Offline Apocalypse || Server in manutenzione

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
1672997398397.png

Patch 1.8 del giorno 09.01.2023


Alle ore 15:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aggiunta la possibilità di droppare dai Boss presenti nella mappe Liv 90, il Minerale di Rubini
- Aggiunta la possibilità di droppare dai Boss presenti nella mappe Liv 90, il Minerale di Granati
- Aggiunta la possibilità di droppare dai Boss presenti nella mappe Liv 90, il Minerale di Smeraldi
- Aggiunta la possibilità di droppare dai Boss presenti nella mappe Liv 90, il Minerale di Zaffiri
- Aggiunto stock di Bottiglie Vuote x10 dalla Bottegaia
- E' stata inserita la Pietra delle Driadi dal Sovrano En-Tai
- Aggiunto il craft del Cor Leggendario dall' Alchimista

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
1672997398397.png

Patch 1.9 del giorno 10.01.2023


Alle ore 15:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Rivisto il Danno di Jotun Thrym
- Inserite 2 variabili nei Bonus (tranne su Max HP e Max MP)
- Inserito Anello Esperienza 3h dentro il Forziere della Morte
- Inserito Anello Esperienza 3h dentro il Forziere di Azrael
- Rivisto il drop di Razador

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

Messaggio unito automaticamente:




Situazione in tempo reale


0110_212146.jpg
 
1672997398397.png

Patch 1.9 del giorno 10.01.2023


Alle ore 15:30 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Rivisto il Danno di Jotun Thrym
- Inserite 2 variabili nei Bonus (tranne su Max HP e Max MP)
- Inserito Anello Esperienza 3h dentro il Forziere della Morte
- Inserito Anello Esperienza 3h dentro il Forziere di Azrael
- Rivisto il drop di Razador

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

Messaggio unito automaticamente:




Situazione in tempo reale


Visualizza allegato 67684
bella piazza,piena zeppa
 
Per il momento consiglio, ottimo game play molto scorrevole (quasi per senza mani) e attualmente ha molti player attivi.
 
Un mio amico stava giocando ed ho voluto provarlo anch'io dalla noia. Ho loggato e dopo 30 minuti ho visto più gente che botta con lalaker1 che players legit. Le missioni biologo sono qualcosa di rivoltante e parecchie piccolezze stile Metin2 2010 sono state lasciate probabilmente per pigrizia (Cavalcatura che per girare sembra un TIR e quando scendi c'è ancora lo spike lag) Sconsiglio
 
1672997398397.png

Patch 2.0 del giorno 11.01.2023


Alle ore 15:10 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- Aumentato il drop dei Fiori da tutte le Metin
- Inserite cavalcature dentro i Forzieri dei Boss (esempio: Capo Orco, Nove Code, Re Fiamma, ecc..)
- Inseriti i pet dentro i Forzieri dei Boss (esempio: Capo Orco, Nove Code, Re Fiamma, ecc..)
- Aumentato il drop di Polvere Hwang dentro il Forziere della Morte

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
1672997398397.png

Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 12.01.2023 dalle ore 21:00 alle 23:00.

Contenuto del Forziere:
0107_135540.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Il server è quello di IslandMetin2. Probabilmente o hanno cambiato nome al server o lo hanno comprato da quelli di Island.
Il server è identico, stesso client. Per chi giocava ad island ed ora prova a loggare col client uscirà Apocalypse.
Dopo che island ha chiuso a caso senza dire nulla nessuno , hanno riaperto questo server per fare altri soldi. Il server non merità, e farà la stessa fine in pochi mesi.

Che vergogna, non hanno avuto nemmeno il buon senso di cambiare il client. Assurdo. E per chi pensi che fosse un merge o altro, No , se avevi un account su island e provi a loggare ora, ti darà il messaggio nome o password errati.
Ecco perchè ormai i server italiani decenti si possono contare sulle dita della mano. LASCIATE PERDERE.
 
  • Mi piace
Reazioni: 7heBoss e xDrinex
Il server è quello di IslandMetin2. Probabilmente o hanno cambiato nome al server o lo hanno comprato da quelli di Island.
Il server è identico, stesso client. Per chi giocava ad island ed ora prova a loggare col client uscirà Apocalypse.
Dopo che island ha chiuso a caso senza dire nulla nessuno , hanno riaperto questo server per fare altri soldi. Il server non merità, e farà la stessa fine in pochi mesi.

Che vergogna, non hanno avuto nemmeno il buon senso di cambiare il client. Assurdo. E per chi pensi che fosse un merge o altro, No , se avevi un account su island e provi a loggare ora, ti darà il messaggio nome o password errati.
Ecco perchè ormai i server italiani decenti si possono contare sulle dita della mano. LASCIATE PERDERE.
Piccolo spoiler, l’account Inforge che aveva aperto Island of metin2 è stato cancellato, coincidenze?
 
Ma santa Ma****a ma state davvero messi così male? 😂 cercare di fregare quei pochi che ancora non vi conoscono (e la colpa non è la loro) , aprire sti server spazzatura e fare sempre le stesse cose, una dietro l'altra, a distanza di mesi e poi ci lamentiamo perché a fine anno non c'è partecipazione di server nel contest "vota il miglior server". Ma prima di dare parola a certi mentecatti non si può verificare chi e cosa aprono?! Mah che finaccia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica da un moderatore:
1672997398397.png

Evento Forziere Alchimia del Drago


L' Evento si terrà il giorno: 14.01.2023 dalle ore 15:30 alle 17:30.

Contenuto del Forziere:
0114_145753.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

Messaggio unito automaticamente:


Situazione in tempo reale


0112_232300.jpg
 
Ultima modifica:
SERVER RIDICOLO
1) PROMETTO COSE E NON LE FANNO
2) SCRIVI HAI GM O GF IN GAME E NON TI RISPONDO
3) ITEM IMPOSSIBILI DA DROPPARE ( SONO 4 GIORNI CHE SCALO LA TORRE E NON DROPPO UN ITEM)
4) IL CANALE DISCORD CHE UN SEZIONE PER SUGGERIMENTI, MA NON SERVE A NIENTE
5) FANNO EVENTI SOLO PER AIUTARE GLI AMICI IN GAME
Messaggio unito automaticamente:

SERVER RIDICOLO, NON CONSIGLIATO
1) SCRIVI ALLA STAFF IN GAME E NON TI RISPONDE, ANZI TI IGNORA
2) PROBLEMI DELLA BETA ANCORA PRESENTI DENTRO DOPO CHE SONO STATI FATTI NOTARE
3) IL SERVER E STATO CREATO SOLO PER FARE QUANTRO SPICCI PER POI APRINE UN ALTRO CON I STESSI BUG
4) DOPO 1 GIORNI DI GIOCHI TI BLOCCHI PERCHE NON RIESCI A DROPPARE UN ITEM ( SONO 3/4 GIORNI CHE CERCO DI DROPPARE UN ITEM IN TORRE E NON LO TROVO)
5) SUL CANALE DISCORD CE UN SENZIONE SUGGERIMENTO MA NON VIENE LETTA E NE CONSIDERATA
6) AMICI DELLE STAFF IN GIOCO, SONO SOLO LI PER INSIUALTI
OVVIAMENTE LO STAFF RACCONTA UN SACCO DI BALLE SOLO COPRIRSI A VICENDA
Messaggio unito automaticamente:

Ma non erano vietati i multiaccount? il client di island riporta ad apocalypse?Io vorrei tipo ridere

@Max Fridman
oggi io sono stato bannato nel loro server discord per avere detto questa frase: IO RIENTRO NEL SERVER SOLO QUANDO AGGIUSTANO IL RATE DEL DROP DEGLI OGGETTI, dopo neanche 1 minuti sono stato bandito, entro in game per parlare con GF e non risponde ne privato ne chiama
 
  • Mi piace
Reazioni: diablo123
1672997398397.png

Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 15.01.2023 dalle ore 15:00 alle 17:00.

Contenuto del Forziere:
0107_135540.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
  • Mi piace
Reazioni: Shamaya
1672997398397.png

Evento Forziere Alchimia del Drago


L' Evento si terrà il giorno: 17.01.2023 dalle ore 21:30 alle 23:00.

Contenuto del Forziere:
1673953378781.png



- Apocalypse Team


PaUbr2P.png

 
Servirebbe a poco e niente perché tanto rifanno l'account ma un bel ban a sti scammerini non costerebbe nulla, così vi farmate pure i soldi che spendono per l'account premium; fatevi furbi che ci guadagniamo tutti.
 
1672997398397.png

Evento Forziere Luce di Luna


L' Evento si terrà il giorno: 20.01.2023 dalle ore 21:00 alle 23:00.

Contenuto del Forziere:
0107_135540.jpg



- Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
1672997398397.png

Patch 2.4 del giorno 22.01.2023


Alle ore 10:00 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- E' stato semplificato il miglioramento di tutti i Talismani Elementali
- Inserita la Pergamena del Fuoco nel Baule dell'Idra
- Inserita la Pergamena del Ghiaccio nel Baule dell'Idra
- Inserita la Pergamena del Terra nel Baule dell'Idra
- Inserita la Pergamena dell'Oscuritò nel Baule dell'Idra
- Inserita la Pergamena del Vento nel Baule dell'Idra
- Inserita la Pergamena del Lampo nel Baule dell'Idra

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
1672997398397.png

Patch 2.7 del giorno 25.01.2023


Alle ore 15:00 ci sarà un breve riavvio, dove verranno effettuate le seguenti modifiche/implementazioni:

- E' stato diminuito il range d'atacco dei mob in sottobosco
- E' stato rivisto il craft dell'alchimista

Apocalypse Team



PaUbr2P.png

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.