questa chat cosa dovrebbe rappresentare? a parte che la metà è occupata dallo spam del server sullo spawn dei boss... ma poi in quanto tempo è stata riempita?
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Ultima modifica da un moderatore:
1672997398397.png

Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 07.01.2023 dalle ore 15:00 alle 17:00.

Contenuto del Forziere:
0107_135540.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Non entro su metin da una vita (probabile sopra i 6 anni), avendo un po' di tempo libero ho visto questo server nuovo e giusto perchè non ho niente da fare non mi interessava la struttura dato che perdo solo tempo....

che dire, con tutte le conoscenze che si aveva prima e ora nel campo di metin (server, client ecc) non si riesce ancora a bloccare nemmeno gli hack/bot che si usavano 5 anni fa...

con 2 click ho fatto funzionare qualsiasi hack e con degli injector di 5 anni fa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Bhe dopo aver letto questi ultimi 2 messaggi,deleto assolutamento il client.Animale ingiustamente bannato(non lo conosco) ma gli do tutte le ragioni e mi fido di ciò che ha detto,sia perchè un player che usa hack non farebbe un post e poi perchè non ce stata nessuna risposta da parte dello STAFF per contrabbattere ciò;oltre questo a sto punto aggiungo.

1 Lo STAFF in 3 giorni che ho giocato in questo server non è mai esistito in game
2 suggerimenti a gogo in discord,fanno patch senza tenerne conto dei suggerimenti dati
3 Hanno chiuso la chat generale in discord quindi comunicazione tra player zero
4 Giocato per almeno 3 ore consecutive in orari di punta,sul sito 200 online,in game nella chat CHIAMA parlavo solo io come un co****** (non penso che su 200 online sono tutti nerd che non vogliono comunicare)
5 Dopo il post fatto da Animale,vedo che il GF ha solamente pubblicato l'evento ,ignorandolo completamente,ergo poca serietà e importanza dei player.

Arrivederci.
 
1672997398397.png

Patch 1.7 del giorno 08.01.2023


Alle ore 10:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Abbassato il range d'attacco degli arceri e maghi della Mappa Capo Fuoco del drago
- Abbassato il range d'attacco degli arceri e maghi della Mappa Baia di Nefrite
- Abbassato il range d'attacco degli arceri e maghi della Mappa Falesia di Guatamala
- Abbassato il range d'attacco degli arceri e maghi della Mappa Monti Tonanti
- Aggiunto stock di Incanta Oggetto x250 dalla Bottegaia
- Aggiunto stock di Rinforza Oggetto x20 dalla Bottegaia
- Aggiunto stock di Papiri Consacrati x50 dalla Bottegaia
- Aggiunto stock di Papiri Consacrati x100 dalla Bottegaia
- Aggiunto stock di Papiri Consacrati x250 dalla Bottegaia
- Aggiunto il Reset Status dal Pescatore
- E' stato aggiunto un nuovo Helper

- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Server abbastanza noioso, il drop delle metin è abbastanza inutile, i mob droppano scheggie a gogo no sense.
i mini boss droppano pezzi per fare la Hwang ma ovviamente su 50 forzieri non ne droppi manco 1 perche sei sfi.gato, questo perche nel forziere ci sono + possibilità di droppare cagate. N'altra cosa il counter è fake. bb
 
Non prendete sul serio questo server.
Staff assente, patch giornaliere di cose ridicole che sarebbero dovute essere fixate in BETA.
Hanno cambiato i bonus del biologo senza nemmeno annunciarlo.
Hanno fatto helper i poveri 3 babbi che hanno shoppato.
LO SHOP E' QUESTO QUI:

1.PNG


TUTTI GLI ITEM FINAL +9 NELLO SHOP XDD

Server con QoL paragonabili a quelli del 2010, perdi aura ogni volta che cambi mappa o ch, stessa cosa il pet.
Contatore che segna 300 on ma il chiama e' morto e sepolto.

TITOLO ONLY SHOP CHE DA +20% FORTE CONTRO MEZZIUOMINI XDD

Non giocate a sto server seriamente, prendetelo solo come passatempo per roba che aprira' presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ahimè è colpa nostra, colpa di chi continua a giocare a server come questi. Purtroppo a chi crea il server non importa nulla di quello che diciamo, perché comunque vada loro guadagnano e se ne fregano. Quindi è compito nostro capire che tipo di server è. Spero che facciano un falò di tutti questi server scam!
NON GIOCO AL SERVER, non l’ho neanche scaricato, basta guardare le recensioni per capire di cosa parliamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.