ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come server mi piace, staff molto gentile, 2 min fa mi accade una cosa bellissima,
Sura A.M lv 79 nick Angela ----> dopo circa 4 min di skill e spadata riesce a killarmi , robykill lv 34 !! e mi da del nabbo quando mi toglieva 80-100 a spadata e 250 a skill , la gente è proprio schizzata !!! troppo forte sta persona xD

come server mi piace, staff molto gentile, 2 min fa mi accade una cosa bellissima,
Sura A.M lv 79 nick Angela ----> dopo circa 4 min di skill e spadata riesce a killarmi , robykill lv 34 !! e mi da del nabbo quando mi toglieva 80-100 a spadata e 250 a skill , la gente è proprio schizzata !!! troppo forte sta persona xD
se mi dici ke ti sei fatto da pvp gia al 34 mi sa ke sei sinceramente nabbo >.> nn x offendere

Scusa, non vorrei offendere neanche io, hai mica letto che io sono fermo al 34 per equip full pvp??? se vuoi ti screnno il mio equip,
Tutti full hp
Ass hp
Forte contro orchi
Poss di avv

L' unico bonus pvp è nel bracciale, res magia 10 %

Troppo forte xD
Cmq il server è molto bello, lo staff è presente, l'exp è moderata in 30 40 min ti fai liv 90, naturalmente sopra il liv 90 si expa di meno.
settato molto bene ti faccio i complimenti.
L'unica peccha è che il desing sembra tratto da imperaWorld (uno schifo, il server xD).
Propongo qua " per le skill a p mettere il prezzo di max 500kk, 1kkk sembra un pochino troppo xD.
Sono Luxo nel forum e nel game.

Fixati tutti i numerosi bug riscontrati =) , venite in tanti..! P.S nessun reset, il server è una specie di beta perchè fino a sabato verranno fatti diversi riavvii per i vari fix e proposte dei player!

ImperiaWorld e ArgonWorld già nel nome c'è una strana coincidenza.
Come già detto precedentemente è quasi tutto uguale ad imperia, grafica client, font, armi.
Però chissà, potrebbe anche essere bello. Lo sto scaricando, anche se per me è partito male.
P.s. Non vi parate dicendo che è una Beta, perchè grazie alla beta si fixano i bug non che si riesce a leechare in tranquillità perché tanto è in test.

Io mi Paro xk si puo modificare anke tutto il server con una beta quindi state calmi com COPIATO!!! ecc... ed cmq stiamo off x sistemare una cosa aspettate....

Mi sembrate un po' ritarda... cioè non capisco quelli che dicono : questo server è uguale a imperia world , partiamo dal punto :
1) Se dovessi aprire un server e farlo simile a infinity, non potrei??? se c' è una legge che me lo vieta ah ok, ma dato che qua aprire un server anche dedicato è una cosa illegale, quindi sarebbe meglio stare zitti ...
2) Il leech esiste in ogni server , se uno vuole fare un bel server deve per forza leechare qualche mob , qualche arma, c' è la sezione per le release , quindi non vedo il motivo che diciate ah questo server è uguale a quello, ( quando quello ha leechato pure lui le armi,armature)
3) Siete proprio dei bimbi, che non sapete cosa dire!!!
4) Potrà essere anche uguale a sto imperia, ma preferisco giocare a un server appena uscito che uno di 20.000 anni fa :\
:oddio

Mi sembrate un po' ritarda... cioè non capisco quelli che dicono : questo server è uguale a imperia world , partiamo dal punto :
1) Se dovessi aprire un server e farlo simile a infinity, non potrei??? se c' è una legge che me lo vieta ah ok, ma dato che qua aprire un server anche dedicato è una cosa illegale, quindi sarebbe meglio stare zitti ...
2) Il leech esiste in ogni server , se uno vuole fare un bel server deve per forza leechare qualche mob , qualche arma, c' è la sezione per le release , quindi non vedo il motivo che diciate ah questo server è uguale a quello, ( quando quello ha leechato pure lui le armi,armature)
3) Siete proprio dei bimbi, che non sapete cosa dire!!!
4) Potrà essere anche uguale a sto imperia, ma preferisco giocare a un server appena uscito che uno di 20.000 anni fa :\
:oddio

Ben detto per tutto quello che hai detto ti do +1..almeno di gente seria ce ne è al mondo ^^

qualcuno dello staff sarebbe così gentile da dirmi più o meno quando tornerà On il server?
non ho chiesto un ora precisa..mi basterebbe sapere se è prevista almeno entro la mattinata oppure oggi pomeriggio o stasera...grazie mille in anticipo

MrChuck e ScreenS fate davvero pena!!!! Cioe, venite qui a prendere in giro il server che è off, quando basta alzare gli occhi per vedere che il gm ha scritto "stiamo off per sistemare una cosa".....Gente di merd* si vede in giro, ma lo staff di un server che smerdia un altro per attirare qualche nabbetto al suo fa più pena di tutti!!!!

Guarda te lo dico con tutta sincerità non è per cattiveria , ma se uno guarda la discussione , e vede :
-Stessa grafica client ;
-Stesse armi ;
-Addirittura stessi NPC quasi.

C'è vengono dei sospetti , in non dico che non potete prendere spunto , ma e troppo , poi dai perché tutti ultimamente fanno server su due piedi sprecando solo soldi , c'è cercate di fare qualcosa di diverso dalla massa , e non vedere le solite cose .
Anzi dai mettete anche le solite cose , ma fatelo bene almeno .

Server online.. =\ non startava perchè lo script del backup è impazzito e ha fatto ogni 2 minuti un backup riempendo tutto l'hd =\

Guarda che a me di questo server non me ne frega niente! Odio solo vedere gente penosa che smerdia un server tanto per attirare qualche d'uno nel suo....che poi i loro server non sono molto diversi da questo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.