ArgonWorld.eu The New Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai capito niente dalla vita! Non sono dello staff, quindi non dire "vi ha detto" perche sinceramente non me ne frega niente ne di questo server ne del vostro....solo che odio ( anzi amo) vedere sti bm che minacciano dicendo " state skerzando con il fuoco" dietro ad un pc
Em scusa ma chi ti ha detto nulla a te .

Server tornato online :
Nuove implementazioni :
Erba dell'exp --> Item craft --> Durata 4 ore, vi darà 50% Di Exp
Licenza del Drop --> Item craft --> Durata 4 ore, vi darà 50% di drop
Risettata tutta l'exp in modo fluido e duraturo.

Ultima modifica:
I cambia e gira bonus sono sotto forma di Bile e una volta aquistati non si edono nell'inventario :D
Dovete aggiornare l'autopatcher.. ma purtroppo nn so che problema ha.. attendi il client v2 che lo rilasceremo a breve..

Client V2 In Up! :) Tra poche ore sarà scaricabile.

Bel server...

Un informazione... Ma per dire che certa gente e lv 97 in 10 minuti che rate avete messo? a 10000%? O ci sono staffer che livellano?

97 in 10 minuti? Non siamo un hamachi.. è veloce arrivarci ma non così..! e cmq rate 200% e l'exp è fluidissima.. Sono 250 livelli in totale.. Ma fino al 130 è un pò più " velocina " anche se ci saranno alternanze per alcuni livelli che dureranno molto..

Provo spero di trovare il server per me, se sarà così blu preparatevi allo sterminio e tenete i figli in casa muahahaha

Se attendi 2/3 orette che il client V2 finisce di uppare e lo potraì scaricare giocheraì al meglio.. perchè al momento non puoi visualizzare gli aggiungi e cambia bonus T.T.. non funge la patch del V1.. E il V2 è al 52% di up.. Finisce tra 2 orette circa..

yee finalmente client v2 ora metto bonus
non ci credo che ho fatto fino al 70 senza bonus XD solitamente negli altri server non reggevo anche con i bonus xd

Bel server, anche se finora l'ho provato poco. C'è da dire che è ingiocabile con il clint v1.0 perchè i bonus vengono visti come bile e quindi non si possono mettere.
Sarebbe bello cambiare font del game poichè , a parer mio, è rozzo il font attuale.

Cmq dal 91 al 95 è impossibile, per fare dal 93 al 94 ci ho messo 40 minuti di anello exp contati, ho fatto la prova e dal 94 al 95 in atla2 prendo lo 0.02% a mob.. cio significa che per fare il 10% di exp devo killare esattamente 1000 mob o sbaglio? e per livellare 10.000 mob?
Ormai a me manca solo un livello per il 95 ma cmq dovreste aumentare l'exp in atla2 perchè molti se ne sono andati per questo (una parte buona, però, è che regalavano cose nei negozi prima di andare XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.