ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non potreste aumentarla giusto di un poco? Q_Q tipo invece di 0.02% 0.08% sarebbe molto meglio

---------- Post added at 14:17 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

throphy cmq fai parte dello staff? se si che nick hai in gioco?

Confermo in atla2 almeno prendere 0.06% a mob darebbe un po di serenità, ricordiamo la differenza tra frustrazione e longevità di un server ;)
In più di un server coincidono perchè non conoscono la differenza.

Grazie a Vitan che mi ha fornito il decrypter ho avuto l'ennesima prova del fatto che avete copiato da ImperiaWorld...

Collocazione della prova: ArgonWorld/pack/pack.wor (in cima ad ogni file .py).

Codice:
################################################################################################
### Imperia World ©  All Right Reserved                                                      ###
### Ogni Modifica a questo client è severamente vietata!                                     ###
### Tentativi di copia , modifica del client sono puniti con un permaban per host dal server ###
### Cordialmente , Azeroth ©                                                                 ###
################################################################################################

La cosa più stupida è stata lasciare i crediti in bella vista ._.

Grazie a Vitan che mi ha fornito il decrypter ho avuto l'ennesima prova del fatto che avete copiato da ImperiaWorld...

Collocazione della prova: ArgonWorld/pack/pack.wor (in cima ad ogni file .py).

Codice:
### Imperia World ©  All Right Reserved                                                      ###
### Ogni Modifica a questo client è severamente vietata!                                     ###
### Tentativi di copia , modifica del client sono puniti con un permaban per host dal server ###
### Cordialmente , Azeroth ©                                                                 ###

La cosa più stupida è stata lasciare i crediti in bella vista ._.

Non è altro che il client di Exsta, con i diritti scritti sopra da Azeroth se è per questo. Quindi osservazione inutile direì. Evita commenti di questo genere, grazie.

CHIUDETE POST STO SERVER FA PENA COME LO STAFF E LA GENTE CHE C'E DENTRO LA VENDETTA E INIZIATA.

Ehm chi sei tu per dire chiudete? Sei il creatore del topic? Oppure il topic e usato a scopo di spam o altre cose?

Se non ti piace vai fuori dalla discussione e non rompere alla gente che vuole giocare ;)

Server buono consiglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.