Ultima modifica:
Questa è la Storia di un tempo Lontanissimo, il tempo di Dei, Miti e Leggende.
Sin dalla Notte dei Tempi,il Dio Drago veglia sui Regni di una Terra Fantastica,
L’armonia di questo Affascinante mondo di ArgonWorld è stata del tutto spezzata dal impatto
delle Rocce Metin, provocando una profonda spaccatura nel Continente, dividendo
in tre Regioni la Pangea Magica e portando con sé Caos e Distruzione.
I Tre Regni
si affrontano ora in una Devastante Guerra, tra animali divenuti Belve Feroci, Morti
Resuscitati da forze Maligne, Demoni e Divinità Crudeli e Meschini, Spadroneggiando
su questo continente in Tumulto fecero delle popolazioni abitanti degli
impauriti cittadini costretti ad una Corsa Sfrenata agli Armamenti.
Tutti invocarono il soccorso di Valorosi Paladini per riconquistare la Libertà.
Come conseguenza, lo stesso Dio Drago divenne Malvagio. E scagliò contro questa
Terra delle Potenti Maledizioni. Trasformo semplici animali e abitanti in
orribili creature per fa si che capeggiassero su tutti i territori. Fa si che
la lotta per il potere, la forgiatura di mille e più battaglie ti dia un
indomito coraggio per affrontare i pericoli di questo nuovo mondo. Impugna
nuove forze sconosciute da quel mondo.
Diventa fedele al tuo Regno e affronta la forza oscura delle Rocce Metin.
Inizia la tua scalata all’Olimpo degli Eroi.
Ospitato Su:
Intel Core i7 950
12 GB DDR3 RAM
HDD 500 GB
OS: Freebsd 8.2 64-Bit
Armi implementate su ArgonWorld :
Corazze implementate su ArgonWorld :
NPC:
P.S: Server BETA TEST Senza Reset
P.S.S: Stanno sistemando gli ultimi bug aiutateci a segnalarli
P.S.S.S: NPC Corazze : Tutti Uguali
Caratteristiche Rate:
Rate di Exp : 200% - Il tutto è modificato dal database.
Rate di Drop : 200% - Il tutto è modificato dal database.
Rate di Yang : 200% - Il tutto è modificato dal database.
Comincerete da livello 1 con :
Cavallo esperto
Pozze rosse
Scarpe Vento
Equipaggio iniziale +9
Backup che vengono fatti automaticamente ogni 8 ore.
Skill a G :
Per le skill a G, potrete recarvi dagli insegnanti dottrina ed acquistare i libri dell'abilità da portare a G.
Skill a P :
Per le skill a P, potrete utilizzare le PDA ( acquistabili dagli insegnanti dottrina ) oppure potrete riceverle dall'npc " Grazia " quando avrete raggiunto il livello 110 per 200.000.000 Yang.
Up Argonworld :
L'up di argonworld non è ne facile, ne difficile, il tutto è regolato in modo da non essere fatto subito in poche ore/giorni, ma con calma e con divertimento.
Da +0 a +6 100% Senza item ( Per gli item sotto al 75, dopo di chè alcuni avranno up diverso ma con % 80-90% )
+6 -> +7 : Perla bianca
+7 -> +8 : Perla Blu
+8 -> +9 : Perla Blu Rossa ( Per item sopra al 75 potrebbero servirvi tutte e 3 le perle x5 )
Lista bonus ArgonWorld.eu :
http://argonworld.eu/bonus.txt
Exp & Drop ArgonWorld.eu :
L'exp su ArgonWorld.eu non è ne troppo veloce, ne troppo lenta, è fatta in modo da poter raggiungere il massimo livello impegnandosi in modo adeguato, senza stare troppo al pc o senza stare poco a fare 250 livelli, in modo da non far annoiare il giocatore e in modo da divertirsi di più a fare svariate cose in gruppo o con la gilda o con i propri amici in game.
Troverete le mappe per i vostri livelli dal teleporter, ogni mappa ha scritto il livello di accesso ( inizio di exp ) di quella mappa.
Il drop, è settato in modo " normale " , senza facilità e senza difficoltà nel droppare/trovare i vari item necessari ad essere più forti.
Partendo dalla mappa del bosco rosso [Mappa da livello 80 ( anche atlantide 1 e 2 ) ] comincerete a droppare gli item necessari al divertimento e alla fluidità di gioco di ArgonWorld.eu . Con l'aumentare del livello il drop di livello inferiore viene aumentato e viene aggiunto a sua volta con la stessa % di drop degli item di quella mappa gli item appartenenti a quella categoria di livello ( ad esempio : mappa 95 --> tutto fino ad armi 95 , mappa 130 --> tutto fino ad armi 130 e così via ).
Boss ArgonWorld.eu
I boss sono settati in modo da non essere facilmente killabili da un solo player, ma bensì in gruppo, in modo da far stare unita la community di ArgonWorld.eu.
Lo staff dovrà impegnarsi al massimo per garantire la disponibilità, supporto e nuove idee dei player per i player.
Dev'essere sempre pronto ad aiutare il giocatore in difficoltà ( Non regalando item ovviamente, ne aiutandolo in exp o in altro modo che influenzi il gameplay di ArgonWorld.eu ).
Domande tipiche :
ArgonWorld è a pagamento?
Assolutamente no, argonworld.eu è un server gratuito, dove lo shop è solo facoltativo per il mantenimento e l'andamento migliore del server.
Ho alcuni problemi con il gioco, cosa devo fare?
Se hai problemi in gioco, basta contattare il supporto/gm tramite il gioco o postare un topic sul forum nella sezione apposita ( Guide & supporto ). Riceverete subito assistenza.
Eventuali modifiche, aggiornamenti, implementazioni saranno anticipate con sondaggi sul forum a votazione dei player.
Eventi : Gli eventi verranno comunicati anticipatamente ( verrà fatto un calendario eventi anche. ).
Eventuali
richieste di candidature nel Primo mese di Gestione Server non verranno prese
in considerazione,
Quindi chi volesse Farne parte dovrebbe aspettare la Pubblicazione di un
annuncio Sul Forum e Direttamente in Game;
Sito Generale: http://argonworld.eu
Registrazioni : ArgonWorld | Registrazioni
Download: ArgonWorld.eu | Download
Forum: http://board.argonworld.eu
Consiglio a tutti di utilizzare il
Forum, non solamente Per Spam ma per Novità, implementazioni, aiuti, guide,
Suggerimenti ed ogni altro tipo di attività utile alla Comunità di ArgonWorld
CHIUDETE VECCHIA DISCUSSIONE E STATA POSTATA MALE.
11.12.11: Rilasciata patch aggiornatela da Autopacher2 poi aggiornate di nuovo dal 3 e poi iniziate il gioco dal 4
P.S: 11.12.11 :
- Gara ox 100% Fixata
- Sistemazione torre dei demoni
- Sistemazione drop e Up di vari item.
- Bug Divorzio
Riavvio Ore 12:40 12/12/2011:
Aumentato di poco il drop degli elmi 100
Sistemata torre dei demoni al meglio
Aggiunti terreni di gilda
Velocizzato l'auth.
Grazie e Arrisentirci


