PeppaBresc
Utente Silver
Quoto..... a pieno, in ogni server minimo fino al livello 95 prendi l'exp giusta,nel senso che ti fai 1 mobbata ad Atlantide 2 e fai quasi un livello.Invece qui una pallina e mezzè troppo noioso fare dall'85 al 95 ci vuole troppo tempo uffa
ra a qualcuno avrà dato all'occhio ''Destiny'' ''Zen'' and company , pg che in due giorni di server hanno 'tutto' , e con 'tutto' voglio dire che hanno la bellezza di 4 hwang per uno ,con la loro specifica razza.Chi gioca qui sopra sa che è impossibile (quasi) dropparsene una, figuriamoci 4 ( 4 come le difese basi che 1 normale player cerca ''spada,spadone,freccia.pugnale'' , a voi non vi sembra strano? Seconda cosa che mi ha dato nell'occhio , è che ieri passavo davanti al biologo di shinsoo e Destiny ed Zen erano livello 95 tutti e due.Sloggo , gioco un' pò sulla Ps3 riloggo e appare scritto ''Destiny ha appena raggiunto il livello 115''
ora rimango per 5 minuti senza parole
, siccome ho testato la difficoltà del server nell'expare , lui in 30 minuti ha fatto 20 livelli
.....Ora Pakangel ed altri individui rossi iniziano a lamentarsi in chat (COSA PALESE!).. La mia è una premessa, so chi c'è dietro a questo server, dato che ho riconosciuto il [GA] e LUI STESSO ha amesso di essere chi credevo, ora , hai aperto da 2 giorni e già combini certi macelli?... A me di essere primo o 2° del server non importa.... però.... Zen mi fece vedè anche 200 perle a colore con 400 marmi benedizione al '95' , io sono al 91 e ne di marmi '50'
suvvia non prendiamoci in giro!

Devo capire chi è stato.. avevo detto di non spammare su honor visto che siamo amici io e kirei .. ^^